Pages:
Author

Topic: Help configurazione cgminer o bfgminer sapphire r9 290x prima di spaccare tutto - page 2. (Read 1909 times)

hero member
Activity: 700
Merit: 500
Help configurazione cgminer o bfgminer sapphire r9 290x prima di spaccare tutto

Sei tu che hai detto che se non riuscivi spaccavi tutto, mica io!  Grin

Dai, non voglio fare casini, spero che tu ci riesca. Altrimenti dimmi dove butti l'hardware!  Grin Grin

Buona fortuna!
newbie
Activity: 21
Merit: 0
vai, spacca tutto!

Era chiuso il circo oggi?

hai provato ad abbassare l'intensità?

Ho provato a "giocare"con l'intensità, logicamente se la metto bassa ( 12-13-15) fa meno errori ma produce max 500kh/s. Sinceramente, avendo la macchina in funziona 24h, produrre solamente 500kh/s mi farebbe girare le cosiddette...
Ora, sul vari siti pertinenti, ho trovato più o meno gli stessi set up per avere tranquillamente 800-1100kh/s ( I20). Appurato il fatto che le schede video non abbiano un'anima, non capisco perchè copiando per filo e per segno tutto, in cinque minuti faccia 2000 errori e 64 shares.

Prego letteralmente chiunque abbia la stessa scheda video o più competenza di me di aiutarmi.

Grazie infinite

hero member
Activity: 700
Merit: 500
full member
Activity: 238
Merit: 100
hai provato ad abbassare l'intensità?
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Salve a tutti, sono nuovo sul forum  e ringrazio fin da subito chiunque potrà e vorrà aiutarmi.

Fino a pochi giorni fa usavo una 5970 per minare a mai avuto problemi. Ho deciso di acquistare una r9 290x per fare un piccolo salto di qualità. Sono due giorni che giro invano tutti i forum del web per trovare un benedetto set up ideale per minare sul sito multipool.
Il problema principale consiste nel fare troppi errori ( salgono a vista d'occhio).
Al momento uso cgminer in quanto bfgminer neanche mi rileva la scheda video  Huh Huh

La potenza c'è, 800-1150 kh/s ma ripeto, troppi troppi errori.
Il thread concurrency ai valori visti sul web non funziona ( diciamo da che 11mila in su non va).
Ho fatto il benchmark alla scheda video e i risultati sono superiori ai test di riferimento.

Per favore, aiutatemi.
Grazie di cuore
Pages:
Jump to: