leggo spessissimo nei thread di gente che consiglia di minare se si ha il fotovoltaico...
mi chiedo ma queste persone hanno per caso "pannelli al nucleare"?
un impianto di 3kw produce mediamente 4000kw/annui, dando per assurdo che la produzione nei 12 mesi dell'anno sia costante (cosa alquanto ottimistica ma vabbè è per rendere l'idea), sarebbero 10,9kw di produzione giornaliera.
Un pc per mining consuma mediamente 1000W, sono 24kw al giorno
A conti fatti non ci tenete nemmeno un singolo pc con un normale fotovoltaico domestico! con un 6kw si tiene acceso 1pc h24... ma parliamo anche di un impiantino over 10mila€
quindi o quelli che parlano hanno mega impianti, o la bolletta non la pagano per chissà quale altro motivo
ciao a tutti.... sono CEO di una società estera che intende operare nel mining delle cripto-valute, rivolgo un un appello
a chi ha acquistato l'hardware per minare bitcoin ed è rimasto fregato dalle oscillazioni speculative del mercato cripto-valutario:
la nostra società intende costituire una società figlia in Slovenia per allestire una minig-farm.
Per chi aderirà al nostro programma, nessun ulteriore onere, nessuna "fee" occulta, semplicemente potrà avvantaggiarsi di costi dell'energia elettrica > 0 (in autoproduzione)
Ho scritto Slovenia perché figuratevi se in Italia questo te lo permettono di fare legalmente.... con il monopolio/mafia delle risorse energetiche, credo nessuno possa smentire che l'Italia sia una "cleptocrazia", cioè "governo di ladri", Slovenia, Svizzera, Austria , Croazia sono altro pianeta).... in Italy 1Kwora = 30€cents alias 600vecchie-lire (NO comment)
Vostri vantaggi:
rimarrete proprietari dell'hardware con diritto di recesso in qualunque momento, dirigerete/controllerete da casa vostra il lavoro delle vostre macchine in Remote Desktop (VNC) e riceverete i Kw/ora-macchine necessari alla produzione.
Continua e costante assistenza tecnica sul posto dei nostri tecnici... In sostanza una specie di consorzio/cooperativa!
Potrete incassare direttamente i profitti o gestirli tramite le nostre società, corrispondendoci una ragionevole percentuale sugli utili.
corrispondenza privata:
[email protected]per chi volesse approfondimenti sulla strategia operativa >>
http://www.paradisi-fiscali.com/8-discussioni-in-generale/5885-investimenti-in-cryptomonetebuon mining
BTC ed auguri a tutti
[/b][/size][/size][/font][/font][/color][/size][/size]