Pages:
Author

Topic: [GAME] Minecraft --- Iniziate a minare... smeraldi e ricevete btc! - page 2. (Read 7815 times)

jr. member
Activity: 58
Merit: 10
Salve, come mai quando mi collego al server mi dice connessione fallita. Io ho minecraft versione 1.8.1 è giusto?
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Io ne ho diversi diamanti, ma si scambiano come gli smeraldi?

solo tramite scambi tra utenti, ma sinceramente non ho mai provato Smiley
Grazie, allora non saprei nemmeno come fare eheh
hero member
Activity: 494
Merit: 500

solo tramite scambi tra utenti, ma sinceramente non ho mai provato Smiley
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
I diamanti li valutano 2500 satoshi l'uno al momento, però valli a trovare  Smiley
Il metodo migliore è proprio andare a caccia. Ti assicuro che ho avuto anche la fortuna di farne di più, ma è uno sbattimento colossale.

Io pensavo a fare delle quest con ricompensa in satoshi. Vediamo un po', il budget però è piuttosto limitato, più che altro è per invogliare la gente a giocare. Vi tengo aggiornati
legendary
I diamanti li valutano 2500 satoshi l'uno al momento, però valli a trovare  Smiley
Il metodo migliore è proprio andare a caccia. Ti assicuro che ho avuto anche la fortuna di farne di più, ma è uno sbattimento colossale.
hero member
legendary
"shh, he's coding..."
è difficile definire bene quanti smeraldi si riescano a fare in un'ora. In genere andando a caccia di mob si riescono a tirar su da 0 a 14 satoshi per uccisione, ma credo che più di 5000 satoshi ora (50 smeraldi quindi) non si riesca a fare.

Cazzarola 50 smeraldi l'ora sono tantissimi
hero member
è difficile definire bene quanti smeraldi si riescano a fare in un'ora. In genere andando a caccia di mob si riescono a tirar su da 0 a 14 satoshi per uccisione, ma credo che più di 5000 satoshi ora (50 smeraldi quindi) non si riesca a fare.
legendary
"shh, he's coding..."
Così per curiosità, quanto ci avete tirato su in termini di satoshi?

Ve lo chiedo perché io ho un server minecraft semi-deserto e per incentivare a giocare magari posso offrire qualche satoshi ai player che compiono certi obiettivi
legendary
Dopo circa 1000 caselle riesci a trovare qualche zona libera e interessante... io sono nel settore "positive x" (se premi F3 ti appare la posizione esatta in cui sei oltre ad altre informazioni utili)
Non sapevo del tasto F3 grazie per il consiglio :-)
hero member
Dopo circa 1000 caselle riesci a trovare qualche zona libera e interessante... io sono nel settore "positive x" (se premi F3 ti appare la posizione esatta in cui sei oltre ad altre informazioni utili)
legendary
Domandina, per creare una casa, cosa bisogna fare? Sto andando avanti nel gioco e trovando qualche smeraldo divertendomi Smiley

Per creare una casa devi prima procurarti un letto. Ti servono 3 blocchi di lana e 3 blocchi di legno non grezzo. La casa ha un range proprietario circolare di 64x64.
Ho già craftato il letto, il problema è che in ogni punto dice che son troppo vicino alle altre case :-/
hero member
Domandina, per creare una casa, cosa bisogna fare? Sto andando avanti nel gioco e trovando qualche smeraldo divertendomi Smiley

Per creare una casa devi prima procurarti un letto. Ti servono 3 blocchi di lana e 3 blocchi di legno non grezzo. La casa ha un range proprietario circolare di 64x64.
hero member
Per chi abbia bisogno di una mano, mi trovate la sera. Nick sparkerun Smiley
legendary
legendary
Scusatemi ma non ho capito una cosa, i satoshi che si guadagnano nel gioco, chi li paga ? Il produttore del gioco stesso ?
Ho letto la scheda del gioco su wikipedia e non parla di bitcoin, come mai ?
Ho provato a fare dei withdraw e i btc vengono spediti su xapo, non so chi li fornisca però.. La pagina di wikipedia è inerente al gioco, è normale non parli di btc, visto che è nato come tale.. Si possono "minare" i btc solo sul server dedicato e nin in tutti gli altri.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Scusatemi ma non ho capito una cosa, i satoshi che si guadagnano nel gioco, chi li paga ? Il produttore del gioco stesso ?
Ho letto la scheda del gioco su wikipedia e non parla di bitcoin, come mai ?
sr. member
Activity: 417
Merit: 253
I hate everyone, equally.
[La morte di minecraft ragazzi... Cry Cry Cry Cry

Dev'essere un mondo libero a mio avviso, senza protezioni

Sì, peccato però che se provi a mettere in piedi un server pubblico vanilla (cioè senza plugin nè mod di alcun tipo) con lo spawn non protetto, tempo 3 giorni ti ritrovi tutto disfato ed inutilizzabile, per non parlare poi di quelli che entrano con il solo scopo di griffare tutto quanto senza posa. Altrimenti devi whitelistare, e comunque non sei certo al 100% che i player non si comportino da perfetti str...

Ahimè, le protezioni servono.
legendary
"shh, he's coding..."
Chi ha capito su come si "lockano" le are? Ieri, notavo che molte aree sono bloccate..

Craftati un letto, trova una zona non adiacente alle case di qualcun'altro e piantacelo.
Quella diventerà zona tua e solo tu potrai costruire, killare mob passivi, farmare ecc. Wink

La morte di minecraft ragazzi... Cry Cry Cry Cry

Dev'essere un mondo libero a mio avviso, senza protezioni
Pages:
Jump to: