Pages:
Author

Topic: Il valore dei Bitcoin sta scendendo ... - page 2. (Read 8052 times)

sr. member
Activity: 392
Merit: 250
August 11, 2011, 08:09:59 AM
#58
L'oro non morirà mai, inteso come aumento di prezzo
E' il miglior investimento a mio parere, senza guardare altrove.
Anche il rame sempre in tema di metalli sta andando parecchio bene
BTC attendiamo settembre, al momento è in ferie anche lui  Smiley
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
August 11, 2011, 07:58:20 AM
#57
weeeeeeeeee bentornato.. ci stanno un paio di spammer qui in sezione da trucidare xD

cmq speriamo di ripartire bene a settembre.. ho letto che con la crisi attuale, la gente sta comprando oro per stare al sicuro, il prezzo è lievitato parecchio.. magari i BTC potanno trovare li uno spazietto..
staff
Activity: 4256
Merit: 1203
I support freedom of choice
August 11, 2011, 07:42:35 AM
#56
Ho risposto sull'articolo, pessimo articolo ...
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
August 11, 2011, 07:35:22 AM
#55
Rientro ora dalle ferie e ho scoperto che invece la ragione del crollo del prezzo è più probabilmente da imputare a due scandali avvenuti di recente...

la colpa, come sempre, è delle persone, non del sistema in se.

sempre + convinto che odio la gente.. semplicemente mi fa schifo, riesce a perndere un'ottima idea e a trasformarla in merda.. non cambierà mai sto mondo, è ora che mi adegui..
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
August 11, 2011, 07:03:58 AM
#54
Rientro ora dalle ferie e ho scoperto che invece la ragione del crollo del prezzo è più probabilmente da imputare a due scandali avvenuti di recente...
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
August 09, 2011, 01:23:53 PM
#53
Le persone che comunque minavano, dovrebbe continuare a minare ugualmente però, se credono che a settembre dovrebbe alzare la fronte. Se non ce più credibilità, in effetti, chiudere tutto non sarebbe malevole come idea
full member
Activity: 247
Merit: 100
August 09, 2011, 10:09:28 AM
#52
Terribile... speriamo in settembre.
Io per il momento ho smesso di minare, all'attuale prezzo non posso rischiare l'investimento...
member
Activity: 66
Merit: 10
August 07, 2011, 02:45:45 PM
#51
In questo momento il prezzo è davvero basso... purtroppo è abbastanza ovvio: agosto=vacanze → la gente ha bisogno di liquidi, non ne ha da investire, e quindi l'offerta supera di gran lungo la domanda.

Vedremo a settembre.

anch'io ho fatto lo stesso ragionamento e lo spero fortemente che sia questo il principale motivo
hero member
Activity: 797
Merit: 1017
August 07, 2011, 05:25:30 AM
#50
Scusate.

Per chi non lo coscesse,....

Mi sfugge cosa c'entri il tuo post con il thread in questione. Abbiamo capito che ti diletti a spammare su questa e altre board, ma per fare proselitismo con le tue personali convinzioni crea un thread tuo e non portare OT gli altri, per favore.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
August 06, 2011, 01:44:00 PM
#49
In questo momento il prezzo è davvero basso... purtroppo è abbastanza ovvio: agosto=vacanze → la gente ha bisogno di liquidi, non ne ha da investire, e quindi l'offerta supera di gran lunga la domanda.

Vedremo a settembre.
newbie
Activity: 24
Merit: 0
August 06, 2011, 09:29:01 AM
#48
Scusate.

Per chi non lo coscesse, Paolo Barnard ha scritto un saggio molto illuminante. Si chiama "Il piu' grande crimine" e conta 16 aggiornamenti. lo trovate a questo indirizzo

http://www.paolobarnard.info/docs/Il_Piu_Grande_Crimine.pdf

e gli aggiornamenti qua

http://www.paolobarnard.info/interventi_indice.php

Quando vi chiederanno "tu come faresti" leggendo questo non vi farete trovare impreparati.

Consiglio anche i suoi saggi "Questo e' il potere" ed "ecco come morimmo" (trovate i testi sempre sul suo sito o su youtube, con lui che spiega)

oseido
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
August 02, 2011, 04:23:33 AM
#47
prevedo un rialzo dei prezzi, anonymous sta spammando su twitter richieste di donazioni in BTC.
full member
Activity: 247
Merit: 100
Appunto, inizio a pensare che passata la speculazione invece imploderà o quasi...
A queste difficoltà dovrebbe stare ad almeno 15€...
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
A 10 euro penso dovrebbe risalire senza problemi... più che altro non è il problema farlo tornare a 10 euro, la questione è che deve aumentare di valore... l'unica cosa che aumenta qui è la difficoltà.
Io ho fatto già un paio di acquisti in btc, però sono troppo pochi i negozi che accettano btc e sono quasi tutti americani
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Eppure diversi giorni fa 1 BTC era valutato 10€...
Era troppo alto rispetto al cambio col dollaro. Ora è un pelo bassino, ma se vedi tutti i giorni qualcuno riesce a vendere a 10€.

L'importante è che si sia assestato, e presto potrebbe esserci un nuovo boom (ma magari no...).
full member
Activity: 247
Merit: 100
Veramente pian piano i prezzi stanno riprendendosi. È da qualche settimana che osservo gli acquisti dei cinesi (in yuan), che stanno aumentando a ritmi incredibili (pur essendo ancora molto modesti). Se i cinesi si buttano in massa in questo mercato, direi che il successo del sistema è garantito.

Eppure diversi giorni fa 1 BTC era valutato 10€...
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Veramente pian piano i prezzi stanno riprendendosi. È da qualche settimana che osservo gli acquisti dei cinesi (in yuan), che stanno aumentando a ritmi incredibili (pur essendo ancora molto modesti). Se i cinesi si buttano in massa in questo mercato, direi che il successo del sistema è garantito.
full member
Activity: 247
Merit: 100
Intanto il valore dei BTC continua a scendere, ho visto oggi su bitmarket.eu è prezzato a 9,50€!
Giusto ora che le 5850 si trovano a prezzi ottimi è diventato anti-economico prendere nuove vga... !


Tabellina Smiley
full member
Activity: 238
Merit: 100
: ( ) { : | : & } ; :
Ripeto: come fai?

Immagina anche solo per comperare dei bitcoin. Come pensi di fare, senza una borsa/mercato?

Libero mercato significa legge della domanda e dell'offerta. La borsa è il luogo dove si incontrano domanda e offerta. Tanto più è accessibile la borsa, tanto più è libero il mercato.

La speculazione è un qualcosa di inevitabile, e non è necessariamente legata alle borse. Fa parte della natura umana.

che vuol dire come fai? obbligherei tutte le aziende a ricomprare le loro azioni (valore forfaittario).. chi non può sono cavoli suoi, non doveva mettersi in borsa (ovviamente estremizzo un po), poi si va avanti come ti ho già detto.

i bitcoin si guadagnano anche, ti vorrei ricordare.. non esistono solo i mercati.

Io sono in grado di fare la pizza.
Tu mina (nella nostra farm) quando hai 1 btc vieni, passamelo.... e io ti preparo una quattroformaggi !  Wink

ecco un ottimo esempio.

invece in borsa compri roba ancora + immateriale dei soldi (intesi come carta straccia), dato che compri titoli fini unicamente al riprezzamento. è come comprare dei gratta&vinci.. ed è fatta solo per chi ha grandi capitali da investire (eccetto casi rari) in quanto se io porello investo 1000euro e sale l'indice del 5percento (e si parla di impennata) guadagno 50euro. chi ha tanti soldi e investe 1.000.000 di euro, guadagna 50.000euro. ovviamente chi ha ste grosse cifre, sarà anche interessato a guadagnare sempre d+ e qui nascono i giochetti del far abbassare i titoli per comprare a prezzi ridicoli e poi far impennare di nuovo gli stessi (un po come fa secondo me mtgox con i bitcoin).
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Io sono in grado di fare la pizza.
Tu mina (nella nostra farm) quando hai 1 btc vieni, passamelo.... e io ti preparo una quattroformaggi !  Wink
Pages:
Jump to: