Pages:
Author

Topic: Huawei P30 - page 2. (Read 428 times)

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
May 22, 2019, 03:25:51 PM
#10
la realta e' che la politica la fa da padrone
e i vari dazi commerciali fomentati dalla politica e dal lobbying americano

ne vedremo delle belle, io prendo i popcorn

Eh beh, è così che gira il mondo....
A me la cosa che da più fastidio è che fino a che erano gli USA a farla da padroni sia nel sw (google, FB, Oracle, Microsoft....)  che nell'hw (Cisco, Intel, ....)  eravamo tutti "spiati" ma nessuno poteva dirlo.
Adesso che c'è il pericolo di subire la stessa sorte da parte cinese: apriti cielo!
Demagogia allo stato puro.  Cheesy

(detto questo: tra i due preferisco essere spiato dagli Usa che non dalla Cina )

hero member
Activity: 2828
Merit: 605
May 22, 2019, 02:49:37 PM
#9
purtroppo cosi e brutto che il commercio sia influenzato dai governi,dovvrebbe essere libero con dei dazii si ma ragionevoli e uguali per tutti...
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
May 22, 2019, 11:53:34 AM
#8
la realta e' che la politica la fa da padrone
e i vari dazi commerciali fomentati dalla politica e dal lobbying americano

ne vedremo delle belle, io prendo i popcorn
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
May 22, 2019, 06:58:47 AM
#7

Se la storia è vera, potrebbe anche essere possibile che Google abbia ricevuto pressioni dal governo Americano per toglierli il supporto. Solo speculazioni ovviamente ma potrebbe esserci una mossa politica dietro.

Da quel che si legge Google ha agito così per rispettare le indicazioni del governo USA:

https://www.ilpost.it/2019/05/21/huawei-android/

hero member
Activity: 2828
Merit: 605
May 22, 2019, 05:59:49 AM
#6
se google aveva un contratto con huawei dovrebbe rispettarlo fino alla scadenza,non so se ci sono software spia dentro i terminali huawei ma credo non sia piu grave di quanto google e facebook raccolgono i dati degli utenti per venderli alle agenzie pubblicitarie,e poi si puo sempre resettare a 0 il cellulare e mettere una custom rom...
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
May 22, 2019, 02:31:31 AM
#5
Queste cose dovrebbero far riflettere le persone nel fidarsi di aziende (intermediari) che possono essere in combutta (o essere ricattate) coi vari governi, regimi, etc.
E non sto parlando di Huawei e Cina.

Se la storia è vera, potrebbe anche essere possibile che Google abbia ricevuto pressioni dal governo Americano per toglierli il supporto. Solo speculazioni ovviamente ma potrebbe esserci una mossa politica dietro.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 21, 2019, 04:41:07 PM
#4
Queste cose dovrebbero far riflettere le persone nel fidarsi di aziende (intermediari) che possono essere in combutta (o essere ricattate) coi vari governi, regimi, etc.
E non sto parlando di Huawei e Cina.
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
May 21, 2019, 03:09:49 PM
#3
da me in offerta con Watch GT subito preso..ed il giorno dopo google blocca l'aggiornamento delle sue app sui telefoni cinesi.
direi che il mio acquisto e' stato col timing giusto Cry Cry Cry

Girano voci sul fatto che la compagnia possa essere controllata direttamente dal governo cinese e avere backdoors e altra bella roba del genere.
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
May 21, 2019, 10:48:59 AM
#2
be in effetti e una brutta notizia per huawei a breve non lo comprera piu nessuno,almeno che non inseriscono di serie un bel wallet bitcoin proprietario...
member
Activity: 80
Merit: 10
May 20, 2019, 03:41:57 PM
#1
da me in offerta con Watch GT subito preso..ed il giorno dopo google blocca l'aggiornamento delle sue app sui telefoni cinesi.
direi che il mio acquisto e' stato col timing giusto Cry Cry Cry
Pages:
Jump to: