Pages:
Author

Topic: Forum italiano su Bitcoin! - page 2. (Read 10234 times)

legendary
Activity: 1255
Merit: 1004
pool.sexy
June 08, 2011, 02:03:33 PM
prima vediamo in quanti siamo..

per ora in 2...altri?  Grin
newbie
Activity: 28
Merit: 0
June 08, 2011, 09:51:38 AM
l'avevo pensato anche io.. ma secondo me al momento siamo pochini..

In ogni caso se vuoi farlo te lo pubblicizzo volentieri, ma purtroppo non ho molto tempo per potermi candidare come moderatore.

Smiley

Perfetto e penso che magari una spinta in più con più documentazione in lingua italiana possa attirare molta più gente al Bitcoin e sarebbe una cosa buona Smiley
E ovviamente un grande comunità (o media che sia) dovrà pur partire da "pochini" quindi penso che valga la pena provare Smiley
legendary
Activity: 1255
Merit: 1004
pool.sexy
June 08, 2011, 09:49:35 AM
l'avevo pensato anche io.. ma secondo me al momento siamo pochini..

In ogni caso se vuoi farlo te lo pubblicizzo volentieri, ma purtroppo non ho molto tempo per potermi candidare come moderatore.

Smiley
newbie
Activity: 28
Merit: 0
June 08, 2011, 09:42:43 AM
A quanti di voi piacerebbe o sarebbe utile un forum italiano su bitcoin? (quindi non relegato alla sezione italiana di forum.bitcoin.org)
Pensate sia una cosa fattibile? Ci sono abbastanza italiani interessati all' argomento?
Sto già pensando molto a questo e infine mi servirebbe una mano nell' iniziare il tutto (staff, moderatori etc etc, dominio&hosting ho già provveduto).
Inoltre faccio il webmaster da molto quindi non ho problemi nel gestire un forum Smiley

Propongo questo in quanto prima di trovare la sezione italiana di questo forum ho dovuto girare un pò il web e quindi magari se uno cerca su google Bitcoin italia arriverà direttamente nel forum che ho in mente. Che ne dite?

Se qualcuno fosse interessato mi mandi un PM Smiley

Ogni commento/suggerimento è ben accetto!

Per supporte questo progetto se siete d'accordo potete inviarmi anche 0.01BTC, ve ne sarei davvero grato in quanto hosting, domini, script e design costano Tongue: 12qo1hNxrBJqX7NLRgAPBa5iHdtAYBkEhq
Pages:
Jump to: