Pages:
Author

Topic: Il post down di Libero Mail - Blocco per tutte le email da ecosistema Crypto - page 3. (Read 387 times)

legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Hanno pensato bene di bannare /bloccare tutte le email provenienti dall'ecosistema crypto!
Ma l'hanno fatto di punto in bianco oppure hanno avvisato prima?

Rimane comunque una cosa ridicola, già sono un servizio email da terzo mondo, ci mancava solo questa. Le motivazioni dietro questa stronz... ehm, scelta, quali sarebbero?
sr. member
Activity: 1005
Merit: 400
Buonasera a tutti,

Come se non bastasse la figura di merda colossale fatta qualche settimana , quando lasciarano senza posta servizi di posta elettronica milioni di utenti per oltre una settimana, sapete cosa hanno fatto di bello questi geniacci di IOL/LIBERO? Hanno pensato bene di bannare /bloccare tutte le email provenienti dall'ecosistema crypto!
In poche parole:

- Non posso ricevere più email da Kraken
- Non posso ricevere più email da Coinbase
- Non posso ricevere più email da Okex
- Non posso ricevere più email da Freebitcoin

Sia con kraken che con coinbase mi trovo impantanato, non potendo accedere su PC (in quanto mi invia mail di conferma, che ovviamente non arriva). Sto iniziando a valutare un'azione legale, perchè questa situazione mi sta scocciando e non poco, e non sono disposto a pagare per le loro inefficienze!

PS: alla luce di questi ban/blocchi, penso che IOL/LIBERO non ci abbia detto tutta la verità su quanto accaduto, e la puzza che siano stati bucati congrave perdita di dati si fa sempre più intensa.
Pages:
Jump to: