Pages:
Author

Topic: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito l'abilitazione completa al forum - page 7. (Read 5556 times)

hero member
Activity: 560
Merit: 500
Ciao a tutti !

Forse riesco a scrivere finalmente ! Smiley Sono molti mesi che vi seguo e ho anche partecipato ad un incontro settimanale a Roma com jimmy3dita. Purtroppo ho provato a scrivere qualcosa qui sul forum ogni tanto ma mi dava sempre errore ... Se per favore riuscite ad aiutarmi vi ringrazierei molto Smiley Smiley
newbie
Activity: 56
Merit: 0
riproviamoci!!!

Ciao a tutti,
cercavo di essere abilitato (la 3à volta)

vi seguo da settembre ed ho trovato molti interventi interessantissimi.
ora che (magari troppo tardi) mi è giunta la possibilità economica di comperare hardware per minare, ho deciso di iscrivermi.

in chat IRC alcuni mi conoscono già, sono di Verona e parteciperò sicuramente a qualche meeting a Padova prima di natale.

Ci vediamo in POST
canerandagio

newbie
Activity: 5
Ciao a tutti,
mi sono iscritto su questo forum per capire il funzionamento delle valute virtuali e comprendere al meglio come estrarne il piu possibile con i vari hardware.Spero un giorno di gestire un pool d'estrazione tutto mio con moneta proprietaria Smiley

richiedo l'abilitazione al forum, ciao a tutti Smiley
newbie
Activity: 56
Ciao a tutti
seguo il forum da un paio di mesi
entusiasta di molti interventi veramente professionali
divertito da altrettanti interventi NOOB

ho deciso finalmente di iscrivermi per prendere contatto con 4/5 members che ritengo affidabilissimi.

ci si vede sui POST
canerandagio
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Ho visto/letto che per inviare i PM bisogna per forza aver inviato almeno un messaggio.
Per il limite del secondi per scrivere forse bisogna superare i 10 messaggi.
L'opzione che ho per abilitare gli utenti non funziona bene ...
full member
Activity: 132
Merit: 100
Ho segnalato la cosa, di più non posso fare.
Le restrizioni che dovreste avere sono queste:
https://bitcointalksearch.org/topic/newbie-readme-177133

Comunque scrivendo dovrebbero sparire.

non funziona , mi appare anche se non scrivo, pazzesco

mi loggo , provo a scrivere il primo post del giorno e mi dà errore

e poi posso scrivere solo in questa discussione
newbie
Activity: 3
Salve a tutti,
mi sono registrato da poco, ma ho visto che non posso inviare PM per rispondere ad annunci, e' normale? Come posso chiedere l'abilitazione?
Grazie
newbie
Activity: 7
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma non del mondo dei bitcoin su cui mi informo ed opero ormai da parecchi mesi.
Non sono interessato ad altre cryptomonete se non in maniera molto marginale, ma ritengo che il BTC sia la vera scossa di cui l'Italia ha bisogno in questo momento.
Mi sono già presentato nel forum generale, ma chiedo cortesemente di abilitarmi per poter partecipare alla discussione in atto nelle varie sezioni.
Ho in piedi anche qualche iniziativa che ha a che fare con i bitcoin e vorrei poterla esporre e confrontarmi con la comunità per poterla magari migliorare.
Grazie in anticipo

Aroldo Cloud
staff
Ho segnalato la cosa, di più non posso fare.
Le restrizioni che dovreste avere sono queste:
https://bitcointalksearch.org/topic/newbie-readme-177133

Comunque scrivendo dovrebbero sparire.
full member
Activity: 195
Mi sono appena accorto di soffrire del bug.
Tocca aspettare 360 sec.
Che devo fà?
member
Activity: 112
Merit: 10
Salve a tutti,
sono un super-niubbo.
Ho iniziato ad entrare nel mondo delle cryptocurrencies da circa tre settimane dopo aver letto dell'esistenza dei Bitcoin in riferimento ad un kit per Raspberry Pi presentato su Adafruit.

Per me i Bitcoin sono stati una scusa per iniziare ad utilizzare con una motivazione concreta un paio di Raspberry Pi in mio possesso e per "auto-costringermi" a prendere un po' di confidenza con Linux in modalità CLI.

Devo ammettere che sto facendo una grandissima fatica a capirci qualcosa (ma mi sembra di non essere il solo a trovarsi in condizioni di "disagio" nelle fasi iniziali di familiarizzazione sia con i BTC che con Linux :-) )."

Al momento non pretendo nel modo più assoluto di sperare di ricavare in concreto delle entrate da questo nuovo hobby, però mi sono attrezzato (ed ora non mettevi a ridere  Angry) con un mining rig da ben  Grin 1GH/s costituito da tre Block Erupter su un hub D-Link che possedevo già il tutto connesso ad un Raspeberry Pi. Quando qualche giorno fa ho visto apparire per la prima volta "[data e ora] Accepted ..." è stata una bella soddisfazione.

Questa sera mi sono deciso a iscrivermi qui perchè, dopo aver iniziato il mining di Terracoin ho ottenuto il mio primo introito di ben 5 TRC (!!!!  Grin) ma, non vedendo affluire nulla nel mio wallet avevo urgenza di chiedere delucidazioni a qualcuno pensando di aver fatto qualche errore da principiante, mentre il problema era solo che dovevo aspettare qualche decina di minuti dall'avvenuta transazione per veder apparire i miei miseri 0,50 € (equivalenti dopo conversione da TRC a BTC ad Euro) nel wallet.

Avrei un milione di domande da porvi anche se ho letto tutto quello che potevo in giro su questo forum e altrove, però non voglio disturbare troppo, per cui al momento vi chiedo solo di ottenere subito l'abilitazione completa al forum ... così dopo inizierò a sparare domande a raffica ... scherzo.

Saluti a tutti,
Max

newbie
Activity: 2
ciao, vorrei essere abilitato...  Smiley
mi sono iscritto per vendere nelle prossime settimane una misera quantità di bitcoin guadagnata faticosamente con faucet e siti vari..
staff
Se riesci a scrivere senza dover aspettare ogni volta 360 secondi, ma non c'è bisogno che scrivi roba inutile Wink
full member
Wow velocissimo.
Che tipo di bug, posso controllare in qualche modo?
Thanks
staff
Dovrei aver abilitato anche te, ma potrebbe esserci un bug.
Ho quindi chiesto un parere all'admin Smiley
full member
Ciao a tutti.
Questo è il secondo post che scrivo... il primo intervento l'ho fatto sul 3d ufficiale litecoin.
Approfitto per presentarmi, essendo nuovo del forum e del mondo bitcoin.
Ne avevo sentito parlare ma non lo avevo mai approfondito e mi sono accorto che forse ho perso un'occasione.
Ora vorrei approfondire e capire come saltare sul treno e se sono ancora in tempo.
Considerate che sono due giorni che leggo di bitcoin e compagnia, quindi sono giovine e inesperto.

Ho trovato questo sito che mi pare di capire sia il riferimento in Italia e oltre.
Vi chiedo l'abilitazione per poter sfruttare appieno le funzioni e sperando che serva di cogliere al volo qualche occasione.
Thanks.

Continuo ad informarmi.
full member
Hmm, strano, forse c'è qualche problema.
Hai provato a sloggarti e riloggarti?

si ma non funziona, anche con pc diversi
staff
Hmm, strano, forse c'è qualche problema.
Hai provato a sloggarti e riloggarti?
full member
Abilitato.
Il motivo è semplice:
E' per evitare l'infinito spam di bot e/o troller a cui piace incasinare le discussioni, non è certo per fare una cosa per fare un elite Wink

a me da sempre lo stesso errore, e mi fa venire i nervi

"The last posting from your IP was less than 360 seconds ago. Please try again later. "

cioè devo attendere 6 minuti fra un minuto e l'altro?
staff
Abilitato.
Il motivo è semplice:
E' per evitare l'infinito spam di bot e/o troller a cui piace incasinare le discussioni, non è certo per fare una cosa per fare un elite Wink
Pages:
Jump to: