Pages:
Author

Topic: I Khash/s riportati da CGMiner non corrispondono con quelli riportati dalla Pool - page 2. (Read 1571 times)

full member
Activity: 238
Merit: 100
[Sono niubbo, dunque prendi tutto con le pinze.]

Credo che il problema sia questo: le pool, a meno che il miner non lo comunichi e la pool lo legga, non può sapere quanti Kh hai, ma fa una stima in base alla share che sottoponi, la quale potrebbe essere errata =)

La cosa migliore è, come già consigliato, di verificare la quantità reale di moneta che ti arriva (anche questa potrebbe avere dei ritardi dipendentemente dalla dimensione della pool), che sia in linea con quella attesa.
member
Activity: 70
Merit: 10
più che i khash che ti da la pool vedi se la produzione di litecoin giornaliera è in linea con i tuoi khash reali
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ho un rig su cui girano due GPU, precisamente una Sapphire 7970 e una Asus R9 280X.
Finché minavo con una GPU (7970) il valore riportato da CGMiner (630 Kh/s) corrispondeva a quanto riportato sull'account di wemineltc.com.

Ieri mi è arrivata la seconda scheda (280X), ho configurato il tutto e nelle informazioni di CGMiner (BAMT) vedo che la 7970 lavora a 640 Kh/s e la 280x a 710 Kh/s. visualizzo un carico di lavoro del 99% su ogni scheda video e temperature di 74° per la 7970 e 77° per la 280X.

Purtroppo però controllando sull'account che ho con WemineLTC mi da una produzione totale di circa 300/300 Kh/s.

Ho provato a spostare tutto su Coinotron ma non cambia nulla. Ora è circa 1:30 ore che mina su Coinotron ma è sempre a 330 Kh/s...

Qualcuno ha avuto un problema simile?
Pages:
Jump to: