Pages:
Author

Topic: Giochi free con reward in btc - page 2. (Read 2846 times)

full member
Activity: 126
Merit: 100
November 17, 2014, 06:56:53 AM
cmq per ora flappy bird è il gioco più figo che da reward in btc...
votatelo su play store di google...
se raggiunge 250 giudizo da 5 stelle il dev ha detto che raddoppia i premi...
member
Activity: 60
Merit: 10
November 07, 2014, 10:00:54 AM
Voglio farne uno io, ci sto lavorando da tempo. Sarà una sorta di pokemon (versione rosso/blu/verde/giallo per gamboy color) multiplayer online.

aspetto a gloria sto gioco Grin Grin Grin
mi divertivo con il gioco dei pokemon
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
November 04, 2014, 04:46:55 PM
Voglio farne uno io, ci sto lavorando da tempo. Sarà una sorta di pokemon (versione rosso/blu/verde/giallo per gamboy color) multiplayer online.

Bomber pensa prima al casinò però che le cose stanno iniziando a girare bene, poi lancerai un nuovo bikinigame che farà un successone !
full member
Activity: 182
November 04, 2014, 03:38:42 PM

Magariii :Q__ Un bel giochino coinvolgente, fast placed e bitcoin Grin Grin
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
November 04, 2014, 11:23:45 AM
full member
November 04, 2014, 07:46:03 AM
Erenna sei iscritto a tremorgames.com ? In pratica ti permette di fare diversi giochi free e ti da dei punti convertibili in bitcoin .

Ps, ma il gioco che hai segnalato tu, come funziona?

No il gioco che ho segnalato non funziona più. Credo abbia pagato giusto i primi giorni dopo esser stato lanciato e lì è rimasto. Questo è il post https://bitcointalk.org/index.php?topic=821836.0;topicseen e lo segnalavo giusto per far capire il genere.

Su tremorgames ci sono stato per un pochino, però poi ho lasciato penso perchè non riuscivo a fare punti. A me piaceva l'idea di un giochino puzzle-skill based semplice, pulito e immediato che pagasse direttamente in btc. Se avessi avuto tempo e competenze lo facevo io che ho pure un paio di domini da sfruttare Grin
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
November 04, 2014, 07:32:01 AM
Erenna sei iscritto a tremorgames.com ? In pratica ti permette di fare diversi giochi free e ti da dei punti convertibili in bitcoin .

Ps, ma il gioco che hai segnalato tu, come funziona?
full member
November 03, 2014, 02:48:28 AM
Ciao ragazzi, sono in cerca di giochi online stile browser game free che diano qualche ricompensa in btc.
L'ideale sarebbero giochi tipo quiz/puzzle basati sulla skill o competizioni ma sempre di giochi semplici e rapidi.
E che ovviamente non richiedano "un gettone d'ingresso" per partecipare, ma permettano di giocare free.

Ne conoscete? Gira qualche lista?  Grin
https://bitcointalksearch.org/topic/faucet-satoshigratis-778898

Sisi lo conosco, sempre disposto ad aiutare un connazionale e ci giochicchio. Però cercavo qualcosa più su questo genere http://bitcoin2048.com/
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
November 02, 2014, 05:47:16 PM
Ciao ragazzi, sono in cerca di giochi online stile browser game free che diano qualche ricompensa in btc.
L'ideale sarebbero giochi tipo quiz/puzzle basati sulla skill o competizioni ma sempre di giochi semplici e rapidi.
E che ovviamente non richiedano "un gettone d'ingresso" per partecipare, ma permettano di giocare free.

https://bitcointalksearch.org/topic/faucet-satoshigratis-778898
full member
November 02, 2014, 03:44:14 PM

Pages:
Jump to: