Pages:
Author

Topic: INTERNET OF COINS ⛓ blockchain freedom (r)evolution (Read 1778 times)

full member
Activity: 215
Merit: 100
Internet of Coins Novità sul Progetto #18 - Alpha wallet ora attivo su TOR!


Caro appassionato di criptovalute,

Ti ringraziamo per il tuo interesse nel nostro progetto, e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi. Stai ricevendo questa email perché ti sei iscritto agli aggiornamenti email di Internet of Coins oppure sei stato precedentemente in contatto con uno dei membri del nostro team.


-444mila HYBRID registrati

Nei quartieri generali olandesi di Internet of Coins siamo stati lieti di constatare che il contatore della raccolta fondi ha raggiunto il numero fortunato di 444000 HIBRYD registrati ieri. La maggior parte delle donazioni sono state inviate in Ethereum e Bitcoin, ma anche le comunità NEM, WAVES, NXT, Counterparty e Bitshares hanno partecipato. Stiamo entrando nelle ultime due settimane della campagna di raccolta fondi, ringraziamo tutti coloro che hanno deciso di far parte di questa nostra avventura.


-Rimangono solo sette giorni

Il periodo di raccolta fondi terminerà il 21 Giugno, il giorno d'inizio dell'estate. Rimangono solo sette giorni per registrarsi per i token HYBRID iniziali ed effettuare la propria donazione. Dopodiché, partirà lo sviluppo come indicato sulla nostra tabella di marcia (vedi i nostri termini per ulteriori dettagli). Ti terremo informato sulle procedure e lo sviluppo della nostra infrastruttura attraverso la nostra newsletter e su twitter.


La prima transazione inviata utilizzando il portafoglio alpha IoC.

Come accennato nella newsletter precedente, abbiamo fatto del nostro meglio per arrivare ad una versione "live" del nostro portafoglio da mettere a vostra disposizione per essere testata dai nostri sostenitori. Siamo orgogliosi di annunciare che oggi, alle ore 11:40, il primo trasferimento di valore da un portafoglio IoC ad un altro portafoglio IoC è stato effettuato con successo, per l'ammontare di 1 LSK. L'alpha pubblica è disponibile per essere testata su http://kth3qittpclsdrk6.onion, è perciò richiesto TOR per accedervi. Per il momento supporta solo Bitcoin e Lisk, in modo da testare la funzionalità base dei meccanismi di transazione. Ti preghiamo per ora di non conservare grandi quantità di moneta su questo portafoglio; è da considerarsi sperimentale fino a che non vi saranno test più numerosi, e potrebbe contenere dei bug. Questa è una pietra miliare per Internet of Coins e per il "proof of work", il fatto di rilasciare un software di alpha pubblica prima ancora che la raccolta fondi sia terminata!


-Festeggia con noi!

Per celebrare il rilascio del portafoglio alpha e dare un'ultima spinta alla nostra raccolta fondi, chiediamo il tuo aiuto. Puoi mostrare il tuo sostegno al nostro progetto twittando o postando il seguente messaggio sul tuo twitter o sul tuo profilo Facebook:

IoC launches #alpha #wallet! Join the storm! #internetofcoins https://coinstorm.net


-Il caso del PIN mancante

Chi ha un account Gmail ci ha comunicato che le nostre email con il PIN, e in alcuni casi le nostre email di conferma, non vengono da clienti Gmail. Ciò avviene perché Gmail utilizza una lista di filtraggio eccessivamente rigida. In alcuni casi, può aiutare inviare una email di prova a [email protected] e tenere questa email nella proria posta inviata prima di iniziare la procedura di donazione. Così Gmail "permette" l'indirizzo poiché vi hai avuto corrispondenza precedentemente. Tuttavia, se non ricevi un email con PIN anche dopo aver controllato nello spam, usa 77777 come PIN d'emergenza in combinazione con l'indirizo Gmail esclusivamente. Queste donazioni riceveranno ispezione e verifiche extra.

In quel caso, assicurati definitivamente di aver incollato l'ID transazione corretto, che è una stringa esadecimale lunga 64 caratteri che identifica la transazione. Puoi trovare il "TXID" visualizzando le transazioni in arrivo all'indirizzo della blockchain a cui stai donando, che sono elencate sulla nostra pagina termini, mediante un esploratore blocchi. Per donazioni BTC, per esempio, puoi usare: https://www.blocktrail.com/BTC/address/14aV8dULoL67i6xQncfmFsbFaEtpRKskC2/transactions e per le donazioni Ethereum: https://etherchain.org/account/0x197a920123dda17040a065457ef0c01b28a54045#txreceived
 
Nel caso in cui non si riceva un'email di conferma, suggeriamo di fare uno screenshot della tua transazione nel caso in cui possano servire in seguito per la corrispondenza. Puoi sempre contattarci riguardo alla donazione in caso di problemi. Purtroppo non possiamo semplicemente rimborsare una donazione qualsiasi, poiché in caso di errori solo la fondazione che sorveglia il processo può decidere sui casi individuali.


-Il rilascio dei token

Abbiamo ricevuto delle domande riguardo a dove sono "visibili" i token HYBRID e in che modo i donatori possono sapere dove si trovano i loro token. Poiché Internet of Coins rappresenta un approccio allo sviluppo di criptovalute completamente inedito, benché utilizzeremo gli avanzamenti del passato, l'infrastruttura per trasportare i nostri token sarà sviluppata utilizzando la criptovaluta donata dai nostri sostenitori. Al momento attuale, ciò significa che le informazioni di registrazione sono il tuo biglietto per la nostra raccolta fondi. Perciò il tuo PIN, il TXID della tua donazione, la schermata delle transazioni e della conferma, o la conferma via email. Una volta che una parte sufficiente della struttura della rete sarà pronta, ogni donatore riceverà un account sul sistema appena sviluppato, che conterrà l'ammontare dei token HYBRID riservato, relativo al valore in dollari della donazione al momento della partecipazione. Nel corso dello sviluppo, la rete sarà connessa a diverse monete e sistemi di token, a partire da quelli inclusi nella raccolta fondi.


-Trasparenza della raccolta fondi

Puoi controllare una qualunque delle blockchain elencate nella nostra pagine dei termini, così da da verificare che le criptovalute donate vengano spese unicamente per lo sviluppo del progetto, a partire dal periodo di raccolta fondi. Siamo orgogliosi di far parte di un'alleanza con la Common Conservancy sotto rinomata fondazione NLnet, una beneficenza ufficiale sottoposta alla diritto Olandese, il che garantisce che non possiamo usare questi fondi eccetto che al fine di sviluppare Internet of Coins.


-Programma di prezzamento HYBRID

Il prossimo incremento del prezzo per unità di HYBRID è in programma per il 18 Giugno. Adesso il valore PPU (prezzo per unità) è di 1,925 dollari, e dopo questa data aumenterà fino a 2 dollari e vi rimarrà fino al rilascio. Dai un'occhiata alla nostra pagina dei termini per il programma ufficiale


-Come partecipare?

Se vuoi porre al team qualunque domanda riguardo il progetto, in generale o in merito alla raccolta fondi, ti preghiamo di usare una delle seguenti modalità:

Twitter: fai la tua domanda e menziona @InternetOfCoins
Entra nella pagina di chat sul nostro sito: chatpage
Via email: [email protected]
O dai un'occhiata al nostro tutorial per la raccolta fondi se vuoi sapere come partecipare con le criptovalute;
 
Se non hai ricevuto un modulo email da noi precedentemente e ti sei appena accostato al progetto, puoi leggere gli articoli che abbiamo pubblicato precedentemente sul nostro blog, partecipare alle discussioni sul forum Bitcointalk o sul sito web del progetto, specialmente la pagina dei termini per accedere a informazioni di natura legali e al nostro calendario programmatico; oppure puoi guardare una delle nostre presentazioni che abbiamo tenuto a varie conferenze.


-Modalità di supporto

Ti piace il progetto? Puoi dare una mano assegnando una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter a Cyber Fund. Puoi inoltre seguirci su @internetofcoins per spargere ulteriormente la voce. Vorresti essere aggiunto al nostro canale Slack? Rispondi a questa mail con la tua richiesta e ti aggiungeremo. Una volta entrato, puoi anche invitare altre persone.
 
Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo presto con la nostra prossima newsletter!

Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
full member
Activity: 215
Merit: 100
Internet of Coins Novità sul Progetto #17 - un 404 è motivo di festeggiamenti!


Caro appassionato di criptovalute,

Ti ringraziamo per il tuo interesse nel nostro progetto, e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi. Stai ricevendo questa email perché ti sei iscritto agli aggiornamenti email di Internet of Coins oppure sei stato precedentemente in contatto con uno dei membri del nostro team.


-404mila HYBRIDs registrati

Nei quartieri generali olandesi di Internet of Coins siamo stati lieti di constatare che il contatore della raccolta fondi ha raggiunto i 404mila HIBRYD registrati ieri. La maggior parte delle donazioni sono state inviate in Ethereum e Bitcoin, ma anche le comunità NEM, WAVES, NXT, Counterparty e Bitshares hanno partecipato. Stiamo entrando nelle ultime due settimane della campagna di raccolta fondi, ringraziamo tutti coloro che hanno deciso di far parte di questa nostra avventura.


-Relazione ICO Alert

Grazie al duro lavoro dei membri chiave all'interno del nostro team abbiamo ricevuto una recensione positiva da ICO Alert. Dalla relazione (pag.4): "[...] la scalabilità e l'ampio raggio della visione che consiste nel collegare riserve di valore anche oltre le semplici coppie di criptovaluta rendono Internet of Coins un progetto molto emozionante." Siamo lieti di condividere la nostra visione e ci congratuliamo con i membri del nostro team per il loro lavoro nella continua valorizzazione del progetto.


-Il caso del PIN mancante

Chi ha un account Gmail ci ha comunicato che le nostre email con il PIN, e in alcuni casi le nostre email di conferma, non vengono da clienti Gmail. Ciò avviene perché Gmail utilizza una lista di filtraggio eccessivamente rigida. In alcuni casi, può aiutare inviare una email di prova a [email protected] e tenere questa email nella proria posta inviata prima di iniziare la procedura di donazione. Così Gmail "permette" l'indirizzo poiché vi hai avuto corrispondenza precedentemente. Tuttavia, se non ricevi un email con PIN anche dopo aver controllato nello spam, usa 77777 come PIN d'emergenza in combinazione con l'indirizo Gmail esclusivamente. Queste donazioni riceveranno ispezione e verifiche extra.

In quel caso, assicurati definitivamente di aver incollato l'ID transazione corretto, che è una stringa esadecimale lunga 64 caratteri che identifica la transazione. Puoi trovare il "TXID" visualizzando le transazioni in arrivo all'indirizzo della blockchain a cui stai donando, che sono elencate sulla nostra pagina termini, mediante un esploratore blocchi. Per donazioni BTC, per esempio, puoi usare: https://www.blocktrail.com/BTC/address/14aV8dULoL67i6xQncfmFsbFaEtpRKskC2/transactions e per le donazioni Ethereum: https://etherchain.org/account/0x197a920123dda17040a065457ef0c01b28a54045#txreceived
 
Nel caso in cui non si riceva un'email di conferma, suggeriamo di fare uno screenshot della tua transazione nel caso in cui possano servire in seguito per la corrispondenza. Puoi sempre contattarci riguardo alla donazione in caso di problemi. Purtroppo non possiamo semplicemente rimborsare una donazione qualsiasi, poiché in caso di errori solo la fondazione che sorveglia il processo può decidere sui casi individuali.

-Il rilascio dei token

Abbiamo ricevuto delle domande riguardo a dove sono "visibili" i token HYBRID e in che modo i donatori possono sapere dove si trovano i loro token. Poiché Internet of Coins rappresenta un approccio allo sviluppo di criptovalute completamente inedito, benché utilizzeremo gli avanzamenti del passato, l'infrastruttura per trasportare i nostri token sarà sviluppata utilizzando la criptovaluta donata dai nostri sostenitori. Al momento attuale, ciò significa che le informazioni di registrazione sono il tuo biglietto per la nostra raccolta fondi. Perciò il tuo PIN, il TXID della tua donazione, la schermata delle transazioni e della conferma, o la conferma via email. Una volta che una parte sufficiente della struttura della rete sarà pronta, ogni donatore riceverà un account sul sistema appena sviluppato, che conterrà l'ammontare dei token HYBRID riservato, relativo al valore in dollari della donazione al momento della partecipazione. Nel corso dello sviluppo, la rete sarà connessa a diverse monete e sistemi di token, a partire da quelli inclusi nella raccolta fondi.


-Trasparenza della raccolta fondi

Puoi controllare una qualunque delle blockchain elencate nella nostra pagine dei termini, così da da verificare che le criptovalute donate vengano spese unicamente per lo sviluppo del progetto, a partire dal periodo di raccolta fondi. Siamo orgogliosi di far parte di un'alleanza con la Common Conservancy sotto rinomata fondazione NLnet, una beneficenza ufficiale sottoposta alla diritto Olandese, il che garantisce che non possiamo usare questi fondi eccetto che al fine di sviluppare Internet of Coins.


-Programma di prezzamento HYBRID

Il prossimo incremento del prezzo per unità di HYBRID è in programma per il 18 Giugno. Adesso il valore PPU (prezzo per unità) è di 1,925 dollari, e dopo questa data aumenterà fino a 2 dollari e vi rimarrà fino al rilascio. Dai un'occhiata alla nostra pagina dei termini per il programma ufficiale


-Come partecipare?


Se vuoi porre al team qualunque domanda riguardo il progetto, in generale o in merito alla raccolta fondi, ti preghiamo di usare una delle seguenti modalità:

Twitter: fai la tua domanda e menziona @InternetOfCoins
Entra nella pagina di chat sul nostro sito: chatpage
Via email: [email protected]
O dai un'occhiata al nostro tutorial per la raccolta fondi se vuoi sapere come partecipare con le criptovalute;
 
Se non hai ricevuto un modulo email da noi precedentemente e ti sei appena accostato al progetto, puoi leggere gli articoli che abbiamo pubblicato precedentemente sul nostro blog, partecipare alle discussioni sul forum Bitcointalk o sul sito web del progetto, specialmente la pagina dei termini per accedere a informazioni di natura legali e al nostro calendario programmatico; oppure puoi guardare una delle nostre presentazioni che abbiamo tenuto a varie conferenze.


-Modalità di supporto

Ti piace il progetto? Puoi dare una mano assegnando una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter a Cyber Fund. Puoi inoltre seguirci su @internetofcoins per spargere ulteriormente la voce. Vorresti essere aggiunto al nostro canale Slack? Rispondi a questa mail con la tua richiesta e ti aggiungeremo. Una volta entrato, puoi anche invitare altre persone.
 
Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo presto con la nostra prossima newsletter!

Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
full member
Activity: 215
Merit: 100
Internet of Coins Novità sul progetto #16 - Nodi Hardware, Macchine Virtuali e fai da te, accipicchia!


Caro appassionato di criptovalute,

Ringraziamo te per il tuo interesse nel nostro progetto, e tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi. Stai ricevendo questa email perché ti sei iscritto agli aggiornamenti email di Internet of Coins oppure sei stato precedentemente in contatto con uno dei membri del nostro team.


Sviluppare il nostro Nodo Hardware

Le prime schede prototipo per lo sviluppo di un nodo hardware open source per Internet of Coins sono finalmente arrivate sul nostro banco da lavoro. Sono dotate di 2GB di RAM e processore quad-core ARM. In aggiunta, saranno equipaggiate con un sistema operativo incorporato costruito per l'occasione e sicuro, basato sul software migliore generato dal progetto Armbian e usando Debian GNU/Linux di base. Nel primo caso, i nostri investitori primi arrivati avranno diritto a prendere parte al lancio della beta pubblica per l'ecosistema del nostro nodo. Rimani aggiornato sulle prossime newsletter per ulteriori informazioni su questo eccezionale sviluppo.

Macchine Virtuali e Fai da te

Per coloro che non hanno la fortuna di partecipare al nostro progetto pionieri per il nodo hardware, renderemo disponibili le immagini della Macchina Virtuale che forniscono un environment standardizzato da cui eseguire un nodo su ogni computer che supporta Virtualbox (un progetto opensource reso disponibile da Oracle, originariamente creato da Sun Microsystem). Naturalmente gli esperti hardware saranno in grado di agire alla maniera del DIY (fai da te), clonando il software del nodo direttamente dal github in cui il codice del portafoglio alpha sarà disponibile attorno alla fine del periodo di raccolta fondi, e che verrà regolarmente aggiornato man mano che la codebase cresce e matura. Ma per tutti quegli utenti che cercano qualcosa di più accessibile, le immagini della Macchina Virtuale aiuteranno a colmare il divario e a cominciare a smanettare con Internet of Coins, seguendo un approccio pratico.


-Il caso del PIN mancante

Chi ha un account Gmail ci ha comunicato che le nostre email con il PIN, e in alcuni casi le nostre email di conferma, non vengono da clienti Gmail. Ciò avviene perché Gmail utilizza una lista di filtraggio eccessivamente rigida. In alcuni casi, può aiutare inviare una email di prova a [email protected] e tenere questa email nella proria posta inviata prima di iniziare la procedura di donazione. Così Gmail "permette" l'indirizzo poiché vi hai avuto corrispondenza precedentemente. Tuttavia, se non ricevi un email con PIN anche dopo aver controllato nello spam, usa 77777 come PIN d'emergenza in combinazione con l'indirizo Gmail esclusivamente. Queste donazioni riceveranno ispezione e verifiche extra.

In quel caso, assicurati definitivamente di aver incollato l'ID transazione corretto, che è una stringa esadecimale lunga 64 caratteri che identifica la transazione. Puoi trovare il "TXID" visualizzando le transazioni in arrivo all'indirizzo della blockchain a cui stai donando, che sono elencate sulla nostra pagina termini, mediante un esploratore blocchi. Per donazioni BTC, per esempio, puoi usare: https://www.blocktrail.com/BTC/address/14aV8dULoL67i6xQncfmFsbFaEtpRKskC2/transactions e per le donazioni Ethereum: https://etherchain.org/account/0x197a920123dda17040a065457ef0c01b28a54045#txreceived
 
Nel caso in cui non si riceva un'email di conferma, suggeriamo di fare uno screenshot della tua transazione nel caso in cui possano servire in seguito per la corrispondenza. Puoi sempre contattarci riguardo alla donazione in caso di problemi. Purtroppo non possiamo semplicemente rimborsare una donazione qualsiasi, poiché in caso di errori solo la fondazione che sorveglia il processo può decidere sui casi individuali.


-Il rilascio dei token

Abbiamo ricevuto delle domande riguardo a dove sono "visibili" i token HYBRID e in che modo i donatori possono sapere dove si trovano i loro token. Poiché Internet of Coins rappresenta un approccio allo sviluppo di criptovalute completamente inedito, benché utilizzeremo gli avanzamenti del passato, l'infrastruttura per trasportare i nostri token sarà sviluppata utilizzando la criptovaluta donata dai nostri sostenitori. Al momento attuale, ciò significa che le informazioni di registrazione sono il tuo biglietto per la nostra raccolta fondi. Perciò il tuo PIN, il TXID della tua donazione, la schermata delle transazioni e della conferma, o la conferma via email. Una volta che una parte sufficiente della struttura della rete sarà pronta, ogni donatore riceverà un account sul sistema appena sviluppato, che conterrà l'ammontare dei token HYBRID riservato, relativo al valore in dollari della donazione al momento della partecipazione. Nel corso dello sviluppo, la rete sarà connessa a diverse monete e sistemi di token, a partire da quelli inclusi nella raccolta fondi.


-Trasparenza della raccolta fondi

Puoi controllare una qualunque delle blockchain elencate nella nostra pagine dei termini, così da da verificare che le criptovalute donate vengano spese unicamente per lo sviluppo del progetto, a partire dal periodo di raccolta fondi. Siamo orgogliosi di far parte di un'alleanza con la Common Conservancy sotto rinomata fondazione NLnet, una beneficenza ufficiale sottoposta alla diritto Olandese, il che garantisce che non possiamo usare questi fondi eccetto che al fine di sviluppare Internet of Coins.


-Programma di prezzamento HYBRID

Il prossimo incremento del prezzo per unità di HYBRID è in programma per l'8 Giugno. Fino ad allora il valore PPU (prezzo per unità) sarà di 1,85 dollari, e in seguito aumenterà fino a 1,925 dollari una volta rilasciato. Dai un'occhiata alla nostra pagina dei termini per il programma ufficiale
HYBRID pricing schedule


-Come partecipare?

Se vuoi porre al team qualunque domanda riguardo il progetto, in generale o in merito alla raccolta fondi, ti preghiamo di usare una delle seguenti modalità:

Twitter: fai la tua domanda e menziona @InternetOfCoins
Entra nella pagina di chat sul nostro sito: chatpage
Via email: [email protected]
O dai un'occhiata al nostro tutorial per la raccolta fondi se vuoi sapere come partecipare con le criptovalute;
 
Se non hai ricevuto un modulo email da noi precedentemente e ti sei appena accostato al progetto, puoi leggere gli articoli che abbiamo pubblicato precedentemente sul nostro blog, partecipare alle discussioni sul forum Bitcointalk o sul sito web del progetto, specialmente la pagina dei termini per accedere a informazioni di natura legali e al nostro calendario programmatico; oppure puoi guardare una delle nostre presentazioni che abbiamo tenuto a varie conferenze.

-Modalità di supporto

Ti piace il progetto? Puoi dare una mano assegnando una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter a Cyber Fund. Puoi inoltre seguirci su @internetofcoins per spargere ulteriormente la voce. Vorresti essere aggiunto al nostro canale Slack? Rispondi a questa mail con la tua richiesta e ti aggiungeremo. Una volta entrato, puoi anche invitare altre persone.
 
Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo presto con la nostra prossima newsletter!

Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
full member
Activity: 215
Merit: 100
Internet of Coins Novità sul progetto #15 - Edizione Orgoglio Secchioni


 
Caro appassionato di criptovalute,

Ringraziamo te per il tuo interesse nel nostro progetto, e tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi. Stai ricevendo questa email perché ti sei iscritto agli aggiornamenti email di Internet of Coins oppure sei stato precedentemente in contatto con uno dei membri del nostro team.


-Alpha del portafoglio per la beta

Felice giorno dell'orgoglio secchioni! Nelle scorse settimane, noi secchioni abbiamo posato le fondamenta per la nostra stack software. Per provare i nostri sostenitori la serietà delle nostre intenzioni, ci stiamo impegnando per rendere l'alpha del portafoglio disponibile al testing pubblico, anche prima del termine della nostra campagna di raccolta fondi il 21 Giugno. Naturalmente, non sappiamo se questo nostro ambizioso obiettivo avrà successo, ma cercheremo sicuramente di farcela. In questo modo, i nostri sostenitori possono già dare uno sguardo al software che stiamo sviluppando.


-Il caso del PIN mancante

Chi ha un account Gmail ci ha comunicato che le nostre email con il PIN, e in alcuni casi le nostre email di conferma, non vengono da clienti Gmail. Ciò avviene perché Gmail utilizza una lista di filtraggio eccessivamente rigida. In alcuni casi, può aiutare inviare una email di prova a [email protected] e tenere questa email nella proria posta inviata prima di iniziare la procedura di donazione. Così Gmail "permette" l'indirizzo poiché vi hai avuto corrispondenza precedentemente. Tuttavia, se non ricevi un email con PIN anche dopo aver controllato nello spam, usa 77777 come PIN d'emergenza in combinazione con l'indirizo Gmail esclusivamente. Queste donazioni riceveranno ispezione e verifiche extra.

In quel caso, assicurati definitivamente di aver incollato l'ID transazione corretto, che è una stringa esadecimale lunga 64 caratteri che identifica la transazione. Puoi trovare il "TXID" visualizzando le transazioni in arrivo all'indirizzo della blockchain a cui stai donando, che sono elencate sulla nostra pagina termini, mediante un esploratore blocchi. Per donazioni BTC, per esempio, puoi usare: https://www.blocktrail.com/BTC/address/14aV8dULoL67i6xQncfmFsbFaEtpRKskC2/transactions e per le donazioni Ethereum: https://etherchain.org/account/0x197a920123dda17040a065457ef0c01b28a54045#txreceived
 
Nel caso in cui non si riceva un'email di conferma, suggeriamo di fare uno screenshot della tua transazione nel caso in cui possano servire in seguito per la corrispondenza. Puoi sempre contattarci riguardo alla donazione in caso di problemi. Purtroppo non possiamo semplicemente rimborsare una donazione qualsiasi, poiché in caso di errori solo la fondazione che sorveglia il processo può decidere sui casi individuali.
 

-Il rilascio dei token

Abbiamo ricevuto delle domande riguardo a dove sono "visibili" i token HYBRID e in che modo i donatori possono sapere dove si trovano i loro token. Poiché Internet of Coins rappresenta un approccio allo sviluppo di criptovalute completamente inedito, benché utilizzeremo gli avanzamenti del passato, l'infrastruttura per trasportare i nostri token sarà sviluppata utilizzando la criptovaluta donata dai nostri sostenitori. Al momento attuale, ciò significa che le informazioni di registrazione sono il tuo biglietto per la nostra raccolta fondi. Perciò il tuo PIN, il TXID della tua donazione, la schermata delle transazioni e della conferma, o la conferma via email. Una volta che una parte sufficiente della struttura della rete sarà pronta, ogni donatore riceverà un account sul sistema appena sviluppato, che conterrà l'ammontare dei token HYBRID riservato, relativo al valore in dollari della donazione al momento della partecipazione. Nel corso dello sviluppo, la rete sarà connessa a diverse monete e sistemi di token, a partire da quelli inclusi nella raccolta fondi.


-Trasparenza della raccolta fondi

Puoi controllare una qualunque delle blockchain elencate nella nostra pagine dei termini, così da da verificare che le criptovalute donate vengano spese unicamente per lo sviluppo del progetto, a partire dal periodo di raccolta fondi. Siamo orgogliosi di far parte di un'alleanza con la Common Conservancy sotto rinomata fondazione NLnet, una beneficenza ufficiale sottoposta alla diritto Olandese, il che garantisce che non possiamo usare questi fondi eccetto che al fine di sviluppare Internet of Coins.


-Programma di prezzamento HYBRID

Il prossimo incremento del prezzo per unità di HYBRID è in programma per il 19 Maggio. Fino ad allora il valore PPU (prezzo per unità) sarà di 1,65 dollari, e in seguito aumenterà fino a 1,85 dollari una volta rilasciato. Dai un'occhiata alla nostra pagina dei termini per il programma ufficiale

 
-Come partecipare?

Se vuoi porre al team qualunque domanda riguardo il progetto, in generale o in merito alla raccolta fondi, ti preghiamo di usare una delle seguenti modalità:

Twitter: fai la tua domanda e menziona @InternetOfCoins
Entra nella pagina di chat sul nostro sito: chatpage
Via email: [email protected]

O dai un'occhiata al nostro tutorial per la raccolta fondi se vuoi sapere come partecipare con le criptovalute;
 
Se non hai ricevuto un modulo email da noi precedentemente e ti sei appena accostato al progetto, puoi leggere gli articoli che abbiamo pubblicato precedentemente sul nostro blog, partecipare alle discussioni sul forum Bitcointalk o sul sito web del progetto, specialmente la pagina dei termini per accedere a informazioni di natura legali e al nostro calendario programmatico; oppure puoi guardare una delle nostre presentazioni che abbiamo tenuto a varie conferenze.
 

-Modalità di supporto

Ti piace il progetto? Puoi dare una mano assegnando una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter a Cyber Fund. Puoi inoltre seguirci su @internetofcoins per spargere ulteriormente la voce. Vorresti essere aggiunto al nostro canale Slack? Rispondi a questa mail con la tua richiesta e ti aggiungeremo. Una volta entrato, puoi anche invitare altre persone.
 
Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo presto con la nostra prossima newsletter!

Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
full member
Activity: 215
Merit: 100
Internet of Coins Novità sul progetto #14 - La nonna e Internet of Coins



Caro appassionato di criptovalute,

Ringraziamo te per il tuo interesse nel nostro progetto, e tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi. Stai ricevendo questa email perché ti sei iscritto agli aggiornamenti email di Internet of Coins oppure sei stato precedentemente in contatto con uno dei membri del nostro team.


-Le nonne stabiliscono lo standard

Molte iniziative nel mondo delle criptovalute sono fortemente incentrate sulle ultime e più grandi funzionalità, e sull'assicurarsi di essere nettamente più avanti di altri progetti.
Ciò lascia in disparte un'enorme molte di utenti che sono molto interessati, ma non sanno come usare le criptovalue, o cosa siano esattamente, e perciò hanno bisogno di una serie di strumenti che gli forniscano un'esperienza semplice e completa.

è per questo che il nostro primo focus è l'assicurarci che il nostro portafoglio virtuale sia costruito per accomodare coloro che hanno meno esperienza con la tecnologia. La funzionalità di base ha priorità, così da non lasciare indietro nessuno. A cominciare dall'attento design della modalità di accesso (log-in), dalla visione d'insieme dei fondi e l'accesso a questi ultimi. Per continuare con la semplificazione dell'invio e della ricezione delle transazioni.
Faremo dei test sulle reazioni delle persone all'esperienza utente del portafoglio virtuale, e su come possiamo renderne l'utilizzo più facile.


-Scegliere le nostre librerie

Per quanto riguarda lo sviluppo, quest'ultima settimana abbiamo lavorato alla formalizzazione delle diverse librerie che formeranno il sostegno dell'infrastruttura della rete Internet of Coins. Non un compito semplice, poiché ci sono molti diversi fattori di cui tenere conto: ad esempio la sicurezza, la qualità e la facilità di lettura del codice, sia che venga curato attivamente sia che venga abbandonato, nonché le licenze sotto le quali è disponibile. Molto codice dipende dai framework di terze parti o librerie che sono soggette a cambiamenti e possono rivelarsi difficili da curare o semplicemente troppo larghe e corpose per essere approcciate in modo leggero. Cerchiamo perciò di mantenere le dipendencies tecniche le meno possibili.


-stringhe di hash umanamente leggibili

Una delle cose che abbiamo integrato questa settimana sono le funzioni per convertire stringe esadecimali (12a0d99ff) in una forma più familiare. Abbiamo scelto lo standard RFC4648  per convertire stringhe esadecimali con notazione Base32 in un modo bit-safe (cioè nessun bit viene spostato in una diversa posizione). Poiché non siamo riusciti a trovare una libreria senza tante dipendencies o che potesse operare la conversione con l'approccio semplice e diretto richiesto dal nostro progetto, abbiamo implementato noi stessi queste funzioni. Nella notazione Base32, i numeri 0,1,8 e 9, che possono essere confusi con le lettere O, I, B e P, sono eliminati. Da non dimenticare che molte persone non usano come loro alfabeto primario quello latino. Le stringhe più corte come PBD 7XW ZF2 sono più facili da comunicare, ricordare e trascrivere; così anche le persone non tecniche possono usare la tecnologia IoC senza impedimenti.


-Il rilascio dei token

Abbiamo ricevuto delle domande riguardo a dove sono "visibili" i token HYBRID e in che modo i donatori possono sapere dove si trovano i loro token. Poiché Internet of Coins rappresenta un approccio allo sviluppo di criptovalute completamente inedito, benché utilizzeremo gli avanzamenti del passato, l'infrastruttura per trasportare i nostri token sarà sviluppata utilizzando la criptovaluta donata dai nostri sostenitori. Al momento attuale, ciò significa che le informazioni di registrazione sono il tuo biglietto per la nostra raccolta fondi. Perciò il tuo PIN, il TXID della tua donazione, la schermata delle transazioni e della conferma, o la conferma via email. Una volta che una parte sufficiente della struttura della rete sarà pronta, ogni donatore riceverà un account sul sistema appena sviluppato, che conterrà l'ammontare dei token HYBRID riservato, relativo al valore in dollari della donazione al momento della partecipazione. Nel corso dello sviluppo, la rete sarà connessa a diverse monete e sistemi di token, a partire da quelli inclusi nella raccolta fondi.


-Trasparenza della raccolta fondi

Puoi controllare una qualunque delle blockchain elencate nella nostra pagine dei termini, così da da verificare che le criptovalute donate vengano spese unicamente per lo sviluppo del progetto, a partire dal periodo di raccolta fondi. Siamo orgogliosi di far parte di un'alleanza con la Common Conservancy sotto rinomata fondazione NLnet, una beneficenza ufficiale sottoposta alla diritto Olandese, il che garantisce che non possiamo usare questi fondi eccetto che al fine di sviluppare Internet of Coins.


-Programma di prezzamento HYBRID

Il prossimo incremento del prezzo per unità di HYBRID è in programma per il 19 Maggio. Fino ad allora il valore PPU (prezzo per unità) sarà di 1,45 dollari, e in seguito aumenterà fino a 1,65 dollari una volta rilasciato. Dai un'occhiata alla nostra pagina dei termini per il programma ufficiale
 

-Come partecipare?

Se vuoi porre al team qualunque domanda riguardo il progetto, in generale o in merito alla raccolta fondi, ti preghiamo di usare una delle seguenti modalità:

Twitter: fai la tua domanda e menziona @InternetOfCoins
Entra nella pagina di chat sul nostro sito: chatpage
Via email: [email protected]

O dai un'occhiata al nostro tutorial per la raccolta fondi se vuoi sapere come partecipare con le criptovalute;
 
Se non hai ricevuto un modulo email da noi precedentemente e ti sei appena accostato al progetto, puoi leggere gli articoli che abbiamo pubblicato precedentemente sul nostro blog, partecipare alle discussioni sul forum Bitcointalk o sul sito web del progetto, specialmente la pagina dei termini per accedere a informazioni di natura legali e al nostro calendario programmatico; oppure puoi guardare una delle nostre presentazioni che abbiamo tenuto a varie conferenze.
 

-Modalità di supporto

Puoi dare una mano assegnando una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter a Cyber Fund. Puoi inoltre seguirci su @internetofcoins per spargere ulteriormente la voce. Vorresti essere aggiunto al nostro canale Slack? Rispondi a questa mail con la tua richiesta e ti aggiungeremo. Una volta entrato, puoi anche invitare altre persone.
 
Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo presto con la nostra prossima newsletter!

Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
full member
Activity: 215
Merit: 100
Internet of Coins: Novità sul progetto #13 - Tutto o quasi sotto controllo

Caro appassionato di criptovalute,

Ringraziamo te per il tuo interesse nel nostro progetto, e tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi. Stai ricevendo questa email perché ti sei iscritto agli aggiornamenti email di Internet of Coins oppure sei stato precedentemente in contatto con uno dei membri del nostro team. Per una breve introduzione o riepilogo, dai un'occhiata alla presentazione del progetto sul nostro canale di Youtube.

-Sforzi Creativi
Nel corso del fine settimana il nostro modulo delle registrazioni è stato soggetto a una furia di hackeraggio e ha ricevuto prove di prenetazione gratis. Sono stati eseguiti all'incirca novecento tentativi di compromettere il modulo delle registrazioni, iniettando comandi di scripting e con URL-crafting. Tuttavia, alla fine pare non aver avuto alcun impatto sui nostri sistemi, grazie alle ottime linee guide da noi utilizzate per gestire gli input degli utenti. Come sempre accade nel progetto Internet of Coins, lavoriamo con impegno ad un'infrastruttura robusta che precluda la possibilità di approfittarne in modi ostili.

-Sviluppamenti in corso d'opera
Da quando abbiamo superato la soglia minima operativa per il nostro progetto la settimana scorsa, lo sviluppo del codice si è fatto più intenso. Svariati nostro sviluppatori sono temporaneamente occupati con le documentazioni standard e nel selezionare le varie opzioni per la connettività per i trasporti di rete, nonché nel cercare di trovare il bandolo della matassa nei protocolli bitcoin e degli altcoin e potere così implementare transazioni deterministiche. Come ben saprai, continuano a spuntare minacciare per il fragile settore delle criptovalute. In tutti i nostri sviluppi, ci impegniamo a creare un'architettura a prova di futuro che salvaguardi e rispetti le libertà fondamentali dei nostri sostenitori.

L'emissione dei token
Abbiamo ricevuto delle domande riguardo a dove sono "visibili" i token HYBRID e in che modo i donatori possono sapere dove si trovano i loro token. Poiché Internet of Coins rappresenta un approccio allo sviluppo di criptovalute completamente inedito, benché utilizzeremo gli avanzamenti del passato, l'infrastruttura per trasportare i nostri token sarà sviluppata utilizzando la criptovaluta donata dai nostri sostenitori. Al momento attuale, ciò significa che le informazioni di registrazione sono il tuo biglietto per la nostra raccolta fondi. Perciò il tuo PIN, il TXID della tua donazione, la schermata delle transazioni e della conferma, o la conferma via email. Una volta che una parte sufficiente della struttura della rete sarà pronta, ogni donatore riceverà un account sul sistema appena sviluppato, che conterrà l'ammontare dei token HYBRID riservato, relativo al valore in dollari della donazione al momento della partecipazione. Nel corso dello sviluppo, la rete sarà connessa a diverse monete e sistemi di token, a partire da quelli inclusi nella raccolta fondi.

Trasparenza della raccolta fondi
Puoi controllare una qualunque delle blockchain elencate nella nostra pagine dei termini, così da da verificare che le criptovalute donate vengano spese unicamente per lo sviluppo del progetto, a partire dal periodo di raccolta fondi. Siamo orgogliosi di far parte di un'alleanza con la Common Conservancy sotto rinomata fondazione NLnet, una beneficenza ufficiale sottoposta alla diritto Olandese, il che garantisce che non possiamo usare questi fondi eccetto che al fine di sviluppare Internet of Coins.

Programma di prezzamento HYBRID
Il prossimo incremento del prezzo per unità di HYBRID è in programma per il 19 Maggio. Fino ad allora il valore PPU (prezzo per unità) sarà di 1,45 dollari, e in seguito aumenterà fino a 1,65 dollari una volta rilasciato. Dai un'occhiata alla nostra pagina dei termini per il programma ufficiale

-Come partecipare?

Se vuoi porre al team qualunque domanda riguardo il progetto, in generale o in merito alla raccolta fondi, ti preghiamo di usare una delle seguenti modalità:

Twitter: fai la tua domanda e menziona @InternetOfCoins
Entra nella pagina di chat sul nostro sito: chatpage
Via email: [email protected]
O dai un'occhiata a questo video se vuoi sapere come partecipare con le criptovalute; Tutorial raccolta fondi
 
Se non hai ricevuto un modulo email da noi precedentemente e ti sei appena accostato al progetto, puoi leggerne in merito sul nostro sito o sui forum. Dai inoltre un'occhiata alla pagina dei termini per ulteriori informazioni nonché al nostro calendario programmatico, oppure guarda una delle nostre ultime presentazioni che descrive il progetto.



-Modalità di supporto

Puoi dare una mano assegnandoli una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter su Cyber Fund. Puoi inoltre seguirci su @internetofcoins per spargere ulteriormente la voce. Vorresti essere aggiunto al nostro canale Slack? Rispondi a questa mail con la tua richiesta e ti aggiungeremo.
 
Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo presto con la nostra prossima newsletter!

Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
full member
Activity: 215
Merit: 100
Internet of Coins: Novità sul progetto #12 - Obiettivo raccolta fondi raggiunto: 300.000 HYBRID rilasciati!

Caro appassionato di criptovalute,

Ringraziamo te per il tuo interesse nel nostro progetto, e tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi. Stai ricevendo questa email perché ti sei iscritto agli aggiornamenti email di Internet of Coins oppure sei stato precedentemente in contatto con uno dei membri del nostro team. Per una breve introduzione o riepilogo, dai un'occhiata alla presentazione del progetto sul nostro canale di Youtube.
 

-Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo minimo operativo!

Grazie a voi, la nostra cara comunità, questa settimana abbiamo oltrepassato la soglia di 300.000 HYBRID distribuiti! Ciò significa che lo sviluppamento può cominciare e il progetto sarà supportato per i prossimi anni, permettendoci di ultimare l'infrastruttura e l'innovazione base che abbiamo pianificato nel nostro calendario programmatico (roadmap). Naturalmente speriamo che le donazioni continuino ad arrivare fino alla chiusura del periodo di raccolta fondi, affinché possiamo realizzare il progetto più velocemente e mettere su ulteriori bounties a supporto delle persone talentuose che ci prestano aiuto.
 

-Campagna & Sviluppamento Codice

Dopo un periodo più di calma sul fronte della PR, nell'ultima settimana abbiamo preso parte a intense negoziazioni con varie aziende nel ramo del marketing e della pubblicità fintech, per incrementare la portata della nostra campagna nella sua seconda parte. Alcuni dei nostri sviluppatori hanno cominciato a ripulire e revisionare il codice attuale, nonché a formalizzare i protocolli per estendere la funzionalità del sistema in direzione centralizzata.
 

-Incremento del prezzo

Il prossimo incremento del prezzo per unità di HYBRID è in programma per il 9 Maggio. Fino ad allora il valore PPU (prezzo per unità) sarà di 1,25 dollari, e in seguito aumenterà fino a 1,45 dollari.
 

-Come partecipare?

Se vuoi porre al team qualunque domanda riguardo il progetto, in generale o in merito alla raccolta fondi, ti preghiamo di usare una delle seguenti modalità:

Twitter: fai la tua domanda e menziona @InternetOfCoins
Entra nella pagina di chat sul nostro sito: chatpage
Via email: [email protected]
O dai un'occhiata a questo video se vuoi sapere come partecipare con le criptovalute; Tutorial raccolta fondi
 
Se non hai ricevuto un modulo email da noi precedentemente e ti sei appena accostato al progetto, puoi leggerne in merito sul nostro sito o sui forum. Dai inoltre un'occhiata alla pagina dei termini per ulteriori informazioni nonché al nostro calendario programmatico, ma la spiegazione migliore è probabilmente la nostra ultima presentazione che descrive il progetto.


-Modalità di supporto

Puoi dare una mano assegnandoli una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter su Cyber Fund. Puoi inoltre seguirci su @internetofcoins per spargere ulteriormente la voce. Vorresti essere aggiunto al nostro canale Slack? Rispondi a questa mail con la tua richiesta e ti aggiungeremo.
 
Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo presto con la nostra prossima newsletter!


Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
full member
Activity: 215
Merit: 100
Internet of Coins: Novità sul progetto #11 – Vicini alla soglia minima
 
Caro entusiasta di criptovalute,

Ringraziamo te per il tuo interesse nel nostro progetto, e tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi. Stai ricevendo questa email perché ti sei iscritto agli aggiornamenti email di Internet of Coins oppure sei stato precedentemente in contatto con uno dei membri del nostro team. Per una breve introduzione o riepilogo, dai un'occhiata alla presentazione del progetto sul nostro canale di Youtube.


Nei nostri quartier generali è ancora freschino di notte, ma la primavera è dirompata e dovunque vediamo il germogliare di foglie e fiori. Tutto sommato ispira vedere lo stendersi della stagione primaverile.


-Raggiungimento del nostro primo obiettivo di 300,000 HYBRID

Ci siamo quasi! Cosa intendiamo dire? Beh, per cominciare significa che non dovremo chiedere a NLnet di rimborsare il tutto dopo il periodo di raccolta fondi, il che è fonte di grande sollievo per il team. È il minimo fissato affinché i membri del nostro team core possano sviluppare il progetto nei prossimi 3 anni. Da questo obiettivo in poi, stanzieremo più fondi a programmatori esterni e bounties (ricompense) per lo sviluppo; tutto ciò allo scopo di velocizzare la ricerca, lo sviluppo e la consegna finale. È possibile visionare il grafico sugli stanziamenti nella nostra Pagina Termini sul sito web.


-Campagna bounties

Dopo la nostra campagna di firme su forum, abbiamo ricevuto richieste per nuove bounties. Attualmente non ci sono campagne aggiuntive e stiamo solo lavorando con i traduttori già presenti. Una nuova campagna di marketing è in progettazione, e sarà pronta a breve. Una volta partita, ti informeremo mediante la newsletter. Fino ad allora, puoi sempre darci una mano raccontando a tutti di Internet of Coins, mettendo mi piace alla nostra pagina Cyber.fund o seguendoci su Twitter via @InternetOfCoins.


-Uno sguardo al futuro: distribuzione degli asset HYBRID

Un sacco di donatori hanno usato il modulo di donazione per supportarci e verranno ricompensati con degli asset HYBRID. Abbiamo ricevuto alcune domande sul forum Bitcointalk riguardo a cosa succederebbe ai rimanenti non distribuiti. Il team ha deciso di “bruciarli” in modo trasparente come Counterparty ha fatto al lancio con Bitcoin, in quanto non rappresentano ancor un valore quotativo. Ciò assicurerà una capitalizzazione di mercato realistica per i token dalla partenza della loro compravendita.  Al lancio, gli asset HYBRID fungeranno da una delle fondamenta di transazione della rete Internet of Coins. Uno dei nostri primi obiettivi sarà rendere le loro blockchain disponibili attraverso il portafogli virtuale.
 

-Incremento del prezzo

Il prossimo incremento del prezzo per unità di HYBRID è in programmazione il 9 Maggio. Fino ad allora il valore PPU (prezzo per unità) sarà di 1,25 dollari, e in seguito aumenterà fino a 1,4 dollari.
 

-Sviluppamento Codice

Al momento la programmazione si concentra sui moduli volti ad ottimizzare funzionalità, e aggancio nel portafogli virtuale Electrum. Alcuni cambiamenti sono in corso all'interpreter Qrtz per una migliore gestione dei processi. Qrtz è un meccanismo procedurale sviluppato per controllare le criptovalute da moduli contenuti all'interno di Internet of Coins


-Ultime pubblicazioni

Il nostro sviluppatore Amadeus ('AmmO') è stato recentemente invitato a dare un intervista per NewsBTC TV, e ha spiegato un po' il nostro focus su dispositivi mobile e impianti con capacità limitata.
 

-Curva Campagna [corretta]
Le date della curva presentate nella nostra newsletter precedente erano incorrette. Un ringraziamento a un membro della comunità per averci segnalato la cosa!

Abbiamo ricevuto alcune domande da persone che volevo maggiore chiarezza sull'esatto programma di rilascio degli HYBRID. Le date esatte in cui il prezzo di un singolo hybrid sarà incrementato sono le seguenti:  

DATA - EVENTO - PREZZO

21 Marzo 2017 – apertura campagna – 1,00 USD (dollari)

28 Marzo 2017 - checkpoint alpha – 1,25 USD

9 Maggio 2017 - checkpoint beta – 1,45 USD

21 Maggio 2017 - checkpoint charlie – 1,65 USD

3 Giugno 2017 - checkpoint delta – 1,85 USD

15 Giugno 2017 - checkpoint echo – 1,925 USD

27 Giugno 2017 - checkpoint foxtrot – 2,00 USD

Incoraggiamo chiunque stia considerando di sostenere il progetto di salire a bordo il più presto possibile, in modo da beneficiare dei tassi ridotti.


-Il rilascio dei Token

Sono arrivate alcune domande riguardo al luogo in cui i token HYBRID sono “visibili”. Per ora, le tua informazioni di registrazione sono il tuo ticket per la raccolta fondi. Vale a dire il tuo PIN, la TXID della tua donazione, schermate di transazioni e conferma, o l'email di conferma. Quando passeremo la soglia d'obiettivo minima di 300.000 hybrid, lo sviluppo dell'architettura hybrid partirà e lo sviluppo del client anche. Quando una quota sufficiente dell'infrastruttura di rete sarà pronta, ad ogni donatore sarà consegnato un account  che contiene l'ammontare di hybrid a lui riservato in proporzione al valore in dollari della donazione al momento in cui vi si è partecipato. Nel corso dello sviluppo, la rete sarà connessa a diversi coin e sistemi di token, a partire da quelli inclusi nella raccolta fondi.


-Come partecipare?

Se vuoi porre al team qualunque domanda riguardo il progetto, in generale o in merito alla raccolta fondi, ti preghiamo di usare una delle seguenti modalità:

Twitter: fai la tua domanda e menziona @InternetOfCoins
Entra nella pagina di chat sul nostro sito: chatpage
Via email: [email protected]
O dai un'occhiata a questo video se vuoi sapere come partecipare con le criptovalute; Tutorial raccolta fondi
 
Se non hai ricevuto un modulo email da noi precedentemente e ti sei appena accostato al progetto, puoi leggerne in merito sul nostro sito o sui forum. Dai inoltre un'occhiata alla pagina dei termini per ulteriori informazioni nonché al nostro calendario programmatico, ma la spiegazione migliore è probabilmente la nostra ultima presentazione che descrive il progetto.
 

-Modalità di supporto

Puoi dare una mano assegnandoli una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter su Cyber Fund. Puoi inoltre seguirci su @internetofcoins per spargere ulteriormente la voce. Vorresti essere aggiunto al nostro canale Slack? Rispondi a questa mail con la tua richiesta e ti aggiungeremo.
 
Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo presto con la nostra prossima newsletter!

Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
full member
Activity: 215
Merit: 100
Internet of Coins: Novità sul progetto #10 - Edizione Nec Plus Ultra


Caro appassionato di criptovalute,

Ringraziamo te per il tuo interesse nel nostro progetto, e tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi. Stai ricevendo questa email perché ti sei iscritto agli aggiornamenti email di Internet of Coins oppure sei stato precedentemente in contatto con uno dei membri del nostro team. Per una breve introduzione o riepilogo, dai un'occhiata alla presentazione del progetto sul nostro canale di Youtube.

Un freddo incantesimo continentale tiene l'Europa sotto scacco. Inoltre sul fronte tecnico abbiamo affrontato diverse sfide.

-Campagna on the Road

I nostri due fondatori Joachim e Robert sono in giro che spargono la voce e danno presentazioni e interviste sul projetto in Asia e nei Caraibi. Joachim ha intervistato un rappresentante di DigixDao a Signapore, rilasceremo questa intervista in un episodio di NewsBTC dopo averla editata.


-Tempi duri all'orizzonte

Sul fronte tecnico, non mancano le sfide. I nostri server email non funzionano ancora come vorremmo e stiamo cercando una soluzione che sia al tempo stesso sicura e robusta, perché ci sono stati affidati i dati privati degli utenti, e abbiamo il dovere legale di proteggerli. Vi chediamo un po' di pazienza nel mentre che il nostro progetto attraversa queste dolorose fasi di crescita. Potrebbe volerci un po' più di tempo affinché la tua email riceva risposta. Se non ricevi risposta, invia il tuo messaggio una seconda volta.


-Cose delle quali essere grati

Le donazioni continuano ad arrivare e sono ben documentate e verificate, prima che siano aggiunte al contatore. Siamo orgogliosi di anunciare che 280.000 token ibridi sono stati riservati per i nostri donatori, portandoci così ad oltre il 90% della soglia d'obiettivo minima. Speriamo naturalmente di ricevere ulteriori donazioni per poter implementare tutte le funzionalità che abbiamo pianificato.
    
-Curva della campagna

Abbiamo ricevuto alcune domande da persone che volevo maggiore chiarezza sull'esatto programma di rilascio degli HYBRID. Le date esatte in cui il prezzo di un singolo hybrid sarà incrementato sono le seguenti:

DATA - EVENTO - PREZZO

21 Marzo 2017 – apertura campagna – 1,00 USD (dollaro)

28 Marzo 2017 - checkpoint alpha – 1,25 USD

16 Aprile 2017 - checkpoint beta – 1,45 USD

30 April 2017 - checkpoint charlie – 1,65 USD

14 Maggio 2017 - checkpoint delta - 1,85 USD

28 Maggio 2017 - checkpoint echo - 1,925 USD

16 Giugno 2017 - checkpoint foxtrot – 2,00 USD

Incoraggiamo chiunque stia considerando di sostenere il progetto di salire a bordo il più presto possibile, in modo da beneficiare dei tassi ridotti.


-Il rilascio dei Token

Sono arrivate alcune domande riguardo al luogo in cui i token HYBRID sono “visibili”. Per ora, le tua informazioni di registrazione sono il tuo ticket per la raccolta fondi. Vale a dire il tuo PIN, la TXID della tua donazione, schermate di transazioni e conferma, o l'email di conferma. Quando passeremo la soglia d'obiettivo minima di 300.000 hybrid, lo sviluppo dell'architettura hybrid partirà e lo sviluppo del client anche. Quando una quota sufficiente dell'infrastruttura di rete sarà pronta, ad ogni donatore sarà consegnato un account  che contiene l'ammontare di hybrid a lui riservato in proporzione al valore in dollari della donazione al momento in cui vi si è partecipato. Nel corso dello sviluppo, la rete sarà connessa a diversi coin e sistemi di token, a partire da quelli inclusi nella raccolta fondi.

 
-Come partecipare?

Se vuoi porre al team qualunque domanda riguardo il progetto, in generale o in merito alla raccolta fondi, ti preghiamo di usare una delle seguenti modalità:

Twitter: fai la tua domanda e menziona @InternetOfCoins
Entra nella pagina di chat sul nostro sito: chatpage
Via email: [email protected]
O dai un'occhiata a questo video se vuoi sapere come partecipare con le criptovalute; Tutorial raccolta fondi
 
Se non hai ricevuto un modulo email da noi precedentemente e ti sei appena accostato al progetto, puoi leggerne in merito sul nostro sito o sui forum. Dai inoltre un'occhiata alla pagina dei termini per ulteriori informazioni nonché al nostro calendario programmatico, ma la spiegazione migliore è probabilmente la nostra ultima presentazione che descrive il progetto.
 

-Ti piace il progetto?

Puoi dare una mano assegnandoli una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter su Cyber Fund. Puoi inoltre seguirci su @internetofcoins per spargere ulteriormente la voce. Vorresti essere aggiunto al nostro canale Slack? Rispondi a questa mail con la tua richiesta e ti aggiungeremo.
 
Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo presto con la nostra prossima newsletter!

Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
full member
Activity: 215
Merit: 100
Aggiornamento settimanale 17/03 – 23/03:



Internet of Coins: Novità Extra sul Progetto: poco tempo rimasto alla fine della raccolta fondi – Bonus Hardware Speciale


Caro appassionato criptovalute,

Ti ringraziamo per il tuo interesse nel nostro progetto. Stai ricevendo questa email per il tuo interesse nel nostro progetto. Stai ricevendo questa email perché ti sei iscritto agli aggiornamenti email di Internet of Coins oppure sei stato precedentemente in contatto con uno dei membri del nostro team. Per una rapida introduzione o promemoria, dai un'occhiata a questa intervista.

- Benvenuto!

Se questi sono i tuoi primi aggiornamenti per email, puoi sempre leggere i precedenti solo nostro weblog. E ricorda: la raccolta fondi parte il 21 Marzo, alle 11:00 CET. Inviamo questi aggiornamenti una volta a settimana. Preferisci leggere questi aggiornamenti in un'altra lingua? Dai un'occhiata alle nostre notizie tradotte su Bitcointalk. Questa è un'edizione speciale.
 
- Aggiornamento speciale: bonus hardware per partecipanti prima ora.

Nell'ultima settimana abbiamo ricevuto una marea di iscrizioni e di richieste di investimento della prima ora. Le stiamo esaminando una ad una per assicurarci di rispondere a tutte le domande. Puoi contattarci anche via Twitter o nella pagina di chat diretta per risposte dirette.

Il conto alla rovescia finale è in corso, e rimane fino al 1° Aprile per le ultime iscrizioni come investitori della prima ora. Abbiamo deciso di dare a tutti gli investitori della prima ora un bonus speciale per il loro supporto: un nodo hardware con al suo interno Internet of Coins.
Il nodo hardware eseguirà una beta di Internet of Coins che non necessita di alcuna configurazione ed è pronta all'utilizzo. La scocca è fatta di legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile per l'ambiente, ed è accuratamente prodotto nei Paesi Bassi.

Se non avete ricevuto da noi alcuna email riguardo all'iscrizione per investitori della prima ora, controllate se si trova nella sezione spam della vostra email. Abbiamo già inviato una risposta ad ogni investitore della prima ora attuale.
In alternativa puoi trovare i termini per investitori della prima ora  qui per ulteriori informazioni.


  
- Modalità di supporto

Ti piace il progetto? Puoi dare una mano assegnandoli una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter su Cyber Fund. Puoi inoltre seguirci su @internetofcoins per spargere ulteriormente la voce. Vorresti essere aggiunto al nostro canale Slack? Rispondi a questa mail con la tua richiesta e ti aggiungeremo.
 
Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
resteremo in contatto anche la settimana prossima!

Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
full member
Activity: 215
Merit: 100
Internet Of Coins: Novità sul Progetto #5 – Termini d'Investimento, Calendario e distribuzione Asset



Caro appassionato criptovalute,

Wti ringraziamo per il tuo interesse nel nostro progetto. Stai ricevendo questa email per il tuo interesse nel nostro progetto. Stai ricevendo questa email perché ti sei iscritto agli aggiornamenti email di Internet of Coins oppure sei stato precedentemente in contatto con uno dei membri del nostro team. Per una rapida introduzione o promemoria, dai un'occhiata a questa intervista.
 
- Benvenuto!

Se questi sono i tuoi primi aggiornamenti per email, puoi sempre leggere i precedenti solo nostro weblog. E ricorda: la raccolta fondi parte il 21 Marzo alle 11:00 CET. Inviamo questi aggiornamenti una volta a settimana. Preferisci leggere questi aggiornamenti in un'altra lingua? Dai un'occhiata alle nostre notizie tradotte su Bitcointalk.
 
- Argomento della settimana: Termini d'Investimento, Calednario e distribuzione Asset

La scorsa settimana abbiamo aperto la registrazione per investitori della prima ora alla mailing list, per tutti gli interessati in vista del lancio il 21 Marzo. Ringraziamo i nostri lettori per la prima tranche di iscrizioni. Siete grandi!
Interessato a diventare un partecipante della prima ora con uno sconto? Dai un'occhiata ai  terms e lasciaci un messaggio a [email protected]. La prossima settimana apre la partecipazione diretta attraverso il sito web.

L'asset HYBRID nella crowdfund offrirà premi per almeno i prossimi 3 anni, con una quota in progetti futuri dell'ecosistema Internet of Coins. Cosa farai durante questo periodo? Puoi dare un'occhiata al nostro calendario per il ciclo di sviluppo previsto, e come intendiamo investire il capitale raccolto.

La crowdfund si terrà per 3 mesi, con partenza dal 21 Marzo e fino al 21 Giugno, quando l'estate è finalmente alle porte. Abbiamo appena pubblicato nelle ultime settimane la pricing differentiation degli asset. Tutti i fondi sono allocati presso il nostro custode finanziario, e saranno risarciti in toto nel caso in cui la soglia minima di raccolta fondi non venga raggiunta.
 
- Evoluzione sviluppo

L'ultimo articolo di Amadeus riguardo all'implementazione di Tor e I2P nel client ha ricevuto riscontro abbastanza positivo, grazie a tutti! Al Bictoin Wednesday di Amsterdam abbiamo recentemente dato una presentazione riguardo al funzionamento interno del client, e fornito una dimostrazione della nostra GUI attuale. Puoi trovarla qui. Non mancare di dare un'occhiata se hai ancora delle incognite sul sistema che stiamo costruendo. Nel frattempo, Joachim si è ritagliato un po' di tempo per descrivere cosa c'è all'interno della Weavechain, una parte vitale del client.
 
- Crescita campagna

Il sito cinese è ora operativo online, con l'arabo in via d'attuazione. Da quando siamo stati notati da diversi siti in Asia, il traffico è esploso e il sito è andato offline per un momento. Una versione orientale dell'effetto Slashdot :-)
Diamo il benvenuto a Ronny Boesing, CEO di OpenLedger, in quanto ultima aggiunta al nostro Comitato di Raccomandazione. Ronny ha portato con successo nel mercato il sito di scambio decentralizzato OpenLedger, e ci fornirà suggerimenti per il raggiungimento della stessa cosa con Internet of Coins.
 
- Ultime pubblicazioni

Utimamente siamo apparsi su CryptocoinsNews, Cointelegraph e Bitcoin.com e stando ai nostri agenti su due canali televisivi americani. Venerdì puoi trovarci all'evento BlockchainUA a Kiev. Lunedì parteciperemo ad un'invervista in streaming diretto, che puoi guardare qui. Puoi sempre trovare le nostre precedenti pubblicazioni sul nostro blog sviluppatore.

Modalità di supporto

Ti piace il progetto? Puoi dare una mano assegnandoli una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter su Cyber Fund. Puoi inoltre seguirci su @internetofcoins per spargere ulteriormente la voce. Vorresti essere aggiunto al nostro canale Slack? Rispondi a questa mail con la tua richiesta e ti aggiungeremo.
 
Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo la settimana prossima!


Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
full member
Activity: 215
Merit: 100
Internet Of Coins: Novità sul Progetto #4: NEM, Waves, Bitshares e Investitori della prima ora


Caro appassionato criptovalute,

Ti ringraziamo per il tuo interesse nel nostro progetto. Stai ricevendo questa email perché ti sei iscritto agli aggiornamenti email di Internet of Coins oppure sei stato precedentemente in contatto con uno dei membri del nostro team.
 
- Benvenuto!

Se questi sono i tuoi primi aggiornamenti per email, puoi sempre leggere i precedenti solo nostro weblog. E ricorda: la raccolta fondi parte il 21 Marzo. Inviamo questi aggiornamenti una volta a settimana.
 
- Argomento della settimana: Investitori prima ora

Come hai avuto modo di leggere precedentemente, abbiamo cominciato questo progetto con l'intento di costruire tecnologia. Cosa della quale ci siamo assicurati con il nostro codice reso open source da Commons Conservancy e le nostre spese della raccolta fondi amministrate da NLnet. Perciò, in termini di amministrazione, siamo resi responsabili delle tappe da noi delineate, e delle nostre azioni.

Tenendo ciò bene in mente e con i Termini d'Investimento in via di pubblicazione la prossima settimana, vorremmo annunciare per primi ai nostri iscritti un'occasione unica per la raccolta fondi. Raccomandiamo sempre di leggere prima da sé i termini dopo la pubblicazione. Descrivono, tra le altre cose:
Tassi di prezzo dei token hybrid (ibridi) distribuiti (1 dollaro per token all'apertura in ognuna delle chain supportate, che salgono fino a 2 dollari alla chiusura il 21 Giugno)
L'ammontare dei token distribuiti (1,000,000 per tipo di blockchain supportato, attualmente 7 sistemi)
Il sistema di compensazione per tutti i partecipanti al periodo di raccolta fondi:
5% pagamento addizionale dopo il primo anno dei token raccolti inizialmente dai partecipanti,
3% pagamento addizionale dopo il secondo anno dei token raccolti inizialmente dai partecipanti,
2% pagamento addizionale dopo il terzo anno dei token raccolti inizialmente dai partecipanti,
5% pagamento in token di sistemi di asset aggiunti in futuro non appena vengono aggiunti al network dalla fondazione
Ammontare dei token riservati (700,000 (10%) per lo sviluppo e i pagamenti)
La soglia minima per la raccolta fondi (meno di 350.000 dollari raccolti per lo sviluppo risulteranno inevitabilmente in un risarcimento completo).


Come iscritti, vogliamo estendervi l'offerta di diventare un investitore partecipante della prima ora. Questi hanno diritto a ricevere token hybrid ad uno sconto del 5%, o 0.95 dollari per token. I tuoi token saranno risevati e allocati prima dell'inizio della raccolta fondi. Il contributo minimo per diventare un investitore della prima ora equivale a 10 BTC. I fondi sono allocati al nostro  custode, e saranno eventualmente risarciti nel caso in cui la soglia minima della crowdfund non venga raggiunta.

Interessato? Scrivi un'email a [email protected] e ti forniremo le istruzioni su come partecipare. L'offerta investitori prima ora scade il 21 Marzo alle 09:59 UTC; lo stesso giorno in cui la raccolta fondi parte alle 10:00 UTC.

- Evoluzione sviluppo

NOVITà IMPORTANTE: il nostro asset ibrido ora supporta anche NEM, [urlhttps://wavesplatform.com/]Waves[/url] and Bitshares !
Questo porta il numero totale delle chain di asset supportare per la raccolta fondi a 7. Questa settimana abbiamo dato la nostra prima dimostrazione live al Bitcoin Wednesday di Amsterdam, e spiegato come usiamo cominazioni di blockchain, impostiamo le ricette di valute e offerto una prima occhiata alla GUI che il nostro gruppo alfa sta attualmente testando. Nel frattempo, Amadeus has scritto un articolo su come funziona al tuo interno la sicurezza del nostro client, e che è stato pubblicato qui.
 
- Crescita campagna
La campagna banner ha causato un bel trambusto e siamo felici che le iscrizioni siano salite alle stelle! Le traduzioni del sito in Spagnolo, Russo e Cinese procedono bene. Questa settimana abbiamo ricevuto un ottimo riscontro nella nostra presentazione al Bitcoin Wednesday di Amsterdam.
Dopo aver recentemente aggiunto Marietje Kardaun in qualità di consulente all'Etica, diamo ora il nostro benvenuto anche a Bas Wisselink, mebro del consiglio della Fondazione, e ultima aggiunta al nostro Comitato di Raccomandazione. Coinvolto in progetti di blockchain già da molti anni, rifletterà con noi sull'integrazione della piattaforma NXT e la cooperazione con il mondo accademico.
 
- Ultime pubblicazioni
Abbiamo assistito ad un aumento dei nostri articoli sul blog sviluppatore. I nostri ultimi articoli sono su oggettività e sicurezza della piattaforma, come abbiamo implementato tracciamento impronte e chiavi, e le nostre vedute sulla finanza personale per espatriati. Bitcoin ha dimostrato quanto possa essere facile ed economico trasferire valore in tutto il mondo, perciò rendiamolo possibile per tutti i sistemi di valore blockchain.Our latest pieces are on the objectivity and security of the platform, how we implemented and our views on personal finance for expat. Bitcoin has proven how easy and cheap it can be to transfer value worldwide, so let´s make that happen for all blockchain value systems.
 
- Modalità di supporto
Ti piace il progetto? Puoi dare una mano assegnandoli una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter su Cyber Fund. Puoi inoltre seguirci su @internetofcoins per spargere ulteriormente la voce
Se hai suggerimenti per un evento blockchain nel quale dovremmo assolutamente esserci, lasciaci un'email e proveremo a recarcici. La nostra prossima presentazione sarà alla conferenza Blockchain UA a Kiev, il 17 Marzo.

Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo la settimana prossima!

Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
full member
Activity: 215
Merit: 100
Aggiornamento settimanale 10/03 – 16/03


Internet of Coins – Termini d'investimento, Calendario pubblicato e offerta Investitori della prima ora disponibile.


CALENDARIO DELLO SVILUPPO



 
Il manager progetto del team Internet of Coins, insieme al comitato di raccomandazione, terranno d'occhio l'avanzamento in sviluppo, marketing e in tutti gli altri dettagli che riguardano il progetto e il suo programma operativo. Aggiornamenti verranno inviati sotto forma di newsletter per raccontare gli eventi in corso e le tappe fondamentali raggiunte. Ogni trimestre lo sviluppo realizzato verrà analizzato, e verrà corretta l'azione per il trimestre successivo ove necessario, per determinare una risposta accurata ai progressi tecnologici al di fuori del progetto nonché a ciò che succede nei mercati di criptovalute.




I token distribuiti per il progetto Internet of Coins sono chiamati HYBRID. Questi token saranno resi disponibili inizialmente su sette diversi ecosistemi blockchain contemporaneamente, per l'esattezza Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Counterparty (XCP), piattaforma NXT (NXT), New Economy Movement (XEM), piattaforma Waves (WAVES), e Bitshares (BTS). Ci saranno 1.000.000 di token disponibili su ogni ecosistema. Durante la raccolta fondi aperta al pubblico (crowdfund) 900.000 di questi token saranno offerti ai partecipanti. 100.000 token saranno riservati per il pagamento delle ricompense della crowdfund. Durante la crowdfund il prezzo del token HYBRID crescerà nel tempo. Una volta che la raccolta fondi sarà terminata, i token non saranno soggetti ad inflazione se non nei momenti in cui HYBRID si espande su nuove blockchain.


Inoltre, secondo quanto pianificato nel progetto, i detentori di token della crowdfund riceveranno dei bonus nei tre anni successivi, che saranno distribuiti in questo modo:
nel 2018 5% del rimanente 10% dei token riservati,
nel 2019 3% del rimanente 10% dei token riservati,
nel 2020 2% del rimanente 10% dei token riservati,
In aggiunta, i detentori di token riceveranno un bonus token del 5% per ogni nuovo sistema di asset blockchain ufficialmente allacciato a HYBRID dal team di Internet of Coins.



RESPONSABILITà

Nlnet Internet of Coins è responsabile per il modo in cui i fondi raccolti vengono spesi dall'organizzazione designata, la Fondazione Nlnet. Ogni pagamento, sia regolare che bounty, deve essere richiesto prima che i fondi vengano spesi, per salvaguardare la situazione finanziaria di Internet of Coins, e per assicurarsi che gli sviluppi possano procedere in modo celere e stabile. In queto modo tutti i fondi elargiti dai partecipanti alla crowfund sono protetti nella pratica e nella legge.

Il grafico a torta sulla pagina dei Termini fornisce una visione d'insieme su come i fondi raccolti vengono allocati nel progetto.
In sintesi, con l'andare avanti del programma di crowdfund, intentiamo espanderci nell'utilizzo sia di sviluppatori che di bounty per la community.
full member
Activity: 215
Merit: 100


Ronny Boesing di Openledger si unisce al Comitato di Raccomandazione per Internet of Coins 

Ronny Boesing, CEO di OpenLedger, dichiara: 
“Internet of Coins è un ottimo modo per connettere tra di loro tutte le forma di valore in un solo posto. Poiché si possono scambiare asset digitali e valute, peer to peer, c'è anche l'incredibile opportunità di guadagnare commissioni semplicemente partecipando. Inoltre adoriamo di Internet of Coins l'interfaccia semplice da usare, che permette ai portafogli già esistenti degli utenti, di adattarsi senza cambiamenti o adattamenti. Secondo la mia opinione, questa innovazione è uno strumento assolutamente necessario per i trader di cripto."
full member
Activity: 215
Merit: 100
Evoluzione contro Rivoluzione



La parola rivoluzione viene dal latino revolutio, che significa girarsi. Potrebbe significare una modifica della costituzione esistente, o uno stravolgimento totale di quest'ultima. Tuttavia, una rivoluzione è quasi sempre intesa come un cambio repentino. Ed è esattamente qui che il mio radar degli errori comincia a tintinnare.


Nei mesi recenti abbiamo assistito a declamazioni di sviluppi e tecnologie “rivoluzionari” nella scena cripto. Accanto ad una moltitudine di nuovi coin che sono stati annunciati, ci sono anche organizzazioni che affermano di possedere “la prossima big thing”. Le numerose promozioni pubblicitarie sono spesso abbastanza attraenti da convincere una grande quantità di utenti di criptovalute ad investire i propri coin in queste imprese.

Insieme alle tante rivoluzioni che sono già avvenute nella storia umana sono giunti non solo rapidi, significativi cambiamenti in situazioni (geo)politiche e sociali, ma molto spesso anche instabilità sistemica e insicurezza, perdita di identità culturale, e distruzione dei valori. Trappole, molte delle quali documentate storicamente, che si ripresentano con ogni rivoluzione. E questi cicli comportamentali di massa, ritornando allo zero, sputano fuori elementi non voluti fuori dal sistema. Cosa possiamo dedurre da tutto questo? La rivoluzione significa anche reinvenzione e reset, e i suoi effetti non sono solo benefici.

L'evoluzione, invece, è meno spesso sottolineata in contesti sociali e culturali. Eppure in un certo qual modo ci riferiamo a processi di sviluppo positivi nella società e nelle nostre culture come a processi evolutivi. La natura stessa contiene molte forme di evoluzione e di progresso, e rappresenta un ottimo esempio per il nostro sviluppo.

Nel pesare evoluzione contro rivoluzione, il team ha optato per cercare di intraprendere una strada più a lungo termine. Invece di affermare semplicemente un'altra rivoluzione, sembrano affermare un'evoluzione volta a tecnologie di augmentazione pre-esistenti.  Si tratta dell'annuncio di un progetto che punta ad una crescita organica: non reinventando la ruota, ma piuttosto migliorando lo stato attuale delle commodity informazionali in forma di valuta che comunemente chiamiamo criptovalute. 

È possibile apportare il cambiamento passo dopo passo. Per rimpiazzare l'odierna struttura fianziaria, tutti gli entusiasti di criptvalute insieme devono creare qualcosa di così utile da rendere il sistema attuale obsoleto. Questo movimento e il lavoro che comprende sono di una tale grandezza che non può essere compiuto da un giorno all'altro. Perciò è bene scegliere saggiamente le nostre posizioni.

Con il progetto Internet of Coins e le altre opzioni decentralizzate in giro, potrebbe diventare realistico cominciare ad aggiungere stabilità e uno sviluppo costruttivo d'insieme alla criptosfera. Facendo così sforzi comuni verso l'essere evolutivi invece che revoluzionari.
Per ulterioni informazioni: https://coinstorm.net
full member
Activity: 215
Merit: 100
Aggiornamento settimanale 03/03 – 09/03:



Internet of Coins lancia asset ibrido su Blockchain multiple



Gli sviluppatori di Internet of Coins stanno avviando la costruzione di un token inter-blockchain e inter-sistemico chiamato “asset ibrido”. Questo token permette il trasferimento di valore attraverso sistemi di ledger senza il bisogno di aggiornare o adattare il codice sorgente della criptovaluta esistente. L'organizzazione no profit ha annunciato un raccolta di fondi aperta al pubblico a partire dal 21 Marzo 2017.

Nella loro presentazione al Bitcoin Wednesday all'A-Lab di Amsterdam, il team ha presentato una dimostrazione dal vivo del sistema operativo transazionale e la sua interfaccia grafica utenti che alimenta la nuova tecnologia blockchain.

Il team ha sviluppato il codice per il progetto sin dal rilascio del proprio whitepaper nel 2014. Recentemente hanno annunciato la loro campagna di lancio sotto il nome di Coinstorm, con l'obiettivo di mettere in atto una rivoluzionaria collaborazione tra entusiasti di criptovaluta volta a decentralizzare la scena economica alternativa.

Joachim de Koning: “Il nostro obiettivo è quello di ottenere un tutt'uno coerente partendo da iniziativa di economia decentralizzata che vediamo oggi. Ci sono più di una manciata di iniziative di sito di scambio decentralizzato con le quali stiamo stringendo contatto per formare una tela finanziaria decentralizzata.”

Robert de Groot: “Con questo sistema puntiamo a rendere chiunque un sito di scambio, così da eliminare i rischi nell'apporre fiducia in terze parti centralizzate e a collegare economie alternative attraverso limiti geografici. Scambiare valore dovrebbe essere tanto semplice quanto scambiare file; siamo determinati a fare di Internet of Coins il Bittorrent delle criptovalute e dei sistemi di asset.”

Gli asset ibridi fungono da portfolio dinamici, distribuendo il rischio dalla detenzione di valore su una singola blockchain al suo immagazzinamento su chain multiple. Rischi tecnici ed economici sono diversificati lungo i sistemi di valore sui quali questi asset vengono eseguiti. Il design ha un approccio meta-livello molto forte, ed offre a coloro che cercano rifugio dalla volatilità e i fallimenti della blockchain un nuovo veicolo per immagazzinare i loro valori.

I fondatori si aspettano che la distribuzione degli asset ibridi porterà ad un incremento di liquidità sui siti di scambio decentralizzati, e più interconnettività dei diversi sistemi di criptovaluta che stanno tutti implementando la propria idea su cosa sia e come debba funzionare il valore decentralizzato.

Contatti Media
Nome compagnia: Internet of Coins
Contatto: [email protected]
Twitter: @internetofcoins
Blog sviluppatore: https://internetofcoins.org
Sito compagnia: https://coinstorm.net
Joachim de Koning: [email protected]
Robert de Groot: [email protected]  
full member
Activity: 215
Merit: 100
Aggiornamento settimanale 27/02 – 02/03:


Il token d'assetto hybrid (ibrido) Internet of Coins funziona sui seguenti sistemi di blockchain:




Bitcoin/Omni, Ethereum, Bitshares, NEM, Waves, Counterparty, NXT
full member
Activity: 215
Merit: 100
Aggiornamento settimanale 20/02 – 26/02:


Internet of Coins: Novità sul Progetto #3: Libertà


Benvenuto!

Se questi sono i tuoi primi aggiornamenti per email, puoi sempre leggere i precedenti sul nostro weblog. E ricorda: la raccolta fondi parte il 21 Marzo. Inviamo questi aggiornamenti una volta a settimana.


Argomento della settimana: obiettivi fondazione

Qualcuno ci ha recentemente chiesto perché stiamo intraprendendo un'iniziativa in fintech, nel mentre che il mercato subisce un boom e spuntano fuori nuove startup con idee globali ogni settimana. La faccenda è questa: non consideriamo Internet of Coins un'impresa (venture) finanziaria.
Certo, nel costruire una connessione tra diversi sistemi di valore per la gestione di asset stiamo facilitando l'uso di network finanziari. Tuttavia ciò a cui aspiriamo è un avanzamento tecnologico in libertà personali. La libertà di usare una qualunque criptovaluta o asset si preferisca, la libertà di emenare i propri asset, e la libertà di non preoccuparsi di terze parti centralizzate che immagazzinano tali valori. Questè cio che chiamiamo tech. Ed è la ragione per cui lavoriamo con un vincitore dell'hackaton di Greenpeace, uno sviluppatore di Free Press Unlimited, un amministratore pubblicoe integralisti dell'open source. Vogliamo mantenere il nostro sguardo puntato al nostro obiettivo, che è pervaso dall'etica e non dal profitto.


Evoluzione dello sviluppo

Questo pomeriggio abbiamo avuto una sessione con Hans Schaaij, coordinatore dell'iniziativa Olandese per la costruzione di ecovillaggi auto-sostenibili. I residenti di questi ecovillaggi sono il primo gruppo di utenti a testare il routing e l'allocazione per il nostro network. Dopo questi test, amplieremo il testing invitando gli sviluppatori della comunità ad un alpha pubblica. Una delle prime lezioni che Hans ci ha dato: adoperare grandi icone nella UI mobile per gli anziani. Rendere le cose più semplici è sinonimo di renderle inclusive. Non lo dimenticheremo Hans :-).


Crescita campagna

Il nostro sito è ora disponibile in Olandese and Tedesco!
Settimana prossima presenteremo il progetto all'evento olandese Bitcoin Wednesday. Se siete nei paraggi, vi invitiamo a fare due chiacchiere con noi. Su Bitcointalk abbiamo inoltre tenuto una gara di banner, i cui risultati sono disponibili su diversi organi di notizie. Ringraziamo tutti i partecipanti per la loro creatività.


Ultime pubblicazioni

Joachim ha parlato del funzionamento interno del sistema di token ibrido in un recente articolo pubblicato da NewsBTC. Attualmente scriviamo diversi articoli ogni settimana per evidenziare tutti gli aspetti del sistema, prima dell'inizio della raccolta fondi. Ciononostante, se qualcosa riguardo al progetto non è chiara, chiedete pure. Puntiamo alla trasparenza.


Modalità di supporto

Ti piace il progetto? Puoi dare una mano assegnandoli una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter su Cyber Fund. Stiamo inoltre allestendo delle ricompense (bounties) per i nostri ambasciatori sui social media. Ulteriori informazioni nel prossimo aggiornamento.


Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo la settimana prossima!

Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
full member
Activity: 215
Merit: 100
Aggiornamento settimanale 13/02 – 19/02:

Intervista in Inglese allo sviluppatore capo Joachim de Koning con Tatiana Moroz, nella quale spiega di cosa si tratta Internet of Coins e come funziona:
https://www.youtube.com/watch?v=QESOs5z3AIg&t=2134 (video)
https://liberty.me/audio-video/the-tatiana-show-bill-barhydt-of-abra-joachim-de-koning-of-internet-of-coins/ (podcast)

Internet of Coins: Novità sul progetto #1


Benvenuto!

Alle nostre prime novità sul progetto Internet of Coins. Alla luce dell'imminente raccolta fondi, vorremmo spiegarti brevemente cosa ti attende. Poiché ci prefiggiamo di essere trasparenti nelle nostre comunicazioni: se già frequenti il nostro thread su Bitcointalk, leggi il nostro weblog, guardi i nostri vlog, leggi i nostri articoli d'opinione o sfogli i nostri tweet, non ti mancherà nulla. In caso contrario, queste email forniranno un confortevole pacchetto riassuntivo di informazioni circa il progresso del progetto Internet of Coins, nonché le ultime novità sull'imminente raccolta fondi che parte il 21 Marzo. Ti terremo aggiornato una volta a settimana.


Piccolo riassunto: cos'è Internet of Coins?

Internet of Coins (IoC) è una piattaforma che permette di scambiare asset digitiali e valute in modo peer to peer, con un'interfaccia semplice da usare e l'opportunità di guadagnare commissioni gli uni dagli altri partecipando al network. Per rendere possibilie tutto ciò abbiamo passato gli ultimi due anni a costruire un client che supporta i diversi sistemi di valuta. La prima funzionalità disponibile è il portafoglio per controllarle, in arrivo quest'estate. Supporta Bitcoin, Ethereum, NXT, Counterparty e LISK sin dal primo giorno.


Evoluzione dello sviluppo

Settimana prossima cominciamo i vlog sviluppatori per tenere tutti aggiornati sulle parti interne dello sviluppo. L'aggiornamento più grande al momento è che la chain di LISK è stata stabilizzata e interagisce adeguatamente con la API del portafoglio. Siamo in procinto di terminare l'alpha per inviarla al nostro gruppo di testing nei Paesi Bassi. Potete trovare il nostro codice pubblicato qui.


Crescita Campagna

La scorsa settimana siamo stati presenti come relatori d'apertura al Blockchain Expo di Londra. Caricheremo il video sul nostro canale Youtube. Nel frattempo, diversi ulteriori siti decidati a listini di raccolte fondi ci hanno contattato per delle interviste. Al momento siamo in lista al Cyber Fund, e prevediamo di apparire presto in molti altri posti nel web. Le traduzioni sono in corso d'opera, così che chiunque possa visualizzare il sito e il client nella propria lingua locale. Diamo il benvenuto a Marjon, la nostra nuova Coordinatrice Traduzioni incaricata di questo compito.


Ultime pubblicazioni

Joachim ha scritto recentemente un articolo riguardo la filosofia della nostra fondazione, che dà un'infarinatura della nostra corrente di pensiero. Curiosità: i ragazzi alla Federated Blockchain Initiative di Matthias Klees hanno ci hanno già menzionati nella loro ultima animazione su Europecoin, uno dei tanti token che verranno connesi a Internet of Coins.


Modalità di supporto

Ti piace il progetto? Puoi dare una mano assegnandoli una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter su Cyber Fund. Stiamo inoltre allestendo delle ricompense (bounties) per i nostri ambasciatori sui social media. Ulteriori informazioni nel prossimo aggiornamento.


Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
resteremo in contatto anche la settimana prossima!

Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen



Internet of Coins: Novità sul Progetto #2: Trust, lingue e portafogli


Benvenuto!

Se questi sono i tuoi primi aggiornamenti per email, puoi sempre leggere i precedenti solo nostro weblog. E ricorda: la raccolta fondi parte il 21 Marzo. Inviamo questi aggiornamenti una volta a settimana.


Argomento della settimana: Trust

Con Internet of Coins (IoC) puntiamo a creare un ambiente trustless in cui la sicurezza del proprio trasferimento di valori non dipenda dal presupposto che ci si debba fidare della persona all'altro capo del network disposta a effettuare lo scambio. Tuttavia, la raccolta fondi che stiamo organizzando per ingrandire il progetto avrà bisogno di trust (fiducia). Per questa ragione siamo attualmente sotto perizia delle agenzie di rating Smith & Crown e ICOrating. Internet of Coins è già in lista nel Cyber Fund. Attraverso la nostra cooperazione con lo stimato partner di intermediazione (escrow) Nlnet, puntiamo a fornire una base solida per la continuità sul lungo termine. La loro esperienza di 20 anni come organizzazione che supporta iniziative open-source è stata di grande aiuto. Ovviamente non bisogna crederci sulla parola; invitiamo ad effettuare una propria perizia personale, specialmente prima di partecipare alla raccolta fondi.


Evoluzione dello sviluppo

La nostra “alphatest” è pronta per il rilascio. Amadeus ha lavorato sodo per costruire l'interfaccia dei portafogli hardware che stiamo fornendo ai tester; gli utenti base che hanno richiesto un mezzo per usare criptovalute come sostituto alle valute fiat all'interno della comunità. Abbiamo ricevuto alcune richieste per un canale Slack, e ne allestiremo uno per rimanere in contatto con la community di sviluppo. Solitamente manteniamo le distanze da software proprietari, ma in questo caso faremo un'eccezione ;-)


Crescita Campagna

Siamo multilingue! Un team di traduttori della community si è unito a noi da Bitcointalk.org e stanno traduciendo i nostri annunci in Cinese, Olandese, Tedesco, Francese, Greco, Indonesiano, Italiano, Giapponese, Polacco, Portoghese, Russo e Spagnolo. Inclusi questi aggiornamenti via email, in modo che tu possa sempre trovarne uno nella tua lingua preferita. Le traduzioni del sito sono in corso d'opera, nuove lingue a scielta saranno disponibili entro la prossima settimana. Cominceremo inoltre a reclutare ambasciatori per i social media.


Ultime pubblicazioni

Tatiana Moroz di CryptoMediaHub, nel suo show, ha intervistato Joachim riguardo a Internet of Coins. È un'ottima introduzione su cosa il network ha da offrire e quali tecnologie stiamo adoperando. Puoi guardare l'intervista qui.
Al momento stiamo lavorando sui Termini d'Investimento, per assicurarci che siano disponibili a tutti prima dell'inizio della raccolta fondi.


Modalità di supporto

Ti piace il progetto? Puoi dare una mano assegnandoli una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter su Cyber Fund. Stiamo inoltre allestendo delle ricompense (bounties) per i nostri ambasciatori sui social media. Ulteriori informazioni nel prossimo aggiornamento.


Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo la settimana prossima!

Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
full member
Activity: 252
Merit: 100
Perché davide72 non sta rispondendo,
siamo alla ricerca di un nuovo traduttore italiano.

Si prega di rispondere qui Smiley

Arrivederci,
Robert
Pages:
Jump to: