Pages:
Author

Topic: Informazioni per un Acquisto - page 2. (Read 1331 times)

sr. member
Activity: 361
Merit: 250
May 23, 2014, 11:01:56 AM
Il suggerimento è riflettere se veramente vuoi spendere i tuoi BTC. Poi la domanda da fare è se vuoi minare per profitto o per passatempo/curiosità.
In ogni caso puoi comprare un Gridseed direttamente in € su ebay o su altri shop indicati su gridseed.com. Che accettino BTC non saprei indicartene.

Quei btc attualmente sono circa 48Ghs su cex.io che voglio ritirare, il mining per profitto non mi dispiacerebbe dato che in combo sarebbe un miner + una sapphire toxic r9 270x che mi tocca i 470khs, so che il profitto sul mining lo si ottiene investendo grosse cifre ma anche per curiosità come miner non mi dispiacerebbe affatto.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
May 23, 2014, 10:52:49 AM
Il suggerimento è riflettere se veramente vuoi spendere i tuoi BTC. Poi la domanda da fare è se vuoi minare per profitto o per passatempo/curiosità.
In ogni caso puoi comprare un Gridseed direttamente in € su ebay o su altri shop indicati su gridseed.com. Che accettino BTC non saprei indicartene.
sr. member
Activity: 361
Merit: 250
May 23, 2014, 10:43:10 AM
Ciao, ho a disposizione 0.36652512 BTC da spendere per un Gridseed Infinity Dualminer 300 kh/s ASIC Scrypt Miner o simile ma attualmente non so come reperirne uno a buon prezzo o alla meglio qualche sito rivenditore che accetti i btc e che sia affidabile;

Avete suggerimenti in merito? (Ho già fatto delle ricerche in merito sul forum ma non ho trovato molto).
Pages:
Jump to: