___________________________
quando è "gratis" == molto impegnati
quando è "in perdita" == impegnatissimissimi
quando è "per beneficenza" == completa disposizione (ma non dovreste accorgervene!)
___________________________
___________________________
gli "ali" / "alimentatori" in inglese si chiamano anche PSUs (Power Supply Units)... forse a qualcuno di voi è sfuggito ma siete stati tutti "avvisati" così come siete stati tutti e singolarmente contattati via PM ed invitati a partecipare alla discussione... posso capire le difficoltà a tradurre dall'inglese ma dopo
http://translate.google.com non dovreste avere molte scuse...
si aggiorna e si considera come ufficiale il thread in inglese, sia per comodità che per semplicità, oltre che per non tradurre tutto in 5 lingue, lo trovate, come sempre, qui:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=522707.0;all assieme agli ultimi aggiornamenti.
per il resto, è chiaro che "si dia per scontato" che non siamo gli unici messi in questa "spiacevole" situazione da KfC e che sarebbe molto più semplice informarsi sul contesto prima di "additare qualcuno"... di sicuro, siamo tra i pochi a prendere le contomisure atte a tutelare i nostri diritti di fronte alla legge (assumendosi ovviamente tutti i rischi, le conseguenze e le responsabilità che ne derivano), pur di trovare una soluzione positiva per questa situazione TOTALMENTE indipendente dalla nostra volontà...
è chiaro anche che "si dia per scontata" la conoscenza delle caratteristiche (da sempre pubbliche) dell'hardware pre-ordinato (no PSUs).
___________________________
grazie @alexrossi per il supporto, molto gradito, in questa sezione del Forum e per la pazienza nel riassumere e chiarire la situazione agli altri ragazzi!
(siamo stati avvisati da poco dell'esistenza di questo topic, ed abbiamo preferito l'aggiornamento in contemporanea, scusate per il ritardo)
___________________________
Oggi abbiamo diffuso le ultime news sul thread ufficiale (quello in inglese), le trovate qui assieme a maggiori dettagli sulla situazione:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.9393631per favore, unitevi alla discussione nel thread ufficiale...
___________________________
L'opzione legale ci è sembrata, per quanto possibilmente insidiosa e rischiosa, la più ragionevole ed "utile" a tutelare i nostri diritti. Speriamo bene.
A questo punto, bisogna essere razionali e lucidi nell'affrontare questa situazione, evitando dietrologie varie e processi alle variabili su azioni e decisioni prese più di sei mesi fa... insomma, bisognerebbe rimanere "positivi" e decisi.
Per qualunque idea/proposta/suggerimento doveste avere, per favore non esitate a condividerla con gli altri, magari nel thread ufficiale qui:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=522707.0;all
Have a good time & Cheers!
-akw-
P.S.:
"si da per scontato" anche che non bisogni ripetere quanto già scritto in inglese...
P.S.2:
per avere un'idea delle dimensioni della situazione "dal di fuori", date un'occhiata qui:
http://www.kncrefund.com/