Pages:
Author

Topic: Ho bisogno di una risposta da voi esperti(è importante) - page 2. (Read 3341 times)

newbie
Activity: 49
Merit: 0
hai perso i soldi. è inutille che mandi prove e screenshot a paypal, vince lui al 100%

..e al 100% il mio account verrà chiuso giusto?

l'unica cosa che puoi fare, visto che è un paypal verificato, è postare i suoi dati qui e sul sito dove è avvenuta la contrattazione.
Il suo paypal è [email protected]
Nome e cognome:Francois du Vincent
staff
Activity: 4256
Merit: 1208
I support freedom of choice
Usi il sistema SEPA per caso(il migliore tra l'altro)?
Si, compro su mtgox.
hero member
Activity: 581
Merit: 500
hai perso i soldi. è inutille che mandi prove e screenshot a paypal, vince lui al 100%

l'unica cosa che puoi fare, visto che è un paypal verificato, è postare i suoi dati qui e sul sito dove è avvenuta la contrattazione.
newbie
Usi il sistema SEPA per caso(il migliore tra l'altro)?
staff
Ah io non so cosa dirti, per ora mi è sempre andata bene Smiley ( ma non ho mai usato paypal per fare trading )
newbie
Il fatto è che io Paypal lo uso anche per altre vendite non solo per i bitcoins.Posso incaricare un parente di creare una prepagata e registrarmi a suo nome?(sicuramente non lo userò più per i bitcoins)

..tranquilli che non rischiate nessuna accusa di "associazione a delinquere" se rispondete Grin..posso anche postare le prove della mia genuinità o dare l'account a qualche utente che può verificare come da parte mia io abbia fatto il mio dovere sotto ogni minimo aspetto
staff
Sull'aprirlo non credo che ci sia niente da dire, ma invece con chi si decide di scambiare, magari dai una letta qui:
https://bitcointalksearch.org/topic/how-coinpal-avoided-paypal-fraud-93770
newbie
Hai ragione,ho peccato di frettolosità,comunque se è veramente successo quello che lui dichiara,è un rischio in cui può incorrere anche un utente affermato..

Vi volevo porre un quesito:il giorno in cui volessi aprire un nuovo nuovo account paypal(tanto è solo questione di tempo) che accorgimenti mi consigliate di osservare ?
staff
Vedo comunque che aveva confermato solo l'email, si ... non era proprio fra i più sicuri Cheesy
newbie
https://www.bitcoinary.com/en/users/1082/profile

Ci sono anche due feedbacks miei li in mezzo,a cui guardo con un pò di imbarazzo.. Roll Eyes
staff
Sembra che non ci sia modo di ricercare l'utente per nome, potresti passare direttamente il link al suo profilo? Smiley
newbie
Certamente:fduvincent.

Proprio oggi ha contattato un altro solato dicendogli che i soldi spesi da lui provenivano da un altro individuo che precedentemente aveva truffato qualcun altro.
Praticamente una reazione a catena,a suo dire,che ha portato all'annullamento di qualsiasi transazione effettuata con quel denaro "sporco"

Paypal nel frattempo se ne sta zitto/a
staff
Si potrebbe sapere il nome dell'utente su Bitcoinary?
newbie
Un aggiornamento:ho ricevuto segnalazione da parte di un altro utente di bitcoinary che ha trattato con la stessa persona e si è visto anche lui riversare il pagamento.

Può darsi che la tua ipotesi sia veritiera ziomik
newbie
..lui fosse stato a zero. Di conseguenza tutte le transazioni sono state annullate

EDIT:ho capito,un caso di sospetta frode
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Semplicemente può essere che la sua carta di credito abbia prelevato i dindini dal suo conto e che lui fosse stato a zero. Di conseguenza tutte le transazioni sono state annullate ... compreso la tua.
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/cps/seller/ChargebackRisk-outside
newbie
Per me va bene anche se non mi rimborsa,mi darebbe più fastidio se mi chiudesse l'account visto che utilizzo Paypal per svariate cose Cheesy

Certo che però sono rapidi a riprendersi i soldi al minimo segnale..voglio dire,che prove ha dato questo tizio per farsi dare indietro i soldi senza coinvolgere i Bitcoins?
legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ricordo nuovamente che Bitcoin è un bene digitale e che Paypal non rimborsa nulla su questa tipologia di "beni". Certo si può provare, per carità...ma...  Undecided
newbie
Grazie per il sostegno ragazzi!Avrete aggiornamenti da parte mia!
Ma se io nel frattempo volessi continuare a usare paypal,i soldi che ricevo aiuteranno a colmare il debito?
Altra domanda da Novizio:a Paypal conviene chiudere un conto col bilancio in rosso?
staff
se vorranno vedere tutta la discussione gli darò i miei dati di accesso a bitcoinary
Ecco, non so come la prenderanno, ma questa tua disponibilità dovrebbe giocare bene a tuo favore Smiley
Pages:
Jump to: