Come sai all'apertura dell'account il sito cointellect mi chiede un indirizzo mail su cui poi manderà un link che mi serve per confermare il mio nuovo account. Per aprire i 4 account è necessario fornire 4 indirizzi mail diversi o c'è qualche escamotage per potere fornire sempre lo stesso?
Nessun escamotage... solo la pazienza di aprire 4 account (ero convinto di averti già risposto...
)
Abbi pazienza Mosesh sono parecchio zuccone...avevo capito di aprire solo 4 account cointellect.
Comunque ora ho aperto 4 account mail, con cui ho ottenuto le 4 licenze...ma non mi è chiaro il discorso referal.
Diciamo che tu mi sei simpatico e quindi l'account A lo voglio agganciare al tuo referal...dove lo trovo?
Poi gli account B,C e D li aggancio al referal A...dove lo trovo?
Infine, operativamente come faccio a fare questa operazione di "aggancio"?
Grazie per la tua pazienza. Se hai un link a qualche post che spiega queste cose va benissimo anche quello.
Il mio referal è il link che vedi nella mia firma, ovvero:
https://cointellect.com/signup/?code=e438c407Ci clicchi sopra e vieni portato direttamente alla pagina di registrazione con il referal code già precompilato. Dovrai soltanto inserire il nome dell'account che vuoi creare, la relativa password e l'indirizzo mail.
In questo modo hai agganciato l'account A al mio account. Nel frattempo dovrebbe arrivarti la mail di benvenuto nell'indirizzo mail che hai specificato in fase di registrazione e dove viene riportato il link per la verifica dell'account. Ci clicchi sopra e verrai portato nel tuo account. Una volta all'interno, nel menu di sinistra espandi la voce Affiliates. Cliccando su invitation, troverai il tuo referal code che ti consentirà di creare i successivi account, agganciandoli ad A.