certamente, il 99% delle crypto masternode sono SCAM, ti consiglio di leggere il nostro WP dove sono indicate le monete in cui andremo ad aprire i MN. Ti ricordo che anche ETH passerà in un futuro prossimo a ETH.
Ho letto il WP , quindi in pratica solo le monete più conosciute ma con un roi piuttosto basso. Forse chi viene dalla finanza tradizionale il 20-25 % annuo è ottimo, ma a mio avviso sulle cripto è una percentuale piuttosto bassa, con il rischio che se crolla il bitcoin crolla tutto
Devi pensare che la capitalizzazione delle crypto come dico nell'articolo è, nel lungo periodo, in continuo aumento, per cui un 20% ad oggi può corrispondere ad un 40% tra 2 anni se rapportato in usd. Quante possibilità ha bitcoin di andare a 0? perchè dovrebbe andare a zero? secondo te è più probabile cha vada a 0 o a 50k? il co-fondatore di TenX, Julian Hosp, concorda con il mio pensiero; ha rilasciato negli ultimi giorni una nuova previsione rialzista della criptovaluta, affermando che il prezzo del Bitcoin può raggiungere 60.000 entro la fine del 2018
L'obbiettivo è anche quello di attirare capitali dalla finanza tradizionale, ricordo che il 15 faremo un annuncio circa una importante partnership.
E' totalmente impossibile che il btc arrivi a 60k entro la fine dell'anno.
Le crypto saliranno, ci sarà un altro pump, ma non così presto, probabilmente andrà anche a 50k.
Il punto è che 40% in due anni nel mondo crypto è poco, abituata la gente come è ai 10X. Discorso diverso se ci sta una tutela relativa alle perdite, che protegge da crash enormi. Il BTC ha perso molto più del 40% e in molto meno tempo...
P.S quindi puntate all'inizio sui privati. Spero che i promotori siano onesti e avvisino chiaramente dei rischi.
ferma, intendo che, se ad oggi si darebbe un 20% di rendimento con dash che vale 220$, bene, se tu investi oggi e tra 2 anni dash vale 500$ (ipoteticamente) la tua revenue rapportata al dollaro raddoppia.
In questo mondo niente è impossibile, l'anno scorso si discuteva se btc sarebbe arrivato a 10k entro dicembre, beh, l'ha raggiunto e doppiato. Entro agosto-settembre apriranno gli ETF su bitcoin, e arriveranno miliardi dall'economia tradizionale, tutto diventerà più familiare e "mainstream".
bhe, allora si. Da 220$ a 500$ è ben più del 20-25%
Quindi finalmente riescono a far partire gli ETF.
Sicuramente sono strumenti molto diversi dai futures che sono stati lanciati l'anno scorso.
Sarà sicuramente interessante vedere che succederà e soprattutto che tipo di etf verranno creati, dato che gli etf si possono usare anche per shortare.
Entreranno soldi, sicuramente, visto che gli etf hanno un buon mercato...ma dove porteranno il prezzo?