Pages:
Author

Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real - page 49. (Read 113757 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
domanda: se i ref giocano solo con i faucet non si riceve nulla giusto?  Cheesy
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Le ultime modifiche sono davvero una grande cosa,complimenti, il sito migliora ogni giorno
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Anche, bene. Io partirei subito a fare anche un po' di pubblicità sulla comunità fb con un bel post,la fate voi? Non sarebbe giusto, nei confronti degli altri investitori, che la facessi io e mettessi un link a Bikinidice con il mio refferal.😄  
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
Che ne dici di preparare un volantino da postare a tutti gli indirizzi che avete già più magari allegarlo a  un post su Facebook, come pretesto potrebbe essere una giornata speciale con bonus per i nuovi iscritti o su ogni nuovo deposito per festeggiare il Natale o altro?

Stavamo pensando a un sodaggio retribuito, se compilato, con un voucher per capira prima per bene come arrivano gli utenti a noi e che caratteristiche hanno. Dopo, avendo dati alla mano, possiamo sbizzarrirci con il marketing ^^
sr. member
Che ne dici di preparare un volantino da postare a tutti gli indirizzi che avete già più magari allegarlo a  un post su Facebook, come pretesto potrebbe essere una giornata speciale con bonus per i nuovi iscritti o su ogni nuovo deposito per festeggiare il Natale o altro?
legendary
"shh, he's coding..."
Ho anche limitato le puntate a una ogni 3 secondi (lato server) per chi punta a 0. Così scremiamo un po' di roba Smiley
member
Activity: 90
Merit: 10
Comunque, oggi è stata una giornata abbastanza buona. Per ora non lo notate in quanto ho appena fatto un piccola modifica, ovvero:
negli utili degli investimenti vengono conteggiate solo le transazioni che hanno ricevuto almeno 6 conferme. Questo perchè altrimenti sarebbe stato possibile, tramite un double spend, perdere tutti i propri fondi (inesistenti) e ottenerli come utili di investimenti su un altro account.
Perdonami ma non ho capito questo passaggio.. Puoi rispiegarmelo in altri termini? O forse meglio ancora con un esempio..  Grin

Scusa non avevo letto.

Allora ora come ora il sito permette di giocare appena il deposito viene visto dalla rete bitcoin (quindi anche con 0 conferme). Questo ci espone al rischio che le transazione siano finte ma risolviamo mettendo l'obbligo di aspettare 6 conferme prima di poter prevelare qualunque cifra.
Fin qui tuytto ok.

Il problema poteva sorgere (non si è mai verificato ma meglio prevenire che curare) se un investitore traesse profitto da bets provenienti da depositi non confermati. Infatti prima solamente l'autore del deposito senza conferme non poteva prelevare. Ora invece qualunqe persona (sia anche un investitore) deve aspettare i coin confermati

Ottimo! Grazie per la spiegazione Cheesy

Ottimo anche l'aggiunta ufficiale del sistema ref! Continuate così
legendary
"shh, he's coding..."
Abbiamo pubblicato il sistema referral Smiley

Non lo abbiamo ancora pubblicizziamo nel thread internazionale, aspettiamo le traduzioni in inglese perfette al 100%. Potete comunque già iniziare a incassare i vostri profitti Smiley

Alla fine abbiamo deciso di non attingere dai profitti degli investitori ma dal restante 10% destinato al marketing.
Inoltre abbiamo reso il tutto retroattivo, quindi chi ha già usato il ref link potrebbe già avere qualcosa da incassare.
legendary
Merit: 1000
Ok ora la transazione di dark la vedo, tutto ok
legendary
"shh, he's coding..."
Comunque, oggi è stata una giornata abbastanza buona. Per ora non lo notate in quanto ho appena fatto un piccola modifica, ovvero:
negli utili degli investimenti vengono conteggiate solo le transazioni che hanno ricevuto almeno 6 conferme. Questo perchè altrimenti sarebbe stato possibile, tramite un double spend, perdere tutti i propri fondi (inesistenti) e ottenerli come utili di investimenti su un altro account.
Perdonami ma non ho capito questo passaggio.. Puoi rispiegarmelo in altri termini? O forse meglio ancora con un esempio..  Grin

Scusa non avevo letto.

Allora ora come ora il sito permette di giocare appena il deposito viene visto dalla rete bitcoin (quindi anche con 0 conferme). Questo ci espone al rischio che le transazione siano finte ma risolviamo mettendo l'obbligo di aspettare 6 conferme prima di poter prevelare qualunque cifra.
Fin qui tuytto ok.

Il problema poteva sorgere (non si è mai verificato ma meglio prevenire che curare) se un investitore traesse profitto da bets provenienti da depositi non confermati. Infatti prima solamente l'autore del deposito senza conferme non poteva prelevare. Ora invece qualunqe persona (sia anche un investitore) deve aspettare i coin confermati
legendary
"shh, he's coding..."
Francesco per quanto riguarda il guadagno sembra che avevi ragione, in tutte e 5 le monete si guadagna intorno al 4-5% e non l'1% dell'house edge  Wink

Si ma fino a qualche settimana fa eravamo intorno al 7%  Undecided
Mi sa che più si va avanti e più ci si avvicina all'1%

@IlDottore
Grazie dottore!
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Complimenti davvero. Sembra un'ottima iniziativa!
sr. member
Activity: 493
The Future of Crypto Trading | Apollo
Francesco per quanto riguarda il guadagno sembra che avevi ragione, in tutte e 5 le monete si guadagna intorno al 4-5% e non l'1% dell'house edge  Wink
legendary
"shh, he's coding..."
Eccomi,
ho provato a riavviare il demone che controlla i darkcoin, fatemi sapere se ora la faccenda è risolta.

Non è la prima volta che capita: il wallet ufficiale dei darkcoin è una chiavica e arbitrariamente durante la giornata smette di aggiornare la chain finché non lo riavvio a mano.

Se non dovessi trovare una soluzione a questo problema è possibile che sostituiremo questa coin in futuro perché ci fa perdere solo tempo Angry
sr. member
Stesso problema anche sul forum internazionale. Bisogna sentire The bomber...
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
Secondo me è colpa di bittrex
sr. member
Dovresti sentire direttamente il supporto di Bikinidice. Hai già provato?
legendary
Ma questo è un problema dei dark o del sito ? Perchè se uno li deposita per giocare, non aspetta 2 ore per poter iniziare. Passate 2 ore e non ci sono ancora nell'account
sr. member
Anch'io avevo aspettato parecchio. Anche 2/3 ore mi pare.
legendary
Thebomber scusami, mai usato i darkcoin in vita mia, li ho presi su bittrex e fatto withdraw sull'indirizzo di bikinidice. I bitcoin, lite e doge li visualizzava subito, senza conferme, per i dark di quante conferme ho bisogno per vederli nell'account (e poi dopo le 6 investirli?)
Grazie
Pages:
Jump to: