Pages:
Author

Topic: incubo adsl - page 3. (Read 2374 times)

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
December 27, 2014, 11:34:17 AM
#2
ho avuto alice per 10 anni, mai un problema
poi abbocco ad una offerta wind e cambio operatore, dio me ne scampi!
disconnessioni continue, servizio clientei allucinante, qualità delle chiamate oscena.
Dopo un mese cambio di nuov, passo a Tim smart.
Altro incubo, disconnesisoni continue della portante adsl, decine di interventi tecnici, cambio di tutti i cavi, controllo totale della linea dalla centrale a casa mia fatto due volte, sostituzione modem e cavi interni alla casa, sostituzione ciabatte e filtri, nulla da fare.
Chiamo per farmi portare la adsl di Eolo, ma a casa mia non si può.
Chiamo per farmi mettere fastweb, ma ti mandano il modem giorni dopo che ti hanno staccato da telecom e nel frattempo rimani a piedi, impensabile.
Ora ho ordinato la fibra tim, dovevano venire settimana scorsa ma non sono passati e non hanno nemmeno avvisato.


perchè non ti butti su telecom?  e la più costosa ma per quanto mi riguarda mai avuto un problema (anzi una sola volta in 2 anni e lo hanno riparato dopo nemmeno 2 giorni)
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
December 27, 2014, 09:07:02 AM
#1
ho avuto alice per 10 anni, mai un problema
poi abbocco ad una offerta wind e cambio operatore, dio me ne scampi!
disconnessioni continue, servizio clienti allucinante, qualità delle chiamate oscena.
Dopo un mese cambio di nuov, passo a Tim smart.
Altro incubo, disconnesisoni continue della portante adsl, decine di interventi tecnici, cambio di tutti i cavi, controllo totale della linea dalla centrale a casa mia fatto due volte, sostituzione modem e cavi interni alla casa, sostituzione ciabatte e filtri, nulla da fare.
Chiamo per farmi portare la adsl di Eolo, ma a casa mia non si può.
Chiamo per farmi mettere fastweb, ma ti mandano il modem giorni dopo che ti hanno staccato da telecom e nel frattempo rimani a piedi, impensabile.
Ora ho ordinato la fibra tim, dovevano venire settimana scorsa ma non sono passati e non hanno nemmeno avvisato.
Pages:
Jump to: