Pages:
Author

Topic: Ethereum e' la seconda coin in capitalizzazione. - page 2. (Read 7019 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ufficialmente ETH è stato la mia previsione più errata di sempre.

ne ho venduti oltre 1.5k quando erano a 0.007......mi sto mangiando le mani...chi l'avrebbe mai detto!!!!

Sad Sad Sad Sad

tu ti mangi le mani per averli venduti, io do le testate nel muro perchè quando erano a 0,5 $ ho sempre scritto (e su telegram ci sono le prove) ETH = 100 $ soon
e poi ne ho comprati solo 40 a 0,5 $
legendary
Activity: 910
Oggi sono a 0.02985410 BTC ..  Non vendo sotto i 100 $ , anche se tornano a 0.5 $  !! Wink
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005

ne ho venduti oltre 1.5k quando erano a 0.007......mi sto mangiando le mani...chi l'avrebbe mai detto!!!!

Sad Sad Sad Sad

1500 ? ti saresti preso una macchina con quei soldi  Grin
Però dai, con tutte le coin che escono è impossibile prenderci sempre, anche perchè gli eth, erano già arrivati a oltre 2 $ per poi crollare di nuovo a 0,5
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange

Sad Sad Sad Sad
full member
Activity: 222
Merit: 100
Margin Call
Ma mercati e cinesi a parte, che hanno di cosi straordinario questi ethereum ? sono ormai passati diversi mesi dal lancio, non sembra una cosa solo passeggera, ho letto la questione degli smart contract ma ci ho capito poco

Hanno di straordinario che faranno diventare ricchi a chi li ha comprati a 1 euro...scherzoooo Cheesy

Ti incollo il link in italiano, sicuramente è più esaustivo di qualsiasi mio post : https://it.wikipedia.org/wiki/Ethereum

C'è anche il blog ufficiale in inglese, magari vai a dargli un occhio.

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Ma mercati e cinesi a parte, che hanno di cosi straordinario questi ethereum ? sono ormai passati diversi mesi dal lancio, non sembra una cosa solo passeggera, ho letto la questione degli smart contract ma ci ho capito poco
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
anche io ho un centinaio di eth ma ne compro ne vendo ora, troppo rischioso... sono solo certo di una cosa, se tornano a 0.01btc ne compro un bel po  Cheesy
full member
Margin Call
Ho comprato 63 ETH a 1,10 euro....holdo o vendo?

Holdoooooooo
è la stessa domanda che mi faccio io, che li ho presi a 0,5 $ (e ho ancora i msg su teelgram di molti "geni" della chat trading che mi dicevano "se volevi buttare 50 cent in una scamcoin, potevi prendere altro)  Grin

Ma banalmente, holdo perchè 500 euro non mi fanno ne ricco ne povero....chiudo gli occhi e spero che arrivi a 100...li si che ci penserei a vendere
legendary

Holdoooooooo
è la stessa domanda che mi faccio io, che li ho presi a 0,5 $ (e ho ancora i msg su teelgram di molti "geni" della chat trading che mi dicevano "se volevi buttare 50 cent in una scamcoin, potevi prendere altro)  Grin
full member
Margin Call

Holdoooooooo
hero member
Free Julian Assange
Videodrome io non ho afferrato il concetto, gli exchange cinesi comprano realmente le monete, prima di metterle in exchange? Cmq ricordatevi che Bitta sono mesi che dice : Eth = 100 $ soon  Grin

Le comprano per fare riserva così possono speculare sul prezzo...

E' come se comprassero pomodori all'ingrosso per poi rivenderli al dettaglio....

Non è detto che l'operazione vada a buon fine...i pomodori se vanno a male sono invendibili..
hero member
Free Julian Assange
Scusa Videodrome, mi ero perso il tuo msg.
Son convinto che il prezzo è pompato, ma ormai ha superato 8,5 euro, con dei livelli sempre più alti, quanti milioni di euro staranno spendendo?

Ma figurati! Grin

cavolo quanto stanno salendo..paolo 77 non so se la scommessa è ancora valida  Roll Eyes Roll Eyes
legendary
Scusa Videodrome, mi ero perso il tuo msg.
Son convinto che il prezzo è pompato, ma ormai ha superato 8,5 euro, con dei livelli sempre più alti, quanti milioni di euro staranno spendendo?
legendary
Oggi sono a 8.50 €  , anche chi è entrato ieri prendendoli a 7.70 ha gia fatto un margine . Se non ricordo male all' inizio  erano in prevendita e al lancio solo wallet da riga di comando , adesso che hanno un wallet più facile da usare molti più utenti prendono ETH molto più veloce dei BTC nei trasferimenti , peccato che non è anche POS !!!
legendary
Videodrome io non ho afferrato il concetto, gli exchange cinesi comprano realmente le monete, prima di metterle in exchange? Cmq ricordatevi che Bitta sono mesi che dice : Eth = 100 $ soon  Grin
hero member
Free Julian Assange
Bisognerebbe capire però come mai è salito così tanto e soprattutto con quei volumi così alti.
Comprare adesso è troppo rischioso, non ho mai visto una altcoin con degli sbalzi simili

leggi due messaggi miei fa..è colpa delle borse cinesi che stanno per lanciare eth in cina!

sempre questi cinesi!! Grin Grin Grin
legendary
Bisognerebbe capire però come mai è salito così tanto e soprattutto con quei volumi così alti.
Comprare adesso è troppo rischioso, non ho mai visto una altcoin con degli sbalzi simili
hero member
Free Julian Assange
Adesso sono a 7.70 € !! Tra un po supererà i 100 euro se continua cosi , anche il market cap sale !

ci scommettiamo 5 euro simbolici in BTC (la classica birra media) che torna sotto i 4 dollari entro 6 mesi o anche di meno?

Accordi scommessa :se supera i 20 dollari nell'arco di 6 mesi ti pago subito, se scende sotto i 4 nei prossimi 6 mesi paghi te,se rimane nel range 4-20 è pari. il tutto ovviamente sulla fiducia quando si avvererà l'avvenimento..

Grin Grin

p.s

se altri vogliono partecipare alla scommessa sono disposto a investire 20 euro per un massimo di 4 partecipanti.
legendary
Adesso sono a 7.70 € !! Tra un po supererà i 100 euro se continua cosi , anche il market cap sale !
hero member
Free Julian Assange
Ma ho sbagliato a leggere o su poloniex lo scambio delle ultime 24 ore degli Ethereum è di 29.000 bitcoin ?

no è esatto...

sta succedendo che gli eth saranno negoziati su diverse exchange cinesi che da quasi 30 giorni stanno facendo scorta su poloniex.

Questo ha portato l'innalzamento del prezzo ed il grosso volume. Anche la prossima devcom di eth sarà in cina...

il mio giudizio rimane sempre lo stesso: palese situazione di pump  causa situazione exchange cinesi...non comprate e aspettare..scenderà...
Pages:
Jump to: