Pages:
Author

Topic: ICO di POLKADOT : cosa ne pensate? - page 2. (Read 1162 times)

full member
Activity: 392
Merit: 100
October 18, 2017, 05:46:01 AM
#15
Per favore potete darmi il link diretto per partecipare all'ico?
full member
Activity: 602
Merit: 100
October 17, 2017, 04:55:10 PM
#14
certo strano che non ci sia il sito in italiano e che non ci siano Bounty neanche nella sezione internazionale!!!
già, anche se forse, data la rilevanza del progetto e dato che appunto dietro c'è il co-fondatore di Ethereum, se ne sono sbattuti e non hanno voluto fare bounty, airdrops, Reservation Contracts....
Mi sembra che i numeri di raccolta siano ben rilevanti...
hero member
Activity: 910
Merit: 511
October 17, 2017, 04:27:56 PM
#13
certo strano che non ci sia il sito in italiano e che non ci siano Bounty neanche nella sezione internazionale!!!
full member
Activity: 602
Merit: 100
October 17, 2017, 11:15:21 AM
#12
Salve.
Qualcuno potrebbe indicarmi come posso partecipare a questa ico?
Ho letto che funziona ad asta, potete spiegarmi come? Perché vorrei acquistare un paio di ETH...
Grazie

Devi certificare un indirizzo ETH (di cui hai il file JSON) dopodichè scegli quanti token acquistare... non importa quando entri nell’ICO in quanto tutti avranno alla fine lo stesso prezzo (è un’asta all’olandese).

Basta che segui la procedura guidata sul sito.



Non ho idea di cosa sia questo file JSON.... E non ho idea di come certificare un indirizzo ETH...

Puoi anche creare un nuovo indirizzo direttamente dal loro sito, se invece vuoi usare un tuo indirizzo deve essere di un Walter di cui hai il file JSON (es myetherwallet ti da la possibilità di accedere con il file JSON Criptato).
LA certificazione è guidata sul loro sito basta che segui quello che vedi a video..

Grazie mille, ora è tutto più chiaro.
Se creo indirizzo direttamente sul loro sito, poi posso sportarmi il token su app che accettano token etc20? (Tipo eidoo?)


Questo non te lo so dire.. conta però che i token non saranno distribuiti prima del Q3 del 2019.
full member
Activity: 392
Merit: 100
October 17, 2017, 10:03:57 AM
#11
Salve.
Qualcuno potrebbe indicarmi come posso partecipare a questa ico?
Ho letto che funziona ad asta, potete spiegarmi come? Perché vorrei acquistare un paio di ETH...
Grazie

Devi certificare un indirizzo ETH (di cui hai il file JSON) dopodichè scegli quanti token acquistare... non importa quando entri nell’ICO in quanto tutti avranno alla fine lo stesso prezzo (è un’asta all’olandese).

Basta che segui la procedura guidata sul sito.



Non ho idea di cosa sia questo file JSON.... E non ho idea di come certificare un indirizzo ETH...

Puoi anche creare un nuovo indirizzo direttamente dal loro sito, se invece vuoi usare un tuo indirizzo deve essere di un Walter di cui hai il file JSON (es myetherwallet ti da la possibilità di accedere con il file JSON Criptato).
LA certificazione è guidata sul loro sito basta che segui quello che vedi a video..

Grazie mille, ora è tutto più chiaro.
Se creo indirizzo direttamente sul loro sito, poi posso sportarmi il token su app che accettano token etc20? (Tipo eidoo?)
full member
Activity: 602
Merit: 100
October 17, 2017, 09:06:50 AM
#10
Salve.
Qualcuno potrebbe indicarmi come posso partecipare a questa ico?
Ho letto che funziona ad asta, potete spiegarmi come? Perché vorrei acquistare un paio di ETH...
Grazie

Devi certificare un indirizzo ETH (di cui hai il file JSON) dopodichè scegli quanti token acquistare... non importa quando entri nell’ICO in quanto tutti avranno alla fine lo stesso prezzo (è un’asta all’olandese).

Basta che segui la procedura guidata sul sito.



Non ho idea di cosa sia questo file JSON.... E non ho idea di come certificare un indirizzo ETH...

Puoi anche creare un nuovo indirizzo direttamente dal loro sito, se invece vuoi usare un tuo indirizzo deve essere di un Walter di cui hai il file JSON (es myetherwallet ti da la possibilità di accedere con il file JSON Criptato).
LA certificazione è guidata sul loro sito basta che segui quello che vedi a video..
full member
Activity: 392
Merit: 100
October 17, 2017, 07:11:02 AM
#9
Salve.
Qualcuno potrebbe indicarmi come posso partecipare a questa ico?
Ho letto che funziona ad asta, potete spiegarmi come? Perché vorrei acquistare un paio di ETH...
Grazie

Devi certificare un indirizzo ETH (di cui hai il file JSON) dopodichè scegli quanti token acquistare... non importa quando entri nell’ICO in quanto tutti avranno alla fine lo stesso prezzo (è un’asta all’olandese).

Basta che segui la procedura guidata sul sito.



Non ho idea di cosa sia questo file JSON.... E non ho idea di come certificare un indirizzo ETH...
full member
Activity: 602
Merit: 100
October 17, 2017, 06:23:15 AM
#8
Salve.
Qualcuno potrebbe indicarmi come posso partecipare a questa ico?
Ho letto che funziona ad asta, potete spiegarmi come? Perché vorrei acquistare un paio di ETH...
Grazie

Devi certificare un indirizzo ETH (di cui hai il file JSON) dopodichè scegli quanti token acquistare... non importa quando entri nell’ICO in quanto tutti avranno alla fine lo stesso prezzo (è un’asta all’olandese).

Basta che segui la procedura guidata sul sito.

full member
Activity: 392
Merit: 100
October 17, 2017, 05:28:39 AM
#7
Salve.
Qualcuno potrebbe indicarmi come posso partecipare a questa ico?
Ho letto che funziona ad asta, potete spiegarmi come? Perché vorrei acquistare un paio di ETH...
Grazie
full member
Activity: 219
Merit: 100
ENG > ITA PDF, PSD, TXT, DOCX TRNSLATION
October 16, 2017, 08:42:03 AM
#6
non c'è.. e infatti non capisco come si parli di un sacco di ICO "alla buona" e di un progetto del genere (almeno nella sezione italiana) non ne venga fatta menzione....

probabilmente sta percorrendo una strada simile a EIDOO.
Il grosso del marketing lo fa fuori Bitcointalk e canali simili..
Anzi, sarebbe interessante capire o ottenere informazioni prima che arrivino qua su bitcointalk, ma quali potrebbero essere i canali??
mah
full member
Activity: 602
Merit: 100
October 15, 2017, 05:35:49 PM
#5
non c'è.. e infatti non capisco come si parli di un sacco di ICO "alla buona" e di un progetto del genere (almeno nella sezione italiana) non ne venga fatta menzione....
full member
Activity: 219
Merit: 100
ENG > ITA PDF, PSD, TXT, DOCX TRNSLATION
October 15, 2017, 05:03:02 PM
#4
Per farla breve:
Polkadot si propone di creare un protocollo di comunicazione tra blockchain diverse, grazie al quale sarà possibile farle dialogare e interagire tra di loro.

Tra le tante ICO che ci sono questa mi sembra davvero una "particolare" e non le solite "copie di qualcosa".
Non è tra l'altro un progetto per "mordi e fuggi", dal momento che i DOT che si acquistanno in ICO verranno creati e distribuiti nel Q3 del 2019 (!!).

Essendoci poi dietro la mente di Gavin Wood (co-fondatore di Ethereum) e per come stanno svolgendo l'ICO (con asta alla belga con un cap variabile in base al tempo) mi sembra un progetto valido per metterci qualcosina...

unica cosa se qualcuno vuole aderire occhio a farvi certificare un wallet di cui avete il JSON (io avevo certificato il wallet di MyEtherWallet che uso con la LEDGER Nano S e ho dovuto rifare la certificazione...)

tra l'altro sembra stiano tirando su delle cifre belle importanti (oltre 417600 eth finora)

non trovo il thread qui su bitcointalk
hai il link...?
devo documentarmi!
full member
Activity: 602
Merit: 100
October 15, 2017, 04:03:44 PM
#3
Per farla breve:
Polkadot si propone di creare un protocollo di comunicazione tra blockchain diverse, grazie al quale sarà possibile farle dialogare e interagire tra di loro.

Tra le tante ICO che ci sono questa mi sembra davvero una "particolare" e non le solite "copie di qualcosa".
Non è tra l'altro un progetto per "mordi e fuggi", dal momento che i DOT che si acquistanno in ICO verranno creati e distribuiti nel Q3 del 2019 (!!).

Essendoci poi dietro la mente di Gavin Wood (co-fondatore di Ethereum) e per come stanno svolgendo l'ICO (con asta alla olandese con un cap variabile in base al tempo) mi sembra un progetto valido per metterci qualcosina...

unica cosa se qualcuno vuole aderire occhio a farvi certificare un wallet di cui avete il JSON (io avevo certificato il wallet di MyEtherWallet che uso con la LEDGER Nano S e ho dovuto rifare la certificazione...)

tra l'altro sembra stiano tirando su delle cifre belle importanti (oltre 417600 eth finora)
full member
Activity: 219
Merit: 100
ENG > ITA PDF, PSD, TXT, DOCX TRNSLATION
October 15, 2017, 03:26:56 PM
#2
Domani parte l'ICO di POLKADOT, il progetto sembra molto interessante già solo per il fatto che nel progetto c'è Gavin Wood...
SI tratta sicuramente di una ICO non come quelle che siamo abituati a vedere ultimamente, dove i DOT saranno "fermi" per quasi 1 anno prima di poter essere utilizzati...


Io sono molto tentato di metterci qualcosa ma siccome non trovo discussioni qui a riguardo volevo sapere un po' cosa ne pensate....

qui il link della pagina del progetto e dell'ICO:
https://polkadot.network/#token

se ti sei già documentato puoi farci un breve sunto così da eviarci di dover leger ele solite 30 / 40 pagine di whitepaper in inglesE?
full member
Activity: 602
Merit: 100
October 14, 2017, 05:21:26 AM
#1
Domani parte l'ICO di POLKADOT, il progetto sembra molto interessante già solo per il fatto che nel progetto c'è Gavin Wood...
SI tratta sicuramente di una ICO non come quelle che siamo abituati a vedere ultimamente, dove i DOT saranno "fermi" per quasi 1 anno prima di poter essere utilizzati...


Io sono molto tentato di metterci qualcosa ma siccome non trovo discussioni qui a riguardo volevo sapere un po' cosa ne pensate....

qui il link della pagina del progetto e dell'ICO:
https://polkadot.network/#token
Pages:
Jump to: