Le mie due schede continuano a girare tranquille tranquille, il problema è che i jackpotcoin sono un po' troppo "tranquilli" pure loro. Visto che ci stavo facendo poco e niente ho fatto che dirmi: "provamiamo qualcosa di diverso per una giornata" e sto minando da questa mattina talkcoin sempre su dwarfpool (però ancora non ho visto payout O.o). Domani mi sa che torno ai jack però.
Ho provato un paio di volte a minare nuove monete seguende le uscite, ma non sono stato molto bravo e qualcosa non ha funzionato. Dovrò guardarci meglio.
Stavo facendo due conti e stavo cercando di capire se conviene noleggiare o meno rig da sei gpu (sempre nvidia 750ti ovviamente
) e soprattutto DOVE noleggiarli. Non riesco ancora a capire bene come funzionano questi meccanismi. Oppure mi chiedo se è possibile "prestare" ad altri il mio piccolo hardware...
Voi che avete più esperienza che mi dite?
Altra domanda, forse questa più in topic. Attualmente ho le due 750ti su una macchina dedicata, ma ho anche un'altra workstation accesa 24/7 che ha due slot pci-e liberi (uso la scheda video intel incorporata). Su questa ci girano dei servizi miei di lavoro (macchine virtuali, apache e qualche altra cazzatina), tutta roba che usa principalmente ram e processore. Secondo voi è possibile fare una macchina sola (e quindi spostare sulla workstation le due schede) e continuare a lavorarci in pace? Qualcuno ha esperienze in merito? In questo modo consumerei un po' di W in meno...
Grazie a tutti
ciao