Pages:
Author

Topic: le concrete prospettive per il bitcoin nel prossimo futuro - page 2. (Read 3299 times)

sr. member
Activity: 910
Merit: 253
Hodlers Network
Sì certo sono trans
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
dunque? la cosa ti riguarda? certa gente dovrebbe solo farsi una vera vita e pensare ai fatti propri. POi ho scritto cose vere, quasi del tutto.
quindi stai dicendo che sei sia una donna che un uomo?
sr. member
Hodlers Network

Troll e sfigato sarai te. Ciò che ho scritto altrove non sono cose che ti riguardano. Ciò che non arrivi a capire è che io sono libero di dire su di me Quello che voglio e definirmi Come mi pare, cosa che tu non hai il diritto di fare, per legge italiana (reato di ingiuria E diffamazione, anche a mezzo stampa, ovvero in formato digitale). Se mi consideri un troll ignorami e soprattutto non diffamarmi con notizie fasulle o riportate in modo fazioso.  Soprattutto dimostri la tua pochezza Ad insultarmi senza alcun motivo o con pretesi motivi di cose da me scritte anni o mesi fa. Se sono depresso o ho perso tutto investendo In btc Ho tutto il diritto di dirlo senza essere insultato. Rivoltante direi che è chi infierisce ed insulta dietro un monitor senza sapere niente del tizio a cui rivolge ke sue ingiurie. Sei libero di non credermi ma se ti definisci persona matura e civile dovresti avere il buon senso di non insultare. Notare come io, il troll, abbia aperto un thread in cui discuto la mia idea in merito al futuro del bitcoin, in un forum in cui si parla di bitcoin, motivandola, mentre la brava gente benpensanti E corretta,  in modo assolutamente Non rivoltante ed infantile, venga in questo thread Per insultarmi personalmente.  Detto questo ti assicuro caro gbiancji che non sei l unico Ad essere disgustato di certi comportamenti di gente che magari si crede davvero matura e civile.
Non risponderò Oltre a queste provocazioni. Se volete continuare a monopolizzare il thread Con insulti personali fate pure. E poi si dice che io faccio fare brutta figura nella sezione internazionale. Spero per voi che la gente interessata al bitcoin Non legga queste pietose doscussioni bambinesche.

https://bitcointalksearch.org/topic/m.5121131

https://bitcointalksearch.org/topic/m.5099700

https://bitcointalksearch.org/topic/m.5200053

https://bitcointalksearch.org/topic/m.5149476

ce ne sono a decine.

dunque? la cosa ti riguarda? certa gente dovrebbe solo farsi una vera vita e pensare ai fatti propri. POi ho scritto cose vere, quasi del tutto.
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898

Troll e sfigato sarai te. Ciò che ho scritto altrove non sono cose che ti riguardano. Ciò che non arrivi a capire è che io sono libero di dire su di me Quello che voglio e definirmi Come mi pare, cosa che tu non hai il diritto di fare, per legge italiana (reato di ingiuria E diffamazione, anche a mezzo stampa, ovvero in formato digitale). Se mi consideri un troll ignorami e soprattutto non diffamarmi con notizie fasulle o riportate in modo fazioso.  Soprattutto dimostri la tua pochezza Ad insultarmi senza alcun motivo o con pretesi motivi di cose da me scritte anni o mesi fa. Se sono depresso o ho perso tutto investendo In btc Ho tutto il diritto di dirlo senza essere insultato. Rivoltante direi che è chi infierisce ed insulta dietro un monitor senza sapere niente del tizio a cui rivolge ke sue ingiurie. Sei libero di non credermi ma se ti definisci persona matura e civile dovresti avere il buon senso di non insultare. Notare come io, il troll, abbia aperto un thread in cui discuto la mia idea in merito al futuro del bitcoin, in un forum in cui si parla di bitcoin, motivandola, mentre la brava gente benpensanti E corretta,  in modo assolutamente Non rivoltante ed infantile, venga in questo thread Per insultarmi personalmente.  Detto questo ti assicuro caro gbiancji che non sei l unico Ad essere disgustato di certi comportamenti di gente che magari si crede davvero matura e civile.
Non risponderò Oltre a queste provocazioni. Se volete continuare a monopolizzare il thread Con insulti personali fate pure. E poi si dice che io faccio fare brutta figura nella sezione internazionale. Spero per voi che la gente interessata al bitcoin Non legga queste pietose doscussioni bambinesche.

https://bitcointalksearch.org/topic/m.5121131

https://bitcointalksearch.org/topic/m.5099700

https://bitcointalksearch.org/topic/m.5200053

https://bitcointalksearch.org/topic/m.5149476

ce ne sono a decine.
sr. member
Hodlers Network

io non lo trovo per nulla ridicolo, solo insopportabile.

quindi era ora !

Più che altro, non sai se sta scherzando o è serio quando scrive certe cose

e' un troll che rompe i coglioni da piu' di un anno.
ma la cosa che mi sta piu' sul cazzo, e' che ha fatto ogni genere di post
nella sezione internazionale, e ci fa fare delle figure di merda...

mi ricordo un post dove adirittura descriveva le sue pratiche sessuali,
poi chiedeva l'elemosina, poi faceva il depresso, poi si lamentava che avevva perso tutto
investendo in bitcoin, poi si lamentava di non avere lavoro, poi diceva di essere sfigato e non avere donne,
se andate sul suo profilo e rileggete un po' di post nel tempo, fa veramente vomitare.

Troll e sfigato sarai te. Ciò che ho scritto altrove non sono cose che ti riguardano. Ciò che non arrivi a capire è che io sono libero di dire su di me Quello che voglio e definirmi Come mi pare, cosa che tu non hai il diritto di fare, per legge italiana (reato di ingiuria E diffamazione, anche a mezzo stampa, ovvero in formato digitale). Se mi consideri un troll ignorami e soprattutto non diffamarmi con notizie fasulle o riportate in modo fazioso.  Soprattutto dimostri la tua pochezza Ad insultarmi senza alcun motivo o con pretesi motivi di cose da me scritte anni o mesi fa. Se sono depresso o ho perso tutto investendo In btc Ho tutto il diritto di dirlo senza essere insultato. Rivoltante direi che è chi infierisce ed insulta dietro un monitor senza sapere niente del tizio a cui rivolge ke sue ingiurie. Sei libero di non credermi ma se ti definisci persona matura e civile dovresti avere il buon senso di non insultare. Notare come io, il troll, abbia aperto un thread in cui discuto la mia idea in merito al futuro del bitcoin, in un forum in cui si parla di bitcoin, motivandola, mentre la brava gente benpensanti E corretta,  in modo assolutamente Non rivoltante ed infantile, venga in questo thread Per insultarmi personalmente.  Detto questo ti assicuro caro gbiancji che non sei l unico Ad essere disgustato di certi comportamenti di gente che magari si crede davvero matura e civile.
legendary

quindi era ora !

e' un troll che rompe i coglioni da piu' di un anno.
ma la cosa che mi sta piu' sul cazzo, e' che ha fatto ogni genere di post
nella sezione internazionale, e ci fa fare delle figure di merda...

mi ricordo un post dove adirittura descriveva le sue pratiche sessuali,
poi chiedeva l'elemosina, poi faceva il depresso, poi si lamentava che avevva perso tutto
investendo in bitcoin, poi si lamentava di non avere lavoro, poi diceva di essere sfigato e non avere donne,
se andate sul suo profilo e rileggete un po' di post nel tempo, fa veramente vomitare.

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001

quindi era ora !

legendary
@angrynerd88
Continui a riscrivere la stessa roba ogni volta, e ancora riceverai sempre le solite risposte.
Ho capito che per altri sei ridicolo al punto giusto dall'essere divertente e buffo, ma almeno per me, hai strarotto i coglioni e sei di una noia mortale.
Volevo giusto dirtelo Wink

quindi era ora !
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Beh non è tanto il contatto con la banconota, io non pago mai con le carte di credito, perchè onestamente non mi fido, preferisco i contanti (che cerco di prelevare negli sportelli interni delle banche, non in quelli esterni facilmente manipolabili)
sr. member
Hodlers Network
Sì ma non c entra molto. Le carte di credito Sono uscite quando la tecnologia lo ha consentito. È semplicemente una alternativa a pagare con i contanti. Non penso che la disponibilità finanziaria inglfluenzi così Tanto.  Io per esempio che sono quasi sempre senza un soldo pago se posso con carte di credito ma conosco persone con più soldi di me che non lo fanno mai Per un fatto di abitudine, gli piace il contatto con la banconota non so.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Hai dimenticato una cosa, le carte di credito sono uscite cmq in un periodo boom dell'economia, io ricordo negli anni 90 andavo in vacanza con la mia famiglia e si spendeva una cifra senza problemi, mio padre guadagnava 2-3 milioni al mese
legendary
Merit: 1001
Penso che con la sfiga che ho potrei decidermi ad avvertirvi quando investo così vendete. Tutte le volte ed intendo tutte che ho comprato il prezzo è crollato.

E allora inizia a vendere, magari dopo il prezzo torna a 600 euro  Grin
sr. member
Hodlers Network
Penso che con la sfiga che ho potrei decidermi ad avvertirvi quando investo così vendete. Tutte le volte ed intendo tutte che ho comprato il prezzo è crollato.
legendary
Merit: 1481
Se il prezzo scende nel giro di poche ore... porti ufficialmente sfiga.
sr. member
Hodlers Network
Perché le banche per quanto odiose alla fine danno anche delle garanzie
Raccontalo ai greci in questi giorni Smiley

Ben tornato angrynerd88!

Sempre più garanzie dei bitcoin (Cough cough mtgox) considerando che non tutto il mondo è grecia.
sr. member
Hodlers Network
@angrynerd88
Continui a riscrivere la stessa roba ogni volta, e ancora riceverai sempre le solite risposte.
Ho capito che per altri sei ridicolo al punto giusto dall'essere divertente e buffo, ma almeno per me, hai strarotto i coglioni e sei di una noia mortale.

Se applaudite uno che insulta per avere espresso una opinione, motivata e in Topic,  non fate altro che dimostrarvi bambini che amano insultare dietro uno schermo e questo non giova certo nella percezione della comunità bitcoin da parte di esterni che dovessero leggere...
Comunque un moderatore così flame/troll che INSULTA con pesanti offese personali Senza motivo non lo avevo mai e dico mai Visto in vita mia.
sr. member
Hodlers Network
l'uso del bitcoin per i pagamenti nei negozi o tra privati non è fattibile ancora, visto il tempo che ci vuole per la prima conferma
Ci sono almeno due soluzioni per avere conferme immediate: usare un intermediario come tinkl.it, oppure GreenAddress.

Il primo può essere usato da tutti ma il negoziante può solo ottenere euro (e non bitcoin), mentre col secondo si possono ottenere conferme immediate solo se il cliente usa GreenAddress.

Ci ho capito poco io che conosco il bitcoin da parecchi anni. Figuriamoci se è un metodo fattibile Per la gente comune che a malapena sa usare un iPhone. Ho visto gente, laureata, dottori, neanche vecchi, che hanno difficoltà a leggere le proprie mail, sul proprio Mac. Voi proponete soluzioni Da tecnici quando viviamo in un mondo in cui la stragrande maggioranza della gente è idiota a livello tecnologico. Forse con le prossime generazioni sarà diverso non so.

Beh sono comunque una novità, non puoi aspettarti che vengano "capiti" e adottati subito dalla massa. A memoria non ricordo, ma quando sono nate le carte di credito, non penso che abbiano avuto una diffusione immediata (anche se magari era un periodo economico diverso)

Mi sa che ti sbagli, a memoria direi che le carte di credito Hanno avuto una diffusione piuttosto veloce. Se consideriamo che ora sono usate da praticamente tutto il mondo E si saranno diffuse in qualche anno, negli anni 90 Soprattutto se non sbaglio, si può osservare un tasso di crescita ben maggiore dei bitcoin. Ma è ovvio, le carte di credito Si inseriscono Nel panorama del conosciuto E non puntano a sovvvertirlo, inoltre sono tremendamente facili da usare. Comunque in Italia Si usano molto di più Le carte di DEBITO che quelle di credito, per una mentalità che per fortuna permane E che preferisce usare i propri risparmi piuttosto che comprare facendo debiti.
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
figata, con il mercato bullish tornano i fenomeni!

angrynerd <3 <3
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
@angrynerd88
sr. member
Hodlers Network
@angrynerd88
Ho capito che per altri sei ridicolo al punto giusto dall'essere divertente e buffo, ma almeno per me, hai strarotto i coglioni e sei di una noia mortale, volevo giusto dirtelo Wink

Vedo che l insulto infantile fa parte del tuo modo di esprimerti. Beh ad ognuno il suo legittimo modo di divertirsi. Non entro in questo forum Da molti mesi non so come potrei scrivere "sempre" la stessa cosa...mah mah. Forse ho centrato qualche punto dolente e dá fastidio. Ok vedrò do uniformarmi al gregge e dire "buuuu le banche cattive è tutto un Gomblottooo" sennò mi banni. Comunque dicevo solo la mia, non c'è bisogno di offendere come bambini di 7 anni.
Pages:
Jump to: