Pages:
Author

Topic: Il Giornale accetta Bitcoin direttamente, per gli abbonamenti online - page 2. (Read 2680 times)

legendary
Activity: 882
Merit: 1000
l'importante che se ne parli.. Wink
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
l'importante è che inizi ad uscire fuori, poi chi la usa non è importante, conta solo che si faccia conoscere.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
questa è decisamente un ottima notizia!!!
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Ottima notizia, in quanto i giornali della CIR di De Benedetti secondo me seguiranno a ruota la scelta ponderata da Fininvest in modo da aprirsi ad una nuova nicchia di mercato.

Che prossimamente, altre grosse società italiane adoperino bitcoin come metodo di pagamento? Smiley
full member
Activity: 163
Merit: 100
founder of X-Laboratories
La diffusione delle crypto è un imperativo...se stiamo ancora a fare le moine da comunisti/fascisti/centristi/indecisi non andiamo da nessuna parte.
Il bitcoin è globale, l' economia decentralizzata può essere una valida alternativa al cappio bancario.
Che poi ci siano banche di destra, di sinistra o fatte a bandierina che gira con il vento...altra storia....preferisco essere io la banca di me stesso.
sr. member
Activity: 521
Merit: 306
è incredibile che la testata più ottusa che esista in italia sia la prima ad accettare bitcoin  Undecided

hahahaha!
fantastico!
mi ricordo quando nei primi anni dell'era Berlusconi-Presidente se ne uscirono con un titolone:
"arriva il primo virus per pc che si trasmette agli uomini!"

che banda di pirla!

Comunque anche io ritengo questa un'ottima notizia che speriamo inneschi un effetto emulazione.

ogni giorno che passa arrivano buone nuove (in termini di sdoganamento dei BTC).

ci vuole proprio uno smailone  Grin

legendary
Activity: 1526
Ah allora ok, in effetti dubito che i lettori de "il giornale" abbiamo mai usato bitcoin in vita loro, cmq magari poi passano alle altre testate mondadori
legendary
Activity: 1022
I concept "giornale" per come la vedo io e' ormai estremamente obsoleto, inutile continuare a discutere sul giornale in se'. Al di la' di questo la notizia e' ottima, il gesto e' significativo e i risultati possono essere molto buoni (in quanto a visibilita')!
hero member
Activity: 700
Già, anch'io avrei preferito qualche altra testata e mi sarei abbonato volentieri. Sad
Perché non proviamo a convincere le altre testate ad accettare i BTC come mezzo di sottoscrizione?
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
member
Activity: 64
Merit: 10
Perchè dite così ? Perchè è di proprietà di Silvione ? Beh non la vedo negativa come cosa, ci avrà visto una buona opportunità

Perchè magari ci si poteva fare un pensierino ed abbonarsi, anche per qualche mese, e invece..
legendary
Perchè dite così ? Perchè è di proprietà di Silvione ? Beh non la vedo negativa come cosa, ci avrà visto una buona opportunità
legendary
Activity: 952
"il giornale", il primo quotidiano in Italia ad accettare i bitcoin,

Non so voi, ma a me non esalta molto che tra tutti i quotidiani… proprio quello  Tongue

la notizia di per se sarebbe anche positiva ma avrei preferito qualsiasi altra testata o piuttosto che nessuno lo avesse ancora adottao Cry
hero member
Activity: 728
Crypto-ideologist
"il giornale", il primo quotidiano in Italia ad accettare i bitcoin,

Non so voi, ma a me non esalta molto che tra tutti i quotidiani… proprio quello  Tongue
legendary
In effetti che sia proprio "il giornale", il primo quotidiano in Italia ad accettare i bitcoin, fa moooolto pensare (in positivo ovviamente)
legendary
Activity: 952
è incredibile che la testata più ottusa che esista in italia sia la prima ad accettare bitcoin  Undecided
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
http://www.ilgiornale.it/pagina/abbonamenti-digitali-pdf-premium.html

Questa news sembra che sia passata ieri al TG5, per bocca di Paolo Berlusconi (non ho conferme), durante il public hearing a Montecitorio.

Usano Coinbase per accettare Bitcoin.
Coinbase non permette di inserire conti bancari non USA per ricevere la conversione automatica (in dollari)
Quindi, o stanno usando un loro conto statunitense, oppure stanno appunto accettando Bitcoin direttamente.

Li convertiranno poi successivamente o li terranno da parte da spendere altrove?

Si muoveranno ora altri mezzi di informazione?
Pages:
Jump to: