Pages:
Author

Topic: Fork Ethereum - page 3. (Read 811 times)

sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
newbie
Activity: 4
Merit: 0
January 12, 2018, 06:12:08 PM
#10
Ciao a tutti, ma da quello che ho capito con il fork di Ethereum tutti quelli che hanno ETH posso ricevere ETZ 1:1 gratis?
Come funziona? Non riesco a capire, ho letto di Private Key, ma se io diffondo la chiave privata del mio wallet ETH non corro il rischio di farmi fregare tutto?
Qualcuno sa come funziona sto fork?
member
Activity: 154
Merit: 10
January 12, 2018, 10:11:15 AM
#9
Quindi alla fine il fork ci sarà?

No non è stato annullato, anzi, è stato annullato il 1° gennaio, ma poi rimesso l'8 Gennaio.
leggete qua, cè scritto tutto:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf1dheM6utbBMft6H_3TBND1fZvgVSO-RCo0RB40IXyWT_ETQ/viewform
Una cosa non capisco, nel punto in cui dicono che, se gli inviamo ETH, loro ce lo cambiano in quanto???
Ci sono 3 valori,ma non capisco quali dei 3!
Cè scritto 0.005ETH per  ETZ
               0.0075ETH  per ETZ
               0.01ETH   per ETZ
Che cavolo vuol dire?
Non ho ben capito le modalità per dare ETH e ricevere ETZ, se ualcuno gentilmente lo spiegasse un pò meglio gliene sarei grato.

A me questo da l'impressione di essere uno scam. Come mai l'indirizzo ETH ufficiale riportato nel modulo,a cui inviare gli ETH per ottenere ETZ Bonus, è diverso da quello del sito ufficiale https://etherzero.org/etz.html?id=1 (0xf33068d5e798f6519349Ce32669D1EC940Db1193)?
anche io avevo questo dubbio, ma vedendo alla fine non mi sembrava scam....ma con riserva!
Se qualcuno ha notizie...che le condividesse per evitare che si inviino eth a siti scam.
cmq al 80% per me non è scam.

EDIT: mmmm infatti i due indirizzi sono diversi, e tutti e due sono ancora on-line, perchè averne due diversi per l'invio di eth e complicarsi la vita??....OCCHIO GENTEEEE...la cosa inizia a puzzarmi!
jr. member
Activity: 209
Merit: 7
January 12, 2018, 09:37:15 AM
#8
Quindi alla fine il fork ci sarà?

No non è stato annullato, anzi, è stato annullato il 1° gennaio, ma poi rimesso l'8 Gennaio.
leggete qua, cè scritto tutto:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf1dheM6utbBMft6H_3TBND1fZvgVSO-RCo0RB40IXyWT_ETQ/viewform
Una cosa non capisco, nel punto in cui dicono che, se gli inviamo ETH, loro ce lo cambiano in quanto???
Ci sono 3 valori,ma non capisco quali dei 3!
Cè scritto 0.005ETH per  ETZ
               0.0075ETH  per ETZ
               0.01ETH   per ETZ
Che cavolo vuol dire?
Non ho ben capito le modalità per dare ETH e ricevere ETZ, se ualcuno gentilmente lo spiegasse un pò meglio gliene sarei grato.

A me questo da l'impressione di essere uno scam. Come mai l'indirizzo ETH ufficiale riportato nel modulo,a cui inviare gli ETH per ottenere ETZ Bonus, è diverso da quello del sito ufficiale https://etherzero.org/etz.html?id=1 (0xf33068d5e798f6519349Ce32669D1EC940Db1193)?
newbie
Activity: 2
Merit: 0
January 12, 2018, 07:17:35 AM
#7
Questa è la traduzione.
Sono new di fork o altro, ho comprato un ledger nano s per sicurezza.
Non vorrei dare la chiave privata del ledger s nano, esattamente cosa devo fare per essere in sicurezza?
qualcuno mi può spiegare meglio la situazione? grazie


Tempo
La forcella sarà all'altezza del blocco n. 4936270 (ora di Greenwich 19: 00-21: 00 19 gennaio 2018).
qualificarsi
All'altezza del blocco n. 4936270 (ora di Greenwich 19: 00-21: 00 19 gennaio 2018). Ogni titolare di ETH riceve ETZ nel rapporto di 1: 1.
Come prendi il tuo ETZ?
Tieni la chiave privata, il keystore o la frase mnemonica:
Esporta la tua chiave privata, keystore o frase mnemonica dal portafoglio, quindi importali nel portafoglio ufficiale di EtherZero per ottenere ETZ. Il portafoglio EtherZero è open source, puoi scaricarlo ed eseguirlo localmente.
Nota: non inviare la chiave privata, il keystore o la frase mnemonica a nessuno, incluso il team EtherZero, altrimenti il ​​tuo ETH verrà rubato. Consiglia di trasferire ETH al tuo altro indirizzo di portafoglio prima di ottenere ETZ.
Non tenere la chiave privata, il keystore o la frase mnemonica:
Se il tuo Ethereum è tenuto in una piattaforma di trading o quei portafogli che non supportano la derivazione della chiave privata, puoi chiedere alla piattaforma di trading o al portafoglio di ottenere EtherZero per te. Gli utenti possono contattare la piattaforma di trading oi fornitori di wallet e chiedere come elaborarli.
Contatteremo anche le famose piattaforme di trading e i fornitori di wallet per aiutarti a ottenere la tua ETZ.
I primi investitori
Cari fan di EtherZero, apprezziamo molto il vostro supporto nel rendere ETZ una valuta tradizionale e riflettere un valore sufficiente. Venderemo fino a 2 milioni di ETZ ai primi investitori ad un prezzo favorevole, che sarà sufficiente per sostenere ETZ per essere quotata in grandi borse e portare un po 'di liquidità.
Il prezzo di ETZ sarebbe:
Primo 500K: 0,005 ETH per ETZ - Esaurito
Secondo 500K: 0,0075 ETH per ETZ- Prezzo corrente, Ordine minimo: 1 ETH
1M-2M: 0,01 ETH per ETZ
Come acquistare ETZ:
Segui questi passaggi per acquistare ETZ come primo investitore:
1. Crea un portafoglio compatibile e esegui il backup, se ne hai già uno, vai al passaggio 2
per esempio. MEW, Meta Mask, Blockchain.info, Portafoglio Ethereum, Nebbia, Coppia JAXX, Portafoglio Ledger, TREZOR, o token.im, ecc. Che è possibile esportare la Chiave privata, il Keystore o la Frase Mnemonica

2. Trasferisci ETH dagli scambi al portafoglio compatibile

3. Se vuoi acquistare ETZ adesso, invia ETH al nostro indirizzo ETH ufficiale: 0xf33068d5e798f6519349Ce32669D1EC940Db1193, riceverai il tuo indirizzo di invio da etherscan.io

4. Esporta la chiave privata, il keystore o la frase mnemonica dal tuo portafoglio che hai creato al punto 1, importalo nel nostro portafoglio ufficiale per ottenere la tua ETZ. Rilasceremo il portafoglio ufficiale prima del fork e invieremo ETZ all'indirizzo del tuo portafoglio il 20 gennaio. Il portafoglio EtherZero è open source, puoi scaricarlo ed eseguirlo localmente.


member
Activity: 154
Merit: 10
January 11, 2018, 10:06:58 PM
#5
No non è stato annullato, anzi, è stato annullato il 1° gennaio, ma poi rimesso l'8 Gennaio.
leggete qua, cè scritto tutto:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf1dheM6utbBMft6H_3TBND1fZvgVSO-RCo0RB40IXyWT_ETQ/viewform
Una cosa non capisco, nel punto in cui dicono che, se gli inviamo ETH, loro ce lo cambiano in quanto???
Ci sono 3 valori,ma non capisco quali dei 3!
Cè scritto 0.005ETH per  ETZ
               0.0075ETH  per ETZ
               0.01ETH   per ETZ
Che cavolo vuol dire?
Non ho ben capito le modalità per dare ETH e ricevere ETZ, se ualcuno gentilmente lo spiegasse un pò meglio gliene sarei grato.
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 11, 2018, 09:07:22 PM
#4
Non vorrei dire una fesseria ma mi pare di aver letto che il fork è stato annullato

Se hai dei link a riguardo sono graditissimi, io non riesco a trovare niente, e ci tengo molto a questa cosa, non trovo nemmeno NG su Ethereum non so perchè  Smiley
jr. member
Activity: 209
Merit: 7
January 11, 2018, 07:52:45 PM
#3
Non vorrei dire una fesseria ma mi pare di aver letto che il fork è stato annullato
sr. member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
January 11, 2018, 11:39:37 AM
#2
Mi associo alla richiesta, sono molto interessato ETZ  Wink
newbie
Activity: 2
Merit: 0
January 10, 2018, 07:09:17 PM
#1
Salve volevo informazioni sul fork che ci sarà di Ethereum.
Come si fa a partecipare al fork? Per prendere gli ETZ basta che tengo i miei Ethereum nel ledger nano s o cosa devo fare?
Grazie
Pages:
Jump to: