Pages:
Author

Topic: Fakenews: siti di disinformazione sulle cryptovalute - page 2. (Read 2240 times)

legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
A tutti gli altri che hanno commentato questo post, al momento non c'è nessuna infamia da parte di promoter o cazzate simili, proviamo a fidarci del thread, anche se penso diventerà merda molto velocemente se tornano gli utenti che diffendevano quella fregatura di Brutus, visto che l'OP sembra farne parte, ma in quel caso penso che a quel punto sia OT e il mod può cancellare i post mantenendo la trasparenza della discussione.

Parole da scolpire nella pietra:

Quote from: HostFat
Direi che si chiude, nella sezione italiana non voglio più vedere questa merda. (e non capiterà)
M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
Diffidare di tutti i siti che postano articoli dietro pagamento, tutti i siti che contengono anche bufale (visto che se una notizia è falsa, le altre possono benissimo essere uguali) e di quei siti che hanno nel nome del dominio l'argomento del quale si parla, ad esempio (indirizzi a caso) telefoniniapple.com dirà che Androdi fa schifo, mentre mondoandroid.it dirà che iOS fa schifo.
Poi diffidare SEMPRE di siti su blogspot, wordpress (l'hosting, non il CMS) e compagnia, visto che se sono stati creati li vuol dire che la persona dietro voleva mettere su un sito in 5 minuti per sparare le sue cazzate, al massimo io non vedo di cattivo occhio Wordpress caricato su Altervista se noto che comunque c'è stato un pesante lavoro di personalizzazione dietro, indice che la persona ci tiene al suo progetto, ma se trovo pagine vuote, parti lasciate di default etc etc allora sospetto immediatamente di quello riportato.
E poi la trasparenza, le affermazioni devono comunque avere una fonte autorevole citata (in modo da poterle ritrovare) o delle prove concrete e/o ritrovabili da tutti in modo ufficiale e le supposizioni di colui che scrivere DEVONO essere specificate come supposizioni personali e comunque realistiche, dire "magari la moneta X varrà anche solo la metà di Bitcoin" non è realistico e sembra indicare che le probabilità che succede siano decisamente maggiori di quelle reali.
A tutti gli altri che hanno commentato questo post, al momento non c'è nessuna infamia da parte di promoter o cazzate simili, proviamo a fidarci del thread, anche se penso diventerà merda molto velocemente se tornano gli utenti che diffendevano quella fregatura di Brutus, visto che l'OP sembra farne parte, ma in quel caso penso che a quel punto sia OT e il mod può cancellare i post mantenendo la trasparenza della discussione.
full member
Activity: 291
Merit: 155
No vi prego non ricominciamo con la supermegaditta fantastica e il megadirettore galattico che è talmente gentile e di buon cuore che trasforma le casalinghe di Voghera in spietati trader di successo.

Cheesy
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
Non avrete mica intenzione di ricominciare, dopo che la discussione è stata (finalmente) chiusa?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
newbie
Activity: 6
Merit: 0
Ciao,
visto la crescente mole di fake news che sta spopolando sul web, propongo una sezione dove segnalare tuti i siti fake che danno informazioni false, tendeziose e di parte.

Segnalate quelli che secondo voi non fanno altro che creare confuzione e disinformazione.
Pages:
Jump to: