Pages:
Author

Topic: Lightning shops (pos) in italia - page 3. (Read 478 times)

legendary
Activity: 2352
Merit: 2311
July 25, 2022, 12:57:14 PM
#5
grazie per le informazioni, F1 Wink
vi informerò sicuramente e vi fornirò anche delle foto se troverò qualcosa di legato a Bitcoin sull'isola siciliana.
Besides bitcoin you can also upload here some pictures of the awesome food you're gonna have  Grin

Enjoy your trip to Italy, hope you're gonna like it!
legendary
Activity: 2282
Merit: 4018
July 25, 2022, 12:32:59 PM
#4
ciao amici italiani di BTCitcoin Grin

il motivo della mia visita qui nel vostro sub-forum italiano e della creazione di questo thread è che tra circa un mese trascorrerò le mie meritate vacanze in sicilia e vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce vari cosiddetti bitcoin lightning pos sull'isola siciliana.
vorrei visitarli durante le mie vacanze e fare anche un acquisto tramite ln.

purtroppo non parlo italiano, quindi ho fatto tradurre questo post da un traduttore.✌


Hi, coinmap.org could be helpful even though not so much up-to-date

https://coinmap.org/view

Some merchants are seemingly accepting LN as well
Have a nice trip.



legendary
Activity: 3122
Merit: 7618
🔐Icarus CEO💳
July 22, 2022, 11:54:36 AM
#3
grazie per le informazioni, F1 Wink
vi informerò sicuramente e vi fornirò anche delle foto se troverò qualcosa di legato a Bitcoin sull'isola siciliana.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
July 22, 2022, 11:45:12 AM
#2
ciao amici italiani di BTCitcoin Grin

il motivo della mia visita qui nel vostro sub-forum italiano e della creazione di questo thread è che tra circa un mese trascorrerò le mie meritate vacanze in sicilia e vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce vari cosiddetti bitcoin lightning pos sull'isola siciliana.
vorrei visitarli durante le mie vacanze e fare anche un acquisto tramite ln.

purtroppo non parlo italiano, quindi ho fatto tradurre questo post da un traduttore.✌


Hey,
First of all, Welcome to Italy.
Second, I have recently been to Sicily, but I didn't see any notable shop accepting bitcoins.
You have only a few Bitcoin ATM in Sicily (most notably, shitcoins.club ones), but they are empty now (you can buy crypto, not sell).

But tell us more about your trip! We have plenty of suggestions!
legendary
Activity: 3122
Merit: 7618
🔐Icarus CEO💳
July 09, 2022, 08:43:40 AM
#1
ciao amici italiani di BTCitcoin Grin

il motivo della mia visita qui nel vostro sub-forum italiano e della creazione di questo thread è che tra circa un mese trascorrerò le mie meritate vacanze in sicilia e vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce vari cosiddetti bitcoin lightning pos sull'isola siciliana.
vorrei visitarli durante le mie vacanze e fare anche un acquisto tramite ln.

purtroppo non parlo italiano, quindi ho fatto tradurre questo post da un traduttore.✌
Pages:
Jump to: