esiste per te invece, la minima, remota, possibilità, che una parola è completamente sbagliata? ho cercato di rispondere alla mia domanda di sopra da solo, e a quanto leggo non dovrebbe essere possibile.
Contatta l'assistenza e se puoi tienici aggiornati che può essere utile a tutti.
No è impossibile che una parola sia completamente sbagliata,non ero ubriaco ma lucido e contento di avere in mano questo strumento.
Ora avendo scritto anche sul forum in inglese qualcuno mi ha dato questo suggerimento dato che sono a conoscenza di un mio indirizzo nel ledger, che posto qua sotto,ma essendo tutto in inglese e vedendo che l'uso di questo suggerimento necessita una grande conoscenza di informatica chiedo lumi a qualcuno.Ecco il link di cui ho fatto il download and unzip the file,ma poi mi sono fermato perchè non ci capisco un cacchio.Ecco i link suggeritomi
(https://github.com/gurnec/btcrecover/blob/master/docs/Seedrecover_Quick_Start_Guide.md)
Chiedo conrtesemente se qualcuno ne capisce se può aiutarmi,a sto punto pago anche il disturbo.
giusto per capire, dato che con queste cose sono in molta difficoltà anche io.
1)sei riuscito ad istallarlo?
2) vuoi provare il punto 3, ovvero "a receiving address that was generated by your wallet from your seed, along with a good estimate of how many addresses you created before the receiving address you'd like to use"
Nel caso scrivi dove ti blocchi così proviamo ad aiutarti