Pages:
Author

Topic: Gift Off: buoni vari acquistabili con tantissime criptovalute - page 4. (Read 51927 times)

hero member
Activity: 708
Merit: 506
I support freedom of choice
L'iscrizione al sito è gratuita.
Puoi iniziare l'ordinazione di uno senza completarlo.
Ho provato ad ordinarne uno da 100 euro, e confrontando con il prezzo di google, veniva circa 0.5%.
Bisognerebbe vederlo con quello di kraken o therock...

mi pare che una carta regalo da 20 euro mi costasse 20.?
comunque puoi vedere gli storici, ti do i dati:
0.031764 btc, 20 euro, 14:13 del 5 novembre
629.64 euro/btc è il tasso di cambio applicato

il fee l'ho deciso io.
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
Come prezzi si, come fretta no Smiley
hero member
Activity: 787
Merit: 501
ma non è meglio purse.io?
staff
L'iscrizione al sito è gratuita.
Puoi iniziare l'ordinazione di uno senza completarlo.
Ho provato ad ordinarne uno da 100 euro, e confrontando con il prezzo di google, veniva circa 0.5%.
Bisognerebbe vederlo con quello di kraken o therock...
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ho fatto oggi una spesa di una ventina di euro in Buoni Amazon, giftoff.com funziona perfettamente, ricevuto il buono dopo una conferma, tempo: 20 minuti con 0.2 millibitcoin di fee.

caspito mi ero scordato di sta cosa, proprio ieri ho fatto 2 acquisti su amazon e ho pagato inviando i bitcoin alla mia advcash e con quella ho pagato amazon.
sandro per caso hai visto il tasso di un exchange prima di pagare? per capire quanto avevi speso , perchè per caricare la carta io spendo il 3% mi pare + 1 euro
hero member
Ho fatto oggi una spesa di una ventina di euro in Buoni Amazon, giftoff.com funziona perfettamente, ricevuto il buono dopo una conferma, tempo: 20 minuti con 0.2 millibitcoin di fee.
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
anche io provato con pochi spicci, buon servizio
grazie per averlo segnalato
member
Activity: 74
Merit: 10
confermo la bontà del servizio!Buono amazon arrivato tra l'altro dopo una sola conferma della transazione Shocked
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
doppie vite...avere una vita reale...ed una...irreale?
staff
"Bello", ho pensato ... vado per iscrivermi, sono già iscritto Tongue

Le doppie vite ...
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
Ma c'è anche la possibilità di comprare buoni amazon.it? Perchè io non li vedo, vedo solo .uk
/awTtIQ]Sì. Chiaramente devi impostare "Italy" come "Country".

Ciao!
È vero non lo avevo notato...Grazie

lo riporto anche sul thread di benvenuto !
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Ma c'è anche la possibilità di comprare buoni amazon.it? Perchè io non li vedo, vedo solo .uk
/awTtIQ]Sì. Chiaramente devi impostare "Italy" come "Country".

Ciao!
È vero non lo avevo notato...Grazie
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
. Chiaramente devi impostare "Italy" come "Country".

Ciao!
newbie
Activity: 12
Merit: 0
legendary
Il massimo sarebbe che Amazon accettasse pagamenti in bitcoin, però intanto più alternative ci sono e meglio è.
hero member
Salve,
ho visto i metodi di pagamento accettati e c'è scritto che accettate i buoni regalo Amazon.

Chiedo: Se io non ho la carta di credito e posseggo solo il codice di un buono Amazon.it posso fare acquisti su amazon.it? Il resto del buono viene perso?

Chiedo: col buono posso acquistare qualsiasi bene (eccetto altri buoni) su amazon.it?

Chiedo: posso fare dei buoni il mio metodo di pagamento esclusivo?

Gentile Kensan,

Mi chiamo Simone e faccio parte di un team specializzato nell'assistenza clienti di Amazon.it.

Ti ringrazio per averci contattati, comunicandoci il cuore del tuo problema.

Ho il piacere di comunicarti che puoi utilizzare i Buoni Regalo, come tuo esclusivo metodo di pagamento su Amazon.it.

È anche possibile pagare gli ordini Amazon utilizzando dei codici per ricaricare il tuo account Amazon.it che possono essere acquistati presso i punti vendita autorizzati in tutta Italia e stampati su una ricevuta rilasciata al cliente a fronte del pagamento.

Per maggiori informazioni e per trovare il punto vendita più vicino a te, consulta la seguente pagina:

https://www.amazon.it/paga-in-contanti

Sarà sufficiente cliccare sull'icona "LisCarica" e successivamente sulla sezione "Codici di acquisto", in modo da trovare le ricevitorie a te più comode.

Nella speranza di verti chiarito qualsiasi dubbio, ti auguro una piacevole domenica.

Email dallo staff Amazon
legendary
A me risulta che dopo la prima conferma parta l'email per prelevare il codice del buono amazon
Esatto, stessa esperienza (per ora unica).
hero member
Spesi 250 euro in vari buoni Amazon.it. Il servizio clienti di Amazon mi ha confermato che con i buoni si possono fare ogni genere di acquisto, non ci sono limitazioni.

Questi di giftoff guadagnano il 3% cui scalare le commissioni di bitpay.

A me risulta che dopo la prima conferma parta l'email per prelevare il codice del buono amazon, questo in tutti e quattro i miei acquisti.

Aggiungo che nel caso di offerte lampo occorre mettere un fee elevato per avere la prima conferma dopo un quarto d'ora, con 0.0002 btc mi sono trovato bene ma è meglio un fee più elevato. Con 0.1 mBTC ha aspettato due ore e forse sono stato anche fortunato.
legendary
Preso anch'io un buono Amazon.it, ricevuto alla prima conferma. Cambio in effetti fatto con un prezzo in linea a quello di mercato.

Ciao!
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Efficiente e comodo, in 3 (amazon.fr) casi ho avuto il buono alla prima conferma, per l'ultimo buono (amazon.it) ci ha messo qualche ora ma alla fine e' arrivato. Mi pare usino proprio bitpay.
Pages:
Jump to: