Pages:
Author

Topic: [GROUP BUY] Gridseed BTC+LTC miner NUOVI PREZZI - page 3. (Read 5090 times)

hero member
Activity: 609
Merit: 500
sono ancora aperte le vendite?
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Io ne prenderei una da 3, forse una da 6
hero member
Activity: 490
Merit: 501
e se poi tra 2 mesi escono solo monete come vertcoin? che ci faccio con il mio asic? mi ci pulisco il c....


continueranno a esistere le migliaia di monete in scrypt.

secondo me il mining si dividerà in due filoni: scrypt  e scrypt adattivo/altri algoritmi gpu friendly.


il problema sarà la domanda delle nuove monete....il mercato è già  saturo ora,figuriamoci fra 2 mesi.
full member
Activity: 168
Merit: 100
no la verità è che se devo pagare qualcosa allo stesso prezzo che mi costa un rig con le gpu preferisco le gpu

mentre penso che nel prossimo batch il prezzo al khs scenda e quindi tipo con 2000€ puoi prendere 6mhs...
e a quel punto ha un senso....
ma se devo scegliere tra gpu e asic con gpu che ha un costo + basso ma consumo + alto mentre asic è il contrario ... allora preferisco gpu che posso cmq rivendermela e ha la garanzia di 2 anni...
legendary
Activity: 3206
Merit: 1069
la verità è che non sei convinto di volerle comprare Grin, ti capisco neanche io lo sono

e se poi tra 2 mesi escono solo monete come vertcoin? che ci faccio con il mio asic? mi ci pulisco il c....
full member
Activity: 168
Merit: 100
eh io parlo di chip nuovi... certo che se mi danno gli stessi di adesso me ne frega poco :-P
legendary
Activity: 3206
Merit: 1069
eh ma una cosa è avere 40 usb un'altra averne 20 ^^

perché 20? se è per il firmware anche le altre faranno di più, se invece sono chip nuovi più performanti allora ok
full member
Activity: 168
Merit: 100
eh ma una cosa è avere 40 usb un'altra averne 20 ^^
legendary
Activity: 3206
Merit: 1069
lo so che il 12 son 20 usb.. ma considerando che ho già 4.5mhs ... se devo comprare qualcosa compro qualcosa di superiore non qualcosa di inferiore :-P

eh ne compri due(2x6), ed è lo stesso

Più che altro, c'è Amph in questo thread?
perché sostenevi, non trovo dove, che i greed seed non funzionano con alcune monete?
Hai link a sostegno?

non funzionano con queste nuove monete, che utilizzano un fattore n adattivo

vertcoin
thepandacoin
altcoin(si chiama proprio altcoin) la versine scrypt

poi credo non funzionino neanche con le scrypt jane
member
Activity: 98
Merit: 10
Più che altro, c'è Amph in questo thread?
perché sostenevi, non trovo dove, che i greed seed non funzionano con alcune monete?
Hai link a sostegno?
member
Activity: 98
Merit: 10
eh ma io l'ho detto dall'inizio che stanno facendo i conti troppo al ribasso...

Il prospetto fatto da Stewie3112 ad inizio post mi sembra comunque corretto Smiley
Praticamente uno scam totale fin dall'inizio ! Lol
Occhio hai mattoni nelle scatole  Grin

Ci daremo un occhio ;P
Cmq, per quel che ho parlato con jack (asiabtc), a me sembrano estremamente seri.
full member
Activity: 154
Merit: 100
Praticamente uno scam totale fin dall'inizio ! Lol
Occhio hai mattoni nelle scatole  Grin
full member
Activity: 224
Merit: 100
eh ma io l'ho detto dall'inizio che stanno facendo i conti troppo al ribasso...


Hai perfettamente ragione

di spedizioni dall'estero in questi ultimi 5 anni ne ho ricevute parecchie e un po' le ossa me le sono fatte

Si paga l'iva su tutto l'imponibile, costo di spedizione compreso Wink + oneri doganali

Fino a meta' dello scorso anno dagli u.s.a, il conto della serva era ipotizzabile tra il + 27 % e il + 30 % della fattura ( spedizione compresa )

Oggi dalla Cina, sara' sicuramente + alto e dipende anche dal tipo di prodotto importato

J
full member
Activity: 168
Merit: 100
eh ma io l'ho detto dall'inizio che stanno facendo i conti troppo al ribasso...

tra l'altro non ho capito se fanno pagare la dogana anche sui costi di spedizione..
perchè come ho già detto io ho pagato 25€ di dogana su circa 58€ di merce

che è praticamente il 50% .. se hanno messo la dogana anche sulle spese di spedizione la % si abbassa ... ma cmq rimane molto al di sopra del 30%
legendary
Activity: 1666
Merit: 1205
occhio 'che i costi doganali sono molto più alti di quello che state calcolando... per un tablet è il 22% di IVA + il 14% di dazio


http://www.folblog.it/quanto-costa-acquistare-direttamente-dalla-cina/

full member
Activity: 168
Merit: 100
lo so che il 12 son 20 usb.. ma considerando che ho già 4.5mhs ... se devo comprare qualcosa compro qualcosa di superiore non qualcosa di inferiore :-P
legendary
Activity: 3206
Merit: 1069
guardate che il 12MH non è nient'altro che 2x6MH come il 6 è un 2x3MH impacchettati, inutile aspettare si risparmia un niente...nel mentre si perdono le scam coin che escono, quindi si risparmia 0 praticamente lol
full member
Activity: 168
Merit: 100
hero member
Activity: 1050
Merit: 513
aspetto quello da 12 mh/s  Smiley
member
Activity: 98
Merit: 10
Aggiornato il post iniziale, se avete idee e considerazioni/domande fate pure...
Pages:
Jump to: