Pages:
Author

Topic: Info - page 2. (Read 2833 times)

newbie
Activity: 54
Merit: 0
April 13, 2015, 01:27:13 PM
grazie, ma....

probabilmente mi sfugge qualcosa....

- cloud mining non conviene                          - costa più energia che i guadagni ottenuti
- minare con proprio hardware non conviene   - ROI a mai piu'
- acquistar contratti di mining non conviene    - scam

ma allora? tutto sto gran parlare di cryptomonete, caffe' che aprono a new York dove paghi solo con BTC, poste italiane che consentono di acquistare BTC, exchangers, ecc, ecc....
solo per pochi eletti (i primi, che han fatto i soldi quando BTC valeva 1000 e pi dollari), mentre per gli altri solo la classica carota?
decine di migliaia di "illusi" che sperano/tentano di ricavare qualcosa?

riesci a guadagnare solo dalle faucett? ( e vanno in perdita pure loro!)

se non c'è piu' trippa per gatti.... sto castello non crolla?

Oppure.... oggi.... come si riesce a guadagnare con le crypto?
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
April 13, 2015, 01:20:47 PM
cryptomoney se vuoi iniziare a minare per "gioco", ti consiglio i BURST, li mini usando il tuo hard disk, quindi il consumo di corrente è davvero ridicolo, ovviamente sono bassissimi anche i guadagni , ma meglio di niente
hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
April 13, 2015, 01:11:44 PM
mi sembra di aver detto di aver fatto mining per pochissimo tempo con Cointellect. tutto qui.
Non penso proprio di essere nella sezione sbagliata in quanto ho semplicemente chiesto pareri se fosse ancora profittevole fare mining con proprio hardware... Non se conviene partecipare ai "giochi!"...
dopodiche' chiedere pareri su alcuni Cloud o presunti tali non mi sembra di essere in sezione sbagliata....

ora mai i cloud sono tutti ponzi, ad esclusione di qualcuno che fa sul serio, ma per il resto non ne vale  la pena perchè chiude da un giorno all'altro
newbie
April 12, 2015, 05:10:20 PM
mi sembra di aver detto di aver fatto mining per pochissimo tempo con Cointellect. tutto qui.
Non penso proprio di essere nella sezione sbagliata in quanto ho semplicemente chiesto pareri se fosse ancora profittevole fare mining con proprio hardware... Non se conviene partecipare ai "giochi!"...
dopodiche' chiedere pareri su alcuni Cloud o presunti tali non mi sembra di essere in sezione sbagliata....
hero member
Activity: 588
Merit: 500
April 12, 2015, 04:57:46 PM
Probabilmente non hai letto tutto, cointellect da luglio 2014 a gennaio 2015 pagava 1,5 euro ogni giorno per "minare" con un gridseed, non bisognava acquistare niente, solo collegare 300 khs alla loro pool

ho usato Cointellect per provare... sia "minando" sia con il piano trial da 14,99.

Quindi non hai mai fatto mining su cointellect.
Hai partecipato allo schema ponzi del sito stesso, investendo 15€.

Il motivo per cui il thread di cointellect era in sezione era perchè, per molti mesi, è stato possibile guadagnare 1,5€ al giorno con un semplice gridseed.
Altrimenti anche 5-6€ al giorno se avevi 1-2 schede video. Questo era mining (poi, che fosse vero o finto poco importa, ma li facevi mining con hardware).
Solo per questo era nella sezione e ha avuto cosi tante reply. Quello che stai facendo tu ora e che hai detto di aver fatto coin cointellect acquistando contratti non è mining, è partecipare a schemi ponzi\ giochi.

E per quello penso proprio tu sia nella sezione sbagliata.
legendary
April 12, 2015, 10:58:43 AM
Sicuramente sei arrivato tardi, ma se hai degli apparecchi per minare, occhio sempre alle nuove altcoin in uscita, fare instant mining non costa niente, vale solo per i primissimi minuti e può essere remunerativo
hero member
1BTC Welcome Bonus
April 12, 2015, 08:23:37 AM

http://driveshare.org/

si guadagnerebbe condividendo il proprio spazio libero su cloud vari...

ancora è in beta...

quindi bisogna avere un qualche specie di abbonamento ad un cloud?
legendary
Activity: 1400
April 12, 2015, 07:01:23 AM
Capito... diciamo che sono arrivato il giorno dopo.... quando ormai non c'è più trippa per gatti.... A meno che non si sblocchi qualcosa in futuro...
Che ne pensate del progetto Driveshare di Storj?

non lo mai sentito, cosa farebbe di preciso?

http://driveshare.org/

si guadagnerebbe condividendo il proprio spazio libero su cloud vari...

ancora è in beta...
hero member
1BTC Welcome Bonus
April 12, 2015, 06:54:59 AM
Capito... diciamo che sono arrivato il giorno dopo.... quando ormai non c'è più trippa per gatti.... A meno che non si sblocchi qualcosa in futuro...

non lo mai sentito, cosa farebbe di preciso?
newbie
April 12, 2015, 04:55:42 AM
legendary
April 12, 2015, 04:35:39 AM
Fare mining sicuramente non conviene ne con il tuo hardware ne in cloud (poi dipende, se uno ha già i macchinari ed energia gratis, magari ancora ancora lo fa).

L'unico mining buono era l'instant mining , ma ormai monete interessanti nascono davvero con il contagocce
hero member
1BTC Welcome Bonus
April 11, 2015, 11:50:44 PM
poco ma sicuro iniziare ora qualsiasi progetto non porterebbe a niente

ad oggi conviene stare fermi
newbie
April 11, 2015, 05:41:27 PM
Probabilmente non hai letto tutto, cointellect da luglio 2014 a gennaio 2015 pagava 1,5 euro ogni giorno per "minare" con un gridseed, non bisognava acquistare niente, solo collegare 300 khs alla loro pool

ho usato Cointellect per provare... sia "minando" sia con il piano trial da 14,99.
nel mentre continuavo a contattarli con domande varie alle quali dopo 2 giorni rispondevano esaurientemente ma.... glissando su quelle "sconvenienti"....
Ergo: 2 + 2 = 3 -------------> = no buono... puzza.... ritirati i 20 guadagnati e chiuso anche il mining e mi son messo alla finestra..... e day by day da gennaio sono sprofondati loro e i clienti!

Messo anche qualche dollaro guadagnato dalle faucett su Zeus e qui veramente un delirio.... ah ah ah... ROI a mai piu'.... ogni giorno guadagno 0,0000000000...azz ho perso il conto degli zeri....

Al momento è Script che va.... sino a quando.... quien sabe?

Ora sto cercando seriamente di capire se:

- sia ancora possibile allo stato attuale fare mining con proprio hardware ecc...
- oppure che i giochi siano finiti e ci si debba attendere un crollo di valore di BTC e altcoin in genere...

ad majora!
legendary
April 11, 2015, 05:22:26 PM
newbie
April 11, 2015, 05:16:35 PM
che sia un giochino lo so e cmq il ROI è superato.... come detto ho messo 2 lire solo su "miniere" con roi a 2 mesi.... un giochino appunto che mi ha reso ad ora 1 euro e mezzo (grandioso!). Ritengo meglio di chi si e' buttato a capofitto su Cointellect quando aveva i piani decisamente fuori da ogni grazia e ora.... spera almeno di rientrare. Purtroppo anche se auguro di riuscirci la vedo.... dura!
Quindi come dite, questa è la sezione di mining serio... eh si con una marea di post su Cointellect....
Chiedo venia ma essendo nuovo mi sforzo di capire....
legendary
April 11, 2015, 05:07:22 PM
Ma Ore-mine non è quel faucet / ponzi che devi mettere codici ogni tot minuti e puoi fare upgrade pagando ? Quelli infatti non sono siti di cloud, non mimano proprio niente
hero member
Activity: 588
Merit: 500
April 11, 2015, 04:55:15 PM
Infatti Eobot e Zeus no buoni...
Ore-mine paga ma ho preso solo robetta con ROI veloce. Il prog è che e' impostato come game e se non pulisci le caselle, quando tutte sono piene, si ferma e non prendi un cent...
Al momento Scrypt va bene... spero nn sia un Ponzi...

Sei passato dal fare mining con apparati specifici... al fare mining in un giochino il cui unico mining è appunto, l'immagine di una miniera?

Questa rimane la sezione Mining inteso come quello vero, se no c'è la sezione giochini.. dove di posti in cui buttare BTC per non fare mai ROI ne trovi tantissimi.
hero member
1BTC Welcome Bonus
April 11, 2015, 03:08:50 PM
Fai conto che il 90% dei servizi di cloud minimg che escono, sono solo dei ponzi.
Chi offre davero il cloud, paga talmente poco che non conviene.
Prendi il mining per 24 ore di eobot, paghi $0.0001 per 1 ghs Daily Rate:   € 0.000096 (lo so perchè ho dei ghs comprati e ti dice quanto rendono al giorno, all'ora ecc), quindi sei in perdita

ti posso dire che ho "buttato " 0.06 btc su cloudminr ed ho fatto più che roi
newbie
April 11, 2015, 08:12:16 AM
Infatti Eobot e Zeus no buoni...
Ore-mine paga ma ho preso solo robetta con ROI veloce. Il prog è che e' impostato come game e se non pulisci le caselle, quando tutte sono piene, si ferma e non prendi un cent...
Al momento Scrypt va bene... spero nn sia un Ponzi...
legendary
April 11, 2015, 08:04:08 AM
Fai conto che il 90% dei servizi di cloud minimg che escono, sono solo dei ponzi.
Chi offre davero il cloud, paga talmente poco che non conviene.
Prendi il mining per 24 ore di eobot, paghi $0.0001 per 1 ghs Daily Rate:   € 0.000096 (lo so perchè ho dei ghs comprati e ti dice quanto rendono al giorno, all'ora ecc), quindi sei in perdita
Pages:
Jump to: