Mai e poi mai consiglierei di comprare contratti di cointellect. Non credo minimamente che il business sia sostenibile a lungo termine anzi penso che prima o poi scamma tutti. Detto questo...
Se proprio dovete comprare contratti allora vi consiglio do farlo sul lungo termine o per investimenti minimi.
Purtroppo queste due cose non sono accoppiabili, in genere i contratti che durano tanto costano tanto.
Inoltre negli ultimi giorni almeno 3-4 utenti mi hanno chiesto consigli circa contratti e se conoscevo altri con cui dividerli.. Quindi mi è venuta l'idea di organizzare questo group buy.
L'idea è quella di partire con i due contratti minori e vedere come va e che richieste ci sono.
Prima di illustrare le due proposte di acquisto, spiego cosa posso e non posso offrire.
Con questo gruppo di acquisto OFFRO:
- La mia competenza in cointellect, già dimostrata anche nell'altro thread.
- La registrazione di un account pulito, da IP pulito e usando un reef pulito di quelli di twitter ufficiale per l'account con sopra i contratti.
- Una pagina web in cui monitorare i propri guadagni in tempo reale.
- Ritiri da cointellect ogni giorno in btc (o al più doge e subito convertiti) ed invio con cadenza regolare ai vari proprietari delle quote.
- La consapevolezza che, per quanto non mi facciano schifo i soldi, non vado a compromettere la reputazione e nome che mi sono fatto in oltre 1 anno sul forum per scappare con 1btc.. Quindi il fatto di potermi considerare un utente trusted.
NON POSSO OFFRIRE ALCUNA GARANZIA SUL SERVIZIO COINTELLECT RELATIVO A DURATA DEL SITO E GARANZIE SUL ROI.
Ne piu ne meno quindi che quello che fareste a comprare sul sito... Solo che qui è con cifre piu ridotte. I contratti da prendere sono quello da 100€ e quello da 300€.
Il contratto da 100€ sara diviso in:
10 quote da 0,05 btc per un totale di 0,5btc.
Contratto attivato il 07/01/2015
Il contratto sa 300€ sara diviso in:
15 quote da 0,1 btc per un totale di 1,5btc.
Contratto attivato il 13/01/2015
Al cambio attuale i btc raccolti per entrambi i contratti sono molto superiori a quanto realmente richiesto per attivare i contratti, questo per coprire le forti fluttuazioni dei btc (ieri il contratto da 300€ veniva 1,14 mentre ora viene 1,25).
Naturalmente una volta attivato il contratto i btc superflui verranno immediatamente restituiti ai proprietari delle quote.
Chi intetessato scriva qui sotto numero di quote e di quale contratto, oppure mi scriva per pm se preferisce rimanere anonimo.
CONDIZIONI SPECIALI CONTRATTO DA 1000/3000€:
Il group buy del contratto da 300€ è finito, ora si possono attivare i contratti da 1000e o da 3000€.
A differenza degli altri contratti però non inizio già a raccogliere i BTC ma solo un indagine se c'è interesse o meno.
Se qualcuno è interessato quindi scriva qui (o mi mandi per PM) il numero di share che vuole sovrascrivere. Entrambi i contratti verranno suddivisi in share da 10€ l'una (valore basso, accessibile a tutti, ma non toglie il fatto che uno puo comprare 50 share per investire 500€).
Se si riesce a fare direttamente il contratto da 3000€ perchè ci sono tante share prenotate, si da la precedenza a quello (e si salta quello da 1000€, che dura meno ma ha lo stesso periodo di ROI).
In ogni caso, quando avremo raggiunto (se la raggiungeremo) una quota di 90 share vendute (900€) manderò un PM a tutti quelli che mi hanno scritto per saper cosa fare.
Nel messaggio specificate quindi:
1) Numero di share che vi impegnate a comprare
2) Se le devo considerare SOLO per un eventuale contratto da 3000€ (quindi durata 18 mesi) o se in caso di attivazione di quello da 1000€ (durata 12 mesi) vi va bene comunque.
Perche lo faccio e cosa ci guadagno?
Bella domanda... In realtà niente. Come scritto sopra non userò miei ref o di altri utenti nel forum in quanto in passato ci sono stati van proprio dovuti ai ref. Cosi come non applicherò alcuna FEE o altro per il servizio.
Credo semplicemente di aver le competenze su cointellect, di averlo usato (e sfruttato) tanto e vorrei metter questo a disposizione di chi, nonostante continui a sconsigliarlo io per primo, vuole investire ma non cifre grosse o non è troppo pratico in vari cambi tra doge, btc, cryptopay ecc.