Pages:
Author

Topic: Investimento 5/10 000 euro - page 2. (Read 3399 times)

hero member
Activity: 504
Merit: 500
March 24, 2015, 02:40:34 PM
E' poco più di un anno che ho messo in piedi la mia GPU farm. Circa 15k€ di hardware. Bilancio: positivo. Se non fosse per il calo dei BTC degli ultimi mesi, avrei già fatto ROI in fiat, avendo ancora a disposizione l'hardware (svalutato di un 20% circa).
Questo grazie, in ordine temporale, all'algoritmo X11, ai Jackpotcoin e al Cointellect (la parte di mining).
Stessa cosa era avvenuta l'anno prima: 4x ATI 7950 puntate sui WDC dopo lo scandalo della "santissima trinità"... i BTC fanno boooom e i WDC seguono a ruota. 2013 decisamente positivo.

Conclusione: sono già due anni che, nonostante tutto, si mina in attivo in short... se poi sei tra quelli che la vedono long, allora il vero profitto deve ancora arrivare. Wink

EDIT: per la cronaca: dal punto di vista ragionieristico, oggi si mina in perdita se paghi la corrente o a ROI "infinito" se non la paghi.
newbie
Activity: 8
Merit: 0
March 24, 2015, 01:02:58 PM

Gli ANTMINER S5 sono i migliori prodotti disponibili sul mercato?

Quanto rende in media un ANTMINER S5 al giorno con la quotazione attuale dei bitcoin senza contare il costo della elettricità?

Per un impianto da 30 ANTMINER S5 quanta connessione internet mi occupa in upload e download ?

Grazie

Saluti

hero member
Activity: 588
Merit: 500
March 24, 2015, 12:15:57 PM
Da come scrivi non mi sembri italiano e già questo mi puzza di truffa.
Non hai un business plan e rimani sul vago.

Mmm... no grazie.

Scusa che truffa? Lui ti chiede come investire soldi che già ha... al massimo sei tu che truffi lui se gli delle baggianate.

Detto questo, la cosa che mi piace poco è il "non destare sospetti sulla corrente utilizzata"... ergo non sei autorizzato, sai che è un reato penale quindi quello che chiedi di fare vero?

Per il maggior rapporto qualità\resa sicuramente devi andare sugli antminer..... anche se sono tutto tranne che silenziosi.

Se invece pensi di minare di GPU raffreddate a liquido, corrente o no, non rientri nella spesa.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
March 24, 2015, 12:08:00 PM
Da come scrivi non mi sembri italiano e già questo mi puzza di truffa.
Non hai un business plan e rimani sul vago.

Mmm... no grazie.

newbie
Activity: 8
Merit: 0
March 24, 2015, 11:37:50 AM
Buongiorno,

sono un ragazzo di 23 anni, e mi sono appena avvicinato ai bitcoin.
ho visto che c è la possibilità di guadagnare minando i bitcoin

Ho un badget di 5/10 k da investire, in più ho la possibilità
di utilizzare la corrente gratis ovviamente per non
destare sospetti non vorrei superare i 1 000 euro mensili
che si andranno ad aggravare su una società di medie dimensioni
che spende all' incirca 12/15 000 euro di corrente al mese.

Se c è qualche persona che mi può illuminare
come investire al meglio questi 5/10 k
sarò felice di riconoscerli una " mancia " da
consulente.

Per hardware preferisco raffreddato a liquido per minimizzare il rumore.

Grazie

A presto !

Pages:
Jump to: