Internet Of Coins: Novità sul Progetto #4: NEM, Waves, Bitshares e Investitori della prima oraCaro appassionato criptovalute,
Ti ringraziamo per il tuo interesse nel nostro progetto. Stai ricevendo questa email perché ti sei iscritto agli aggiornamenti email di Internet of Coins oppure sei stato precedentemente in contatto con uno dei membri del nostro team.
- Benvenuto!
Se questi sono i tuoi primi aggiornamenti per email, puoi sempre leggere i precedenti solo nostro
weblog. E ricorda: la raccolta fondi parte il
21 Marzo. Inviamo questi aggiornamenti una volta a settimana.
- Argomento della settimana: Investitori prima ora
Come hai avuto modo di leggere precedentemente, abbiamo cominciato questo progetto con l'intento di costruire tecnologia. Cosa della quale ci siamo assicurati con il nostro codice reso open source da
Commons Conservancy e le nostre spese della raccolta fondi amministrate da
NLnet. Perciò, in termini di amministrazione, siamo resi responsabili delle tappe da noi delineate, e delle nostre azioni.
Tenendo ciò bene in mente e con i Termini d'Investimento in via di pubblicazione la prossima settimana, vorremmo annunciare per primi ai nostri iscritti un'occasione unica per la raccolta fondi. Raccomandiamo sempre di leggere prima da sé i termini dopo la pubblicazione. Descrivono, tra le altre cose:
Tassi di prezzo dei token hybrid (ibridi) distribuiti (1 dollaro per token all'apertura in ognuna delle chain supportate, che salgono fino a 2 dollari alla chiusura il 21 Giugno)
L'ammontare dei token distribuiti (1,000,000 per tipo di blockchain supportato, attualmente 7 sistemi)
Il sistema di compensazione per tutti i partecipanti al periodo di raccolta fondi:
5% pagamento addizionale dopo il primo anno dei token raccolti inizialmente dai partecipanti,
3% pagamento addizionale dopo il secondo anno dei token raccolti inizialmente dai partecipanti,
2% pagamento addizionale dopo il terzo anno dei token raccolti inizialmente dai partecipanti,
5% pagamento in token di sistemi di asset aggiunti in futuro non appena vengono aggiunti al network dalla fondazione
Ammontare dei token riservati (700,000 (10%) per lo sviluppo e i pagamenti)
La soglia minima per la raccolta fondi (meno di 350.000 dollari raccolti per lo sviluppo risulteranno inevitabilmente in un risarcimento completo).
Come iscritti, vogliamo estendervi l'offerta di diventare un investitore partecipante della prima ora. Questi hanno diritto a ricevere token hybrid ad uno sconto del 5%, o 0.95 dollari per token. I tuoi token saranno risevati e allocati prima dell'inizio della raccolta fondi. Il contributo minimo per diventare un investitore della prima ora equivale a 10 BTC. I fondi sono allocati al nostro
custode, e saranno eventualmente risarciti nel caso in cui la soglia minima della crowdfund non venga raggiunta.
Interessato? Scrivi un'email a
[email protected] e ti forniremo le istruzioni su come partecipare. L'offerta investitori prima ora scade il 21 Marzo alle 09:59 UTC; lo stesso giorno in cui la raccolta fondi parte alle 10:00 UTC.
- Evoluzione sviluppo
NOVITà IMPORTANTE: il nostro asset ibrido ora supporta anche
NEM, [urlhttps://wavesplatform.com/]Waves[/url] and
Bitshares !
Questo porta il numero totale delle chain di asset supportare per la raccolta fondi a 7. Questa settimana abbiamo dato la nostra prima dimostrazione live al Bitcoin Wednesday di Amsterdam, e spiegato come usiamo cominazioni di blockchain, impostiamo le ricette di valute e offerto una prima occhiata alla GUI che il nostro gruppo alfa sta attualmente testando. Nel frattempo, Amadeus has scritto un articolo su come funziona al tuo interno la sicurezza del nostro client, e che è stato pubblicato
qui.
- Crescita campagnaLa campagna banner ha causato un bel trambusto e siamo felici che le iscrizioni siano salite alle stelle! Le traduzioni del sito in Spagnolo, Russo e Cinese procedono bene. Questa settimana abbiamo ricevuto un ottimo riscontro nella nostra presentazione al Bitcoin Wednesday di Amsterdam.
Dopo aver recentemente aggiunto
Marietje Kardaun in qualità di consulente all'Etica, diamo ora il nostro benvenuto anche a
Bas Wisselink, mebro del consiglio della Fondazione, e ultima aggiunta al nostro Comitato di Raccomandazione. Coinvolto in progetti di blockchain già da molti anni, rifletterà con noi sull'integrazione della piattaforma NXT e la cooperazione con il mondo accademico.
- Ultime pubblicazioniAbbiamo assistito ad un aumento dei nostri articoli sul
blog sviluppatore. I nostri ultimi articoli sono su
oggettività e sicurezza della piattaforma, come abbiamo implementato
tracciamento impronte e chiavi, e le nostre vedute sulla finanza personale per
espatriati. Bitcoin ha dimostrato quanto possa essere facile ed economico trasferire valore in tutto il mondo, perciò rendiamolo possibile per tutti i sistemi di valore blockchain.Our latest pieces are on the objectivity and security of the platform, how we implemented and our views on personal finance for expat. Bitcoin has proven how easy and cheap it can be to transfer value worldwide, so let´s make that happen for all blockchain value systems.
- Modalità di supportoTi piace il progetto? Puoi dare una mano assegnandoli una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter su Cyber Fund. Puoi inoltre seguirci su
@internetofcoins per spargere ulteriormente la voce
Se hai suggerimenti per un evento blockchain nel quale dovremmo assolutamente esserci, lasciaci un'email e proveremo a recarcici. La nostra prossima presentazione sarà alla conferenza
Blockchain UA a Kiev, il 17 Marzo.
Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo la settimana prossima!
Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen