Pages:
Author

Topic: Lettere da Strata & Principe per articli critici su Onecoin - page 2. (Read 4123 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
altri ponzi o siti multilivello hanno fatto e fanno la stessa cosa, "spaventano" chi ne parla male, minacciando di denuncia, in genere uno pensa che poi deve smenarci dei soldi e cancella tutto.
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Presente all'appello, ricevuto la nota dal maestro; Per ora non mi sono mosso in quanto ho passato la palla a un avvocato. Non si esclude una contromossa e propagazione della missiva per informare ad eventuali truffati con chi hanno a che fare.
Appena ho news aggiorno post con dettagli. Per ora non mi espongo.

Della serie:
"Ladro denuncia una coppia di anziani per aver lasciato la porta di casa chiusa."
full member
Activity: 214
Merit: 100
Ciao a tutti,

molti conosceranno il mio blog truffacoin.com , in cui racconto un po' di fatti su scamcoin varie, tra cui anche Onecoin.

Qualche tempo fa ho ricevuto una mail dallo studio legale Strata & Principe, in cui mi chiedevano di rimuovere / censurare i miei articoli (cosa che non ho fatto, BTW).

Ho saputo che altre persone (sopratutto nel mondo bitcoin) hanno ricevuto lettere simili.

Sembra trattarsi di una vera e propria campagna indimidatoria contro chiunque sia anche vagamente critico di Onecoin.

Vorrei fare una indagine conoscitiva per capire quanto si stiano dando da fare.

Chi ha ricevuto lettere del genere?

Ovviamente, capisco che su cose di questo genere ci possa essere desiderio di riservatezza, quindi alcuni preferiranno non scrivere qui in pubblico.

Chi volesse, può scrivere a [email protected] segnalando di aver ricevuto la lettera (volendo allegandone copia).

Garantisco ovviamente la massima riservatezza, e garantisco che non pubblicherò senza il vostro consenso né il vostro nome né la lettera.

grazie a chi volesse partecipare a questa "Call for papers"!

Pages:
Jump to: