Pages:
Author

Topic: Facebook mi ha bloccato l'account per attività sospetta. - page 2. (Read 265 times)

newbie
Activity: 30
Merit: 0
LOL mai successa una cosa simile, ne sentita per giunta prova a entrarci da un'altra parte cell o altro pc.
ma può esser epure che ti hanno hackerato fb ha me è successo parecchie volte, potrebbe essere una opzione plausibile
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Premetto che non ho mai usato facebook perché non mi è mai interessato di condividere i caspiti miei con tutti.
Oggi avevo creato un account con lo scopo di partecipare a qualche discussione dei gruppi bitcoin presenti sul social.
Avevo appena finito di impostare le immagini di profilo e di sfondo e avevo appena mandato una richiesta di amicizia ad un mio amico che mi bloccano l'account per attività sospetta.
Seguo le loro indicazioni per risolvere il porblema e addirittura mi chiedono una foto dove si vede bene il mio viso oppure un documento.
Ma stiamo scherzando?  Angry
Mi sa di no, avevo sentito che "per la tua sicurezza" fanno l'autenticazione facciale.
Speriamo che qualcuno inizi a svegliarsi.
newbie
Activity: 23
Merit: 0
Premetto che non ho mai usato facebook perché non mi è mai interessato di condividere i caspiti miei con tutti.
Oggi avevo creato un account con lo scopo di partecipare a qualche discussione dei gruppi bitcoin presenti sul social.
Avevo appena finito di impostare le immagini di profilo e di sfondo e avevo appena mandato una richiesta di amicizia ad un mio amico che mi bloccano l'account per attività sospetta.
Seguo le loro indicazioni per risolvere il porblema e addirittura mi chiedono una foto dove si vede bene il mio viso oppure un documento.
Ma stiamo scherzando?  Angry
Pages:
Jump to: