Pages:
Author

Topic: idee e progetti - page 2. (Read 357 times)

newbie
Activity: 3
Merit: 0
February 22, 2018, 12:26:37 PM
#5
Io finanza quantitativa. ormai oggi vengono create cripto anche senza una base forte di fondo, per cui io credo che se l'idea è discreta qualcosa dovrebbe uscirne fuori Smiley
newbie
Activity: 20
Merit: 0
February 22, 2018, 04:34:04 AM
#4
ciao! io stavo cercando qualcuno ferrato sulla creazione di cripto, tu di cosa ti occupi? se qualche qualche curiosità e so rispondere, volentieri

newbie
Activity: 3
Merit: 0
February 21, 2018, 02:39:56 PM
#3
sono appena iscritto a questo forum e non so molto bene come funziona. Ti va di fare due chiacchiere?
newbie
Activity: 20
Merit: 0
February 20, 2018, 05:41:42 AM
#2
un successone insomma  Grin Grin Grin Grin Grin
newbie
Activity: 20
Merit: 0
February 19, 2018, 06:42:07 AM
#1
ciao a tutti!
sono uno dei tanti informatici che crede di avere avuto l'idea del secolo (sono ironico ovviamente  Grin ) e sta cercando informazioni tecniche più specifiche per capire se l'idea, almeno sulla carta, ha senso. In poche parole si tratta di legare una criptovaluta alla produzione fisica di beni di consumo e gestire il "mining" in maniera non tradizione (per alcuni aspetti ricorda MOVECOIN, dove esiste un mining "umano")

purtroppo la mia esperienza tecnica in criptovalute non basta per risolvere alcuni dilemmi, se qualcuno ferrato in creazione di criptovalute e blockchain (se siete delle province di Ascoli-Teramo possiamo anche vederci da vivo) è disposto a farsi una chiacchierata mi contatti.

ciao! Smiley

Pages:
Jump to: