Pages:
Author

Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real - page 34. (Read 113752 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
visto quest'altro post..

Updated list of gambling websites
https://bitcointalksearch.org/topic/updated-list-of-gambling-websites-797299

bisogna inserirsi anche qui Wink

Penso che come per l'altro l' autore chiede soldi in cambio.. E mi sa che Francesco preferisca spenderli in altro  Tongue (tipo signature campaign)
potrebbe essere anche che non chieda soldi... un tentativo non costa nulla  Wink
hero member
Activity: 700
Merit: 500
visto quest'altro post..

Penso che come per l'altro l' autore chiede soldi in cambio.. E mi sa che Francesco preferisca spenderli in altro  Tongue (tipo signature campaign)
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
visto quest'altro post..

sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Thebomber; quando aggiorni il sito, gli utenti registrati si devono loggare di nuovo e fino a qui nessun problema, ma se un utente non si registra e magari con faucet sta accumulando qualche sat cosa succede? Se torna li perde? E se si tutti i sat "persi" in quel modo rimangono nel limbo?
Scusa le tante domande
legendary
Activity: 882
e nel frattempo siamo quasi arrivati a 5MLN di DOGE Wink

Current bankroll   4939122.58802373 DOGE

ottimo..
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Molto belle e dettagliate quelle statistiche
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Azz, però 5.000€ in appena 2 mesi direi che assolutamente non è male Smiley

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
non ho afferrato una cosa, ma è possibile in qualche modo vedere le statistiche settimanali del giocato ? Cioè per capire quanto hanno giocato con le varie coin, settimana per settimana?

Settimanali no, ma sto preparando una pagina riepilogativa delle statistiche giornaliere e totali

Ancora non è finita, poi la pubblico per chi ha raggiunto un determinato livello (ps senza la conversione in euro)
legendary
Vuole dei soldi ? allora sta bene dove sta Smiley
legendary
Activity: 1526
non ho afferrato una cosa, ma è possibile in qualche modo vedere le statistiche settimanali del giocato ? Cioè per capire quanto hanno giocato con le varie coin, settimana per settimana?
legendary
"shh, he's coding..."
Ah, ok, nessuna transazione in uscita Smiley

Il giorno che trovi una transazione in uscita senza che l'abbia prima annunciata io qui sul thread, è il momento del panico più totale ^^.

Apparte gli scherzi, quel pc l'ho accendo (senza collegarlo a internet) solo una volta a settimana giusto per fargli fare un po' di moto.
Da lì, salvo casi eccezionali come disinvestimento di massa, non si muovono Smiley

Comunque, farei un wallet apposta x il sito Smiley

Questo address è esclusivamente per il sito
legendary
Activity: 1680
Merit: 1205
Ah, ok, nessuna transazione in uscita Smiley

Comunque, farei un wallet apposta x il sito Smiley
legendary
"shh, he's coding..."
Thebomber come mai il sito dicesites.com non ha inserito bikinidice? ho visto che stavi parlando con il dev sul suo topic

Perchè vuole soldi ^^
legendary
Thebomber come mai il sito dicesites.com non ha inserito bikinidice? ho visto che stavi parlando con il dev sul suo topic
legendary
"shh, he's coding..."
Tutti quelli che giocano clam lo fanno su justdice.

Ho notato che il coldwallet 1HCFDzKx94uwtnvjJEXBZP12dseiNDK6if è stato usato parecchie volte, alcune verosimilmente anche online per piccoli pagamenti (ponzi/faucets).

consiglierei, sia per ragioni di immagine che di sicurezza, di utilizzare un indirizzo nuovo, le cui chiavi non vengano mai utilizzate online.

Mi hai fatto letteralmente cagare addosso.
Per ora ci sono solo transazioni in entrata in quando il sito ogni qualvolta che raggiunge una predeterminata percentuale di fondi sul sito rispetto al bankroll, li invia in automatico al cold wallet. per questo ci sono varie transazioni in ingresso.
Poi si, effettivamente ci hanno inviato 1000 satoshi come spam (ora spammano così -.-)

Finché però non ci sono transazioni in uscita non credo sia il caso di cambiare indirizzo
full member
Activity: 210
Merit: 100
Ho notato che il coldwallet 1HCFDzKx94uwtnvjJEXBZP12dseiNDK6if è stato usato parecchie volte, alcune verosimilmente anche online per piccoli pagamenti (ponzi/faucets).

consiglierei, sia per ragioni di immagine che di sicurezza, di utilizzare un indirizzo nuovo, le cui chiavi non vengano mai utilizzate online.

Sono d'accordo.
legendary
Activity: 1680
Merit: 1205
Tutti quelli che giocano clam lo fanno su justdice.

legendary
Ho visto che avete messo la chat, molto bene.
thebomber hai in mente un sistema per evitare di spammare in chat ? magari proprio altri siti dice ?
legendary
"shh, he's coding..."
per quanto riguarda i doge, certe volte quando ho un profitto e provo a reinvestire il profitto non succede niente, come mai?

Indago, molto strano.

Nel frattempo ho messo una chat appena sviluppata. Come vi ho accennato non uso mai software preconfezionati, preferisco scrivere sempre il codice da 0, quindi perdonate se non è perfetta per il momento ^^

Anzi, se vi viene in mente come migliorarla fatemi sapere Smiley

Affianco all'ID dai la possibilità di aggiungere un nickname che l'user sceglierà, se no non si capisce nulla Smiley

Fatto!
legendary
Esatto, per questo dicevo che i burst erano difficili da accettare, però sarebbe una gran bella pubblicità, il post dei burst è pieno di gente ed avete il primo dice che li accetta sarebbe molto produttivo
Pages:
Jump to: