-cut-
Ti faccio una domanda su refereum: ma ti paga per vedere qualsiasi video o solo quelli scelti da loro?
Grazie per le altre info. Non avevo capito che l’unico canale da guardare fosse il loro, allora si è proprio una cosa diversa.
Refereum paga per vedere gli streamer che a loro volta sono iscritti a Refereum (tutti segnalati nella piattaforma).
Infatti come detto prima l’obiettivo primario è remunerare proprio questo streamer, essendo il focus / target il mondo dell’e-gaming.
mi spiegate gentilmente come fare ? Mi sono iscritto a twitch ed ero già iscritto alla piattaforma di refereum, sto guardando i video che consigliano da oltre due ore ma non mi ha ancora accreditato niente.
Mentre invece per expanse come devo fare per riceverli ? Grazie
per refereum, da quando hanno cambiato il regolamento, ho lasciato stare, comunque è corretto, devi vedere i canali che ti propongono. Per expanse, come detto anche da D_unch devi vedere il loro canale. ora non vorrei dire boiate, ma parte qualche sorta di miner quando lo segui ? Perchè la ventola del portatile appena lo apro parte a palla e non si ferma mai
A che cambiamenti ti riferisci bitta?
@euripide rileggi i miei commenti sopra, è abbastanza intuitivo.
Raccogli punti per azioni social (collegare account e shares) + punti per guardare video (1/day sponsorizzato su YouTube, segnalato su Refereum/video + gli stream su Twitch indicati su Refereum/stream).
Ti accreditano i punti e a fine season convertono in token in base al tier che hai raggiunto.
L’accredito non è istantaneo se ti riferisci a quello, magari ti sembra di non ricevere nulla poi refreshi dopo qualche ora e ti vedi +20pt. Segnalo che avevo letto consigliavano di mettere il sito in whitelist su eventuali adblock, io l’ho fatto per non avere “intoppi” ma zero problemi non partono pop-up ne mining nascosti.