io non lo trovo per nulla ridicolo, solo insopportabile.
quindi era ora !
Più che altro, non sai se sta scherzando o è serio quando scrive certe cose
e' un troll che rompe i coglioni da piu' di un anno.
ma la cosa che mi sta piu' sul cazzo, e' che ha fatto ogni genere di post
nella sezione internazionale, e ci fa fare delle figure di merda...
mi ricordo un post dove adirittura descriveva le sue pratiche sessuali,
poi chiedeva l'elemosina, poi faceva il depresso, poi si lamentava che avevva perso tutto
investendo in bitcoin, poi si lamentava di non avere lavoro, poi diceva di essere sfigato e non avere donne,
se andate sul suo profilo e rileggete un po' di post nel tempo, fa veramente vomitare.
Troll e sfigato sarai te. Ciò che ho scritto altrove non sono cose che ti riguardano. Ciò che non arrivi a capire è che io sono libero di dire su di me Quello che voglio e definirmi Come mi pare, cosa che tu non hai il diritto di fare, per legge italiana (reato di ingiuria E diffamazione, anche a mezzo stampa, ovvero in formato digitale). Se mi consideri un troll ignorami e soprattutto non diffamarmi con notizie fasulle o riportate in modo fazioso. Soprattutto dimostri la tua pochezza Ad insultarmi senza alcun motivo o con pretesi motivi di cose da me scritte anni o mesi fa. Se sono depresso o ho perso tutto investendo In btc Ho tutto il diritto di dirlo senza essere insultato. Rivoltante direi che è chi infierisce ed insulta dietro un monitor senza sapere niente del tizio a cui rivolge ke sue ingiurie. Sei libero di non credermi ma se ti definisci persona matura e civile dovresti avere il buon senso di non insultare. Notare come io, il troll, abbia aperto un thread in cui discuto la mia idea in merito al futuro del bitcoin, in un forum in cui si parla di bitcoin, motivandola, mentre la brava gente benpensanti E corretta, in modo assolutamente Non rivoltante ed infantile, venga in questo thread Per insultarmi personalmente. Detto questo ti assicuro caro gbiancji che non sei l unico Ad essere disgustato di certi comportamenti di gente che magari si crede davvero matura e civile.
Non risponderò Oltre a queste provocazioni. Se volete continuare a monopolizzare il thread Con insulti personali fate pure. E poi si dice che io faccio fare brutta figura nella sezione internazionale. Spero per voi che la gente interessata al bitcoin Non legga queste pietose doscussioni bambinesche.