Dipende che escrow. Ci sono molti scammers anche in quel settore
Il più fidato di tutti, HostFat. O in alternativa, Stemby, o ghibly79. Che si sfidano fra di loro per quanto siano delle persone serie.
Scegli tu uno di questi 3. E se non vuoi divulgarli, mandali a me in privato degli screenshot
Per gli screens ti ho già illustrato prima. Non ho mai fatto scambi attraverso l'escrow e non sono sicuro di cosa mi possa preservare. So solo che ciò che riguarda il deep web escrow ecc sono al 90% scammers. Mi e mi è sempre andata bene cosi non vedo il motivo di cambiare metodo
Di me ci si può fidare non rovinerei la mia reputazione, soprattutto negli altri forum in cui mi sono autocitato prima. Nessuno si è mai lamentato. E poi rischierei la mia reputazione, denuncie, o che ne so chi sia al tuo posto un mafioso o un hacker. Mi metterei mai in pericolo per 1 BTC? Direi di no xD
PS: Incolla qui l'address di uno dei BTC address utilizzati per i faucet e prova che sia tuo firmando un messaggio
Per questo posso fartelo in diretta privatamente se avrai intenzione di acquistare. Che no so su skype magari. Comunque mandami un pvt se sei interessato che ho da fare mo xD
Rovineresti la tua reputazione ?
Date Registered: April 22, 2016, 10:07:15 AM
Ti sei iscritto ieri, non hai nessuna reputazione
Pensi che su questo forum la gente invii 1 btc a un nuovo utente senza la minima prova di quello che dice?
Ragazzi, io non ho parole davvero. Ma perchè tutto questo accanimento? Boh. Io non ho mai usato un escrow e non conosco nessuno su questo forum sono nuovo.. La reputazione intendevo negli altri forum.. leggi bene per cortesia andate li e informatevi se proprio ci tenete. Non so se tu ti sei organizzato con questa persona che dite sia cosi affidabile. E non credo proprio che non si tenga anche per lui il bot. Comunque sia io vendo ai soli interessati con le mie condizioni. D'ora in avanti non vi rispondo più.. non meritate risposta. Sono stato educato e gentile e mi avete trattato in malo modo. Non solo vi offro un servizio esclusivo ma avete anche da dire.Sinceramente avrei seriamente voluto provare l'escrow fidandomi di te ma dopo che ho letto scammer non ho retto più.
Che poi da come parla sembra un ragazzino di 15-16 anni..
Ragazzino io? Hai ragione un ragazzo laureato in ingegneria informatica è normale che abbia 15-16 anni. Proprio come uno che si chiama Gianluca
95Ammazza che ingratitudine. Se volete qualcosa contattatemi in privato , a sto punto sempre se mi va.. qua non rispondo più con persone infantili. Avevo anche detto che ero dubbioso sull'escrow ci stavo pensando su. Comunque sia avevo anche detto chiaramente che su skype o altre piattoforme analoghe avrei dimostrato il funzionamento ma vabbè, qui osservo solo ingratitudine e molta invidia. Io mi sono pronunciato.Ciao.
Che poi da come parla sembra un ragazzino di 15-16 anni..
Ho appena letto la pagina del tuo escrow. Mi sta bene per lo scambio .