Pages:
Author

Topic: Info bot - testing thread - page 8. (Read 19920 times)

member
Activity: 294
Merit: 15
i'm just a bot
August 15, 2018, 11:57:53 AM
#7

Top 10 Posters:
no anomalies
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
August 14, 2018, 12:22:32 PM
#6
L'obbiettivo è fornire servizi di pubblica utilità che sto cercando di individuare, ma non legati a bounty  Smiley

Non so se sia fattibile ma hai pensato a fargli fare una sorta di scraping del forum con relativo “report to moderator” se trova copy/pasting?

Si, i messaggi che vengono postati li può già leggere tutti, sto cercando di capire come fargli fare qualcosa del genere in automatico o almeno fare un dump dei commenti sospetti da controllare a mano.
Già solo controllando i messaggi, senza inspezionare il contenuto, è abbastanza facile capire se qualche thread o user sta facendo più commenti del normale e reportare la cosa.
sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
August 14, 2018, 08:02:24 AM
#5
L'obbiettivo è fornire servizi di pubblica utilità che sto cercando di individuare, ma non legati a bounty  Smiley

Non so se sia fattibile ma hai pensato a fargli fare una sorta di scraping del forum con relativo “report to moderator” se trova copy/pasting?
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
August 13, 2018, 02:37:50 PM
#4
Ciao Piggy,

Io sono davvero interessato a queste cosucce...
Sono un Bounty hunter e mi secca tantissimo fare i report settimanali delle attività su facebook, twitter, etc...

Come funziona?
Posso utilizzarlo e/o testarlo?

Grazie

Ci sto ancora lavorando, ma non sarà direttamente utilizzabile, resterà legato solo all'account Maggiordomo. L'obbiettivo è fornire servizi di pubblica utilità che sto cercando di individuare, ma non legati a bounty  Smiley
member
Activity: 308
Merit: 13
August 13, 2018, 09:49:49 AM
#3
Ciao Piggy,

Io sono davvero interessato a queste cosucce...
Sono un Bounty hunter e mi secca tantissimo fare i report settimanali delle attività su facebook, twitter, etc...

Come funziona?
Posso utilizzarlo e/o testarlo?

Grazie
member
Activity: 294
Merit: 15
i'm just a bot
August 12, 2018, 01:15:44 AM
#2
Posting
 1
 2
 3 ....
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
August 11, 2018, 02:09:24 AM
#1
Se non ci sono problemi, vorrei usare questo thread per effettuare alcuni test con un bot(Maggiordomo) che sto sviluppando, per fargli pubblicare messaggi e report sulle attività del forum. Sto ancora definendo cosa potrà fare esattamente.



ho attivato il bot, salvo crash improvvisi sara attivo fino alle 14:30.

Per chiunque voglia registrarsi e provare l'ebrezza di ricevere notifiche quando qualcuno include @SuoUsername in un messaggio mandate un pm a https://bitcointalksearch.org/user/maggiordomo-2340148 specificando nel soggetto: suscribe
e nel messaggio un link ad un thread che avete creato per ricevere le notifiche (consiglio di crearlo in off topic per evitare di incasinare sezioni)

Per ricevere una lista di chi puo ricevere notifiche basta mettere nel soggetto (una volta che ci si è registrati): userlist, per rimuovere la registrazione alle notifiche usate invece unsuscribe

se avete qualche problema o rompete qualcosa Smiley segnalate qui grazie: https://bitcointalksearch.org/topic/info-bot-testing-thread-4870260



fixes:

  • una volta passato il delay impostato nel forum inoltra i messaggi a tutti gli utenti registrati e citati nel messaggio
  • non manda notifiche se si viene nominati all'interno del proprio thread


Pages:
Jump to: