Pages:
Author

Topic: Kraken autocertificazione residenza - page 2. (Read 1792 times)

hero member
Activity: 910
Merit: 511
June 06, 2017, 07:11:14 AM
#4
Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se per il Tier o livello 3 dove chiede prova di residenza basta un autocertificazione, qualcuno ha provato?

Ah sono contento di diventare parte di questo forum  Grin

cavolo!!!
ma ci vai giù peso!!!
a me basta il tier 1 di kraken
sono 3000 euro al giorno.. che mio basterebbero anche al mese e 10 BTC.... 20000neuro e passa!!!
cmq complimenti!!
in bocca al lupo per i tuoi trades

ma scusa con tier 1 non puoi prelevare fiat, come minimo devi essere tier 2.
Comunque penso che per prova di residenza vogliano vedere un'utenza domestica (bolletta), non penso proprio che si accontentino di un'autocertificazione.
assolutamente no!!!
basta che il tuo nome cognome di registrazione su kraken sia lo stesso dell'intestatario del conto corrente.
te lo do per certo.
ho fatto un bonifico da kraken alla mia banca la scorsa settimana e sono anche veloci...
l'unico dubbio che mi viene è che perlomeno una volta ho fatto un bonifico dalla mia banca a kraken...
forse a loro va bene per questo..
legendary
Activity: 3570
Merit: 1985
June 06, 2017, 07:00:02 AM
#3
Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se per il Tier o livello 3 dove chiede prova di residenza basta un autocertificazione, qualcuno ha provato?

Ah sono contento di diventare parte di questo forum  Grin

cavolo!!!
ma ci vai giù peso!!!
a me basta il tier 1 di kraken
sono 3000 euro al giorno.. che mio basterebbero anche al mese e 10 BTC.... 20000neuro e passa!!!
cmq complimenti!!
in bocca al lupo per i tuoi trades

ma scusa con tier 1 non puoi prelevare fiat, come minimo devi essere tier 2.
Comunque penso che per prova di residenza vogliano vedere un'utenza domestica (bolletta), non penso proprio che si accontentino di un'autocertificazione.
hero member
Activity: 910
Merit: 511
June 06, 2017, 06:50:50 AM
#2
Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se per il Tier o livello 3 dove chiede prova di residenza basta un autocertificazione, qualcuno ha provato?

Ah sono contento di diventare parte di questo forum  Grin

cavolo!!!
ma ci vai giù peso!!!
a me basta il tier 1 di kraken
sono 3000 euro al giorno.. che mio basterebbero anche al mese e 10 BTC.... 20000neuro e passa!!!
cmq complimenti!!
in bocca al lupo per i tuoi trades
newbie
Activity: 19
Merit: 0
June 05, 2017, 06:30:35 PM
#1
Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se per il Tier o livello 3 dove chiede prova di residenza basta un autocertificazione, qualcuno ha provato?

Ah sono contento di diventare parte di questo forum  Grin
Pages:
Jump to: