Pages:
Author

Topic: HydraCoin - Exchange (Development) - page 2. (Read 2048 times)

sr. member
Activity: 392
Merit: 250
June 29, 2011, 06:21:56 AM
#4
I complimenti sono dovuti, perchè cio che stai creando non era facile da fare in solitario, serviva un pool  Grin

Ok ok, dunque, in questo topic:
http://forum.bitcoin.org/index.php?topic=23880.0
Avevamo iniziato a rilevare qualcosina

Come domande, io da parte mia volevo chiederti, solo per farmi un idea ovviamente, quanti GH/s potrà sostenere il server, probabilmente non lo saprai nemmeno tu, è una cosa che possiamo vedere immettendo potenza e controllando il load.
Posso chiederti su che macchina sta girando?

Io personalmente ti avevo scritto una mail personale ieri, perchè nel mio pannello di controllo non riesco ad editare nulla, a causa del pin errato, nonostante sia giusto  Huh
Suppongo non sia un bug, dato che nelle statistiche vedo persone che sono riuscite a rinominare il nome delle miniere.
Sarò sfigato io...boh

 Wink
newbie
Activity: 39
Merit: 0
June 29, 2011, 05:55:07 AM
#3
Grazie per i Complimenti e per avermi fatto presente la cosa più importante che stavo per "dimenticarmi".

Allora ho riletto un pò il topic precedente su HydraCoin - Mining, per quanto riguarda il Pool attualmente è Proportional 0.002% - Successivamente il Massimo che si pagherà sarà attorno al 2% o 3% MAX, in caso di cambio da Proportional a Cheat Proof Score sarà del 2% / 4% Massimo (Che sarà comunicato direttamente sul forum o sul pannello utente direttamente sul Sito www.hydracoin.com).

Quindi attualmente è quasi pari allo 0% il Fee (Sperando che arrivi gente e che faccia una donazione, in quel caso li il Fee sarà pari allo 0%)
In quanto al problema del server email, ho appena fatto richiesta per una nuova Linea HDSL per rendere la navigazione un pò più veloce.

Se avete altre domane in merito al Pool oppure sul futuro Mercato, Sono a Vostra Completa Disposizione.

Wink
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
June 29, 2011, 05:19:21 AM
#2
Ciao Eratron,
vedo che stai camminando diretto come un treno, mi complimento.
Però ci stai lasciando tutti alla stazione.
Se ti potessi fermare un attimo per chiarirci alcune idee in merito e magari successivamente passare a progetti di espansione.
Da tua fonte e dal sito, non siamo riusciti ancora a risalire se è pay per share o meno, se ha fee, a che percentuale se eventualmente si. Degli utenti avevano chiesto anche altre cose, ma non ricordo francamente.
Dopo se si fossero corretti alcuni bug che avevamo notato nel sito, perche  stai camminando anzi forse correndo ma noi siamo bloccati, o per meglio dire, stiamo continuando a dare il contributo a deepbit, btcmine, ecc... Ce solo quel poveretto di crazyrider  Grin che lo vedo disperso con i suoi 800MH/s dentro Hydracoin.
Morale della favola: nella vita ho capito che posso essere capace anche di costruirmi lo Shuttle da solo, ma se non coinvolgo le persone che stanno attorno al progetto, il viaggio sulla luna me lo faccio da solo.

Sappiamo tutti che stai lavorando come un mulo, ma se ti fermi, ti prendi un bel tè alla pesca e ci rispondi, permetti a noi mentre tu ti dedicherai ad altro, di organizzare un emigrazione di massa verso Hydracoin.




newbie
Activity: 39
Merit: 0
June 29, 2011, 04:16:24 AM
#1
Ciao a Tutti, mi scuso se apro un nuovo Topic sul Forum, ma credo che in questo modo sia più ordinato.
Comunico che sono iniziati i lavori per il Mercato di Scambio Bitcoin (e forse HydraCoin ma è solo un'ipotesi molto remota) Italiano "HydraCoin Exchange".
Tutti gli aggiornamenti riguardanti lo sviluppo della piattaforma saranno resi disponibili su questo Topic.
Per chi invece volesse seguire gli aggiornamenti su HydraCoin Pool - potrà seguire il Topic a Questo Indirizzo: http://forum.bitcoin.org/index.php?topic=22343.0

HydraCoin - Exchange Platform
-----------------------------------------------------------------------
[29/06/2011] - Iniziati i lavori per la progettazione del layout
-----------------------------------------------------------------------
Pages:
Jump to: