UPDATE 25/12/2013 - Group buy chiuso
Mi ha risposto ora cchen (il venditore)
Non fa sconti per grosse quantità
A questo punto direi che non vale più la pena l'acquisto di gruppo, mi spiace per tutti i potenziali interessati e spero che invece friedcat mi dia un prezzo migliore del suo
Buone feste e scusatemi la triste notizia
UPDATE 24/12/2013 - Lista interessati con ritiro a mano
> Alex - 2
> mx menga - 3
> marnem - 2/3
> Lairew - 3/4
Premessa: group-buy per i soli bergamaschi (e bergafemmine), o comunque persone che hanno la possibilità di effettuare un ritiro in zona, almeno per il momento, niente spedizioni!Proposta: come da titolo, vorrei organizzare un piccolo group-buy locale di asicminer cube; c'è un cinese (che accetta escrow) sulla board internazionale che vende cube a 0.99 BTC compresa sped con ups (
https://bitcointalksearch.org/topic/in-stock-asicminer-block-erupter-cube-3038ghs-099btc-shipping-included-331341)
0.99 non è malaccio, ma sono sicuro che se ne prendiamo più di uno il cinese in questione riesce a farci un prezzo ancora migliore, di conseguenza possiamo pensare a un ROI in tempi umani (personalmente ne prenderei qualcuno per smanettarci un po')
Specs:
30Gh/s Guaranteed
Overclock-able to 38 Gh/
Power: 200W (6pin x 2pcs) 12VDC
Nel worst case si ha un costo di 0.033 BTC a Ghash, nel best case (overclock + sconto per dipanazione della spedizione su più cubes): 0.022 BTC
(approssimativo)La proposta è principalmente rivolta ai frequentatori del meeting bergamasco a suisio, dove eventualmente finalizzeremmo fisicamente la cosa
Almeno per ora, quindi, nulla di definitivo, chi ha la possibilità e la voglia di partecipare si faccia sentire per capire quanti potenziali interessati ci sono