Pages:
Author

Topic: GTX 750 Ti - page 16. (Read 140666 times)

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
September 29, 2014, 02:56:32 PM
è offline ma puoi scambiare e vendere senza problemi..
ho scritto al supporto e mi hanno detto che da loro non vedono problemi e di provare con un altro browser o di pulire la cache, l'ho fatto ma a me non è cambiato nulla

penso che stanno riscaricando la blockchain...  con nuovo wallet anche a me sta riscaricando di nuovo
legendary
Activity: 882
September 29, 2014, 02:19:21 PM
Probabilmente qualcosa c'è... ma manca l'incentivo a porsi il problema...
Quando trovi qualcosa che ti rende 3-4 volte il costo della corrente consumata, perché cercare altro?

be in effetti al cambio di 3-4 meglio restare ben stretti al sistema per adesso..
legendary
September 29, 2014, 02:18:45 PM
Grazie Jmattson, in effetti, nonostante c'è scritto wallet offline, fa scambiare normalmente. Anche se a 8 satoshi, me li tengo nel wallet  Grin
in effetti.. meglio aspettare dai..
legendary
Activity: 1526
September 29, 2014, 10:41:34 AM
Grazie Jmattson, in effetti, nonostante c'è scritto wallet offline, fa scambiare normalmente. Anche se a 8 satoshi, me li tengo nel wallet  Grin
hero member
Activity: 504
Merit: 500
September 29, 2014, 08:25:35 AM
Probabilmente qualcosa c'è... ma manca l'incentivo a porsi il problema...
Quando trovi qualcosa che ti rende 3-4 volte il costo della corrente consumata, perché cercare altro?
legendary
Activity: 1176
September 29, 2014, 08:22:48 AM
Ma con le 750ti state usando tutti cointellect ? Alternative non ce ne sono proprio ?
newbie
Activity: 22
Merit: 0
September 29, 2014, 08:09:33 AM
è offline ma puoi scambiare e vendere senza problemi..
ho scritto al supporto e mi hanno detto che da loro non vedono problemi e di provare con un altro browser o di pulire la cache, l'ho fatto ma a me non è cambiato nulla
legendary
Activity: 1526
September 29, 2014, 07:35:45 AM
Ragazzi visto che qui abbiamo sempre parlato di jackpot, ma che fine hanno fatto ? Su bittrex il wallet è disabilitato da un bel pò di giorni
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
September 28, 2014, 11:09:22 AM
Grazie...siete i miei referenti SEMPRE  Grin
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
September 28, 2014, 10:51:54 AM
piccolo off topic...

mai sentito parlare di ADV generation?
sembrerebbe una specie di banca.... Huh

un consiglio? cerca di non fidarti, almeno per la mia esperienza che ho avuto con loro
legendary
September 28, 2014, 09:14:20 AM
piccolo off topic...

se guardi nel forum ci sono topic aperti e dedicati a ADV.. occhio quindi.. Wink

come questo post: https://bitcointalksearch.org/topic/denuncia-penale-advgenerationit-699893
legendary
September 28, 2014, 09:12:24 AM
piccolo off topic...

se guardi nel forum ci sono topic aperti e dedicati a ADV.. occhio quindi.. Wink
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
September 28, 2014, 02:59:03 AM
piccolo off topic...

hero member
September 26, 2014, 06:07:40 PM

Vedi che sono un tipo sveglio? Dopo che me le spiegano 6 o 7 volte io le cose le capisco al volo!  Cheesy
Scherzi a parte, ora è chiaro. Devo agganciare il nuovo account nel momento in cui lo creo, non posso farlo in un secondo momento (almeno così mi è parso di capire).

Ancora grazie per la disponibilità e la cortesia, ti sei proprio meritato la mia affiliazione.

Il mio "ero convinto di averti già risposto" era una critica a me stesso, perché mi sono reso conto di aver scritto quella risposta e di non averla confermata.  Cheesy

Corretto. L'aggancio lo crei in fase di creazione dell'account e non può più essere modificato. Per il resto, dovresti avere già tutte le info, ma se hai bisogno di una mano, sai dove rivolgerti  Wink
member
Activity: 268
Merit: 10
September 26, 2014, 05:56:13 PM
Come sai all'apertura dell'account il sito cointellect mi chiede un indirizzo mail su cui poi manderà un link che mi serve per confermare il mio nuovo account. Per aprire i 4 account è necessario fornire 4 indirizzi mail diversi o c'è qualche escamotage per potere fornire sempre lo stesso?

Nessun escamotage... solo la pazienza di aprire 4 account (ero convinto di averti già risposto... Embarrassed)

Abbi pazienza Mosesh sono parecchio zuccone...avevo capito di aprire solo 4 account cointellect.
Comunque ora ho aperto 4 account mail, con cui ho ottenuto le 4 licenze...ma non mi è chiaro il discorso referal.
Diciamo che tu mi sei simpatico e quindi l'account A lo voglio agganciare al tuo referal...dove lo trovo?
Poi gli account B,C e D li aggancio al referal A...dove lo trovo?
Infine, operativamente come faccio a fare questa operazione di "aggancio"?

Grazie per la tua pazienza. Se hai un link a qualche post che spiega queste cose va benissimo anche quello.

Il mio referal è il link che vedi nella mia firma, ovvero: https://cointellect.com/signup/?code=e438c407
Ci clicchi sopra e vieni portato direttamente alla pagina di registrazione con il referal code già precompilato. Dovrai soltanto inserire il nome dell'account che vuoi creare, la relativa password e l'indirizzo mail.
In questo modo hai agganciato l'account A al mio account. Nel frattempo dovrebbe arrivarti la mail di benvenuto nell'indirizzo mail che hai specificato in fase di registrazione e dove viene riportato il link per la verifica dell'account. Ci clicchi sopra e verrai portato nel tuo account. Una volta all'interno, nel menu di sinistra espandi la voce Affiliates. Cliccando su invitation, troverai il tuo referal code che ti consentirà di creare i successivi account, agganciandoli ad A.

Vedi che sono un tipo sveglio? Dopo che me le spiegano 6 o 7 volte io le cose le capisco al volo!  Cheesy
Scherzi a parte, ora è chiaro. Devo agganciare il nuovo account nel momento in cui lo creo, non posso farlo in un secondo momento (almeno così mi è parso di capire).

Ancora grazie per la disponibilità e la cortesia, ti sei proprio meritato la mia affiliazione.
sr. member
Activity: 289
Merit: 250
September 26, 2014, 04:37:26 PM
olle 2 settimane  che tutti i giorni scarico i doge senza vendere stasera ne hò venduti piu o meno 200k  a 113 !   Grin Grin Grin ora devo prelevare sul account secondario altri 9 euri
hero member
September 26, 2014, 03:32:05 AM
Come sai all'apertura dell'account il sito cointellect mi chiede un indirizzo mail su cui poi manderà un link che mi serve per confermare il mio nuovo account. Per aprire i 4 account è necessario fornire 4 indirizzi mail diversi o c'è qualche escamotage per potere fornire sempre lo stesso?

Nessun escamotage... solo la pazienza di aprire 4 account (ero convinto di averti già risposto... Embarrassed)

Abbi pazienza Mosesh sono parecchio zuccone...avevo capito di aprire solo 4 account cointellect.
Comunque ora ho aperto 4 account mail, con cui ho ottenuto le 4 licenze...ma non mi è chiaro il discorso referal.
Diciamo che tu mi sei simpatico e quindi l'account A lo voglio agganciare al tuo referal...dove lo trovo?

Grazie per la tua pazienza. Se hai un link a qualche post che spiega queste cose va benissimo anche quello.

Il mio referal è il link che vedi nella mia firma, ovvero: https://cointellect.com/signup/?code=e438c407
Ci clicchi sopra e vieni portato direttamente alla pagina di registrazione con il referal code già precompilato. Dovrai soltanto inserire il nome dell'account che vuoi creare, la relativa password e l'indirizzo mail.
In questo modo hai agganciato l'account A al mio account. Nel frattempo dovrebbe arrivarti la mail di benvenuto nell'indirizzo mail che hai specificato in fase di registrazione e dove viene riportato il link per la verifica dell'account. Ci clicchi sopra e verrai portato nel tuo account. Una volta all'interno, nel menu di sinistra espandi la voce Affiliates. Cliccando su invitation, troverai il tuo referal code che ti consentirà di creare i successivi account, agganciandoli ad A.
member
Activity: 268
Merit: 10
September 25, 2014, 06:20:59 PM

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
September 25, 2014, 01:19:54 PM

Credo proprio che tu debba fare 4 account mail diversi! Ma attendiamo risposte più autorevoli Wink

Comunque io ne ho fatti 18 su gmail senza problemi Smiley

la tua rottura e ogni volta raggiunti i 9.99€ di payout riaprire altri 18 account  Cheesy Cheesy
hero member
September 25, 2014, 01:15:33 PM

Pages:
Jump to: