Pages:
Author

Topic: Grazie, bitcoin, grazie a tutti - page 2. (Read 1824 times)

legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
January 05, 2015, 01:02:32 PM
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
January 05, 2015, 12:56:16 PM
beh il 2015 non è finito, io avrei aspettato il 31 dicembre di quest'anno, se non va a 10k entro quella data, allora mi sarei incazzato di brutto!
hero member
Activity: 770
Merit: 500
January 05, 2015, 12:48:33 PM
Ho perso un sacco di soldi anche grazie alle profezie diffuse in questo forum, To da moon, 10000 dollari entro il 2015 e cose simili. Gente senza scrupoli pronta a difendere i suoi interessi personali fregandosene degli altri. Non uno che sconsigliare il Bitcoin vedendo come poteva essere oggettivamente unaclassica bolla speculativa, no. bene ragazzi, sono sul lastrico, ho investito di recente anche i miei ultimi soldi per cercare di recuperare le perdite comemi cconsigliarono molti e sto perdendo pure quelli. Ringrazio tutti e buon anno.

Grazie a te.
Buona serata.
hero member
Activity: 686
Merit: 500
January 05, 2015, 12:42:22 PM
Nell'altro topic hai scritto testualmente:

(non che il mio problema principale siano i soldi, ma aiuterebbero)

E anche

I medici che dovrebbero farmi? Non sono depresso ho oggettivamente motivi per deprimermi. I bitcoin già li ha  lasciati perdere, guardo ogni tanto il valore ma ormai nonme ne frega ppiù niente, sinceramente. Chiaramente non è quello il problema.

Quindi sei sul lastrico o il tuo problema non sono i soldi?!

Nel caso tu non stia solo trollando, mi dispiace, ma nessuno ti ha puntato una pistola alla tempia dicendoti "Compra!"

E per curiosità, di che cifra parliamo!? Quanto hai investito in bitcoin!?
sr. member
Activity: 910
Merit: 253
Hodlers Network
January 05, 2015, 11:26:43 AM
Ho perso un sacco di soldi anche grazie alle profezie diffuse in questo forum, To da moon, 10000 dollari entro il 2015 e cose simili. Gente senza scrupoli pronta a difendere i suoi interessi personali fregandosene degli altri. Non uno che sconsigliare il Bitcoin vedendo come poteva essere oggettivamente unaclassica bolla speculativa, no. bene ragazzi, sono sul lastrico, ho investito di recente anche i miei ultimi soldi per cercare di recuperare le perdite comemi cconsigliarono molti e sto perdendo pure quelli. Ringrazio tutti e buon anno.
Pages:
Jump to: