Pages:
Author

Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real - page 55. (Read 113757 times)

legendary
Activity: 882
Merit: 1000
segnalo che..

Current bankroll   30.87848905 BTC

abbiamo superato i 30 BTC di bankroll Wink

legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
@Gianluca95
Vero, devo fare più attenzione al thread internazionale.  Roll Eyes

Siamo crescendo davvero a vista d'occhio, è bellissimo!

Ricorda le parole che ti dissi a fine ottobre, questo è un settore dove la strada la si percorre molto velocemente una volta ottenuta la fiducia, e bikinidice di fiducia ne ha da vendere !
legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
@Gianluca95
Vero, devo fare più attenzione al thread internazionale.  Roll Eyes

Siamo crescendo davvero a vista d'occhio, è bellissimo!
sr. member
Activity: 382
Merit: 254
È difficile mantenere la propria percentuale se va avanti con questo passo !
legendary
giorno Wink & buon sabato...
dai ragazzi che siamo quasi a 30 BTC..

"
Current bankroll   29.37980911 BTC
"
newbie
Activity: 23
Merit: 0
Fatto un nuovo investimentino!!  Grin
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Una piccola tirata d'orecchie a Francesco (TheBomber999), per aumentare la popolarità del casinò, questo deve essere sempre presente in prima pagina ! L'ultimo commento è stato postato un po' di tempo fa, ovvio che i giocatori non aumentano :/
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Complimenti! Un dice italiano  Smiley

I'm in!
sr. member
THebomber999 stai scalando la classifica su http://cryptobettingindex.com !! Avanti così 😉
sr. member
Belli i punti nel primo post, buon lavoro
legendary
"shh, he's coding..."
Ciao se posso permettermi un consiglio ti conviene fare una lista delle cose che state studiando con una breve descrizione ed un'ETA approssimativa.

Dare tempistiche è un po' azzardato. Oltre allo sviluppo c'è il controllo e il ricontrollo. E per ora (e mi auguro per sempre) sono l'unico programmatore che può mettere la mani al codice sorgente. Comunque vedo di fare una tabella di marcia approssimativa. Magari la metto nel post d apertura di questo thread.

Altra cosa: se uno manda ref attuali i guadagni saranno retroattivi (verranno considerati quelli prima del nuovo ref sistem?

No perchè altrimenti dovremmo attingere dai guadagni già maturati degli investitori e ovviamente non è neanche minimamente pensabile.
Per ora chi usa il sistema referral si sta facendo la "squadra" di players, appena il sistema sarà pronto questa "squadra" porterà profitti (non pensate a cifroni perchè alla fine la coperta è quella che è Smiley ).
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Ciao se posso permettermi un consiglio ti conviene fare una lista delle cose che state studiando con una breve descrizione ed un'ETA approssimativa.

Io in un altro campo ho un collaboratore che mi dice da 3 mesi sto facendo questo e quell'altro e non ho ancora visto niente, se mi avesse detto mi ci vogliono 4 mesi me ne fregherei ma senza un tempo stimato tutti si chiederanno continuamente quando arriva.

Altra cosa: se uno manda ref attuali i guadagni saranno retroattivi (verranno considerati quelli prima del nuovo ref sistem?

Buon lavoro comunque! Il sito ha grandissime potenzialità.
legendary
"shh, he's coding..."
Per ora preferiamo concentrarci proprio sui "dadi".
Appena finito il sistema di achievements e quello di referral inizieremo a lavorare sulla modalità pvp dove si potranno sfidare fino a 10 persone contemporaneamente. C'è un po' di lavoro da fare ma sarà una bella cosa (non riguarderà gli investitori in quanto le vincite non verrano pagate tramite il bankroll ma sarà una funzionalità che attirerà i players)
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Thebomber ciao, premetto che non me ne intendo, ma secondo te sarebbe possibile anche mettere, in home page, una sexi slot-machine con montepremi crescente? Qualcosa di molto semplice intendo, che i clienti possano tentare ogni tanto per provare a prendere il jackpot, trattenendoci ovviamente per ogni puntata una piccola percentuale  Wink
sr. member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
speriamo dai  Grin da qualche giorno le cose si sono un pò calmate
legendary
"shh, he's coding..."
Il venerdì la gente pensa già a spassarsela il week end  Grin
Speriamo ci vada come lo scorso fine settimana!
sr. member
Silenzio inquietante oggi...
legendary
Ora su ADSL fastweb mi va bene, prima mi dava il problema..

quoto la tua situazione..
anche io adesso sotto fastweb e facendo prove da 2-3 pc diversi collegati in wifi non ho problemi si certificati SSL..
... il mistero continua..
legendary
Activity: 1680
Merit: 1205
Ora su ADSL fastweb mi va bene, prima mi dava il problema..
legendary
Activity: 1526
Guarda io sono stato ore in chat con un book italiano, non riuscivo a capire perchè quando depositavo non andava avanti e mi dava l'errore. Poi mi ha chiamato il supporto, dicendo che con le connessioni vodafone, c'era un errore nel certificato e non andava avanti
Pages:
Jump to: