Ma di tutti questi airdrop, alla fine quanto si riesce a monetizzare concretamente?
Perché la maggior parte delle società invia poco o niente e spesso neanche si riesce a scambiarle nei principali exchanger. Io credo che sia un lavoro a perdere, salvo documentarsi bene e scegliere la società giusta su cui puntare.
a perdere no sicuramente.
deve essere tempo investito per il futuro, sai che le piu grosse alt (iota, cardano, tron,ripple verge) hanno fatto airdrop? pensa quelli che gli hanno fatti...
Ma certo quale perdita di tempo, 43 token ricevuti tra cui "progetti" come "Thug Life Coin" e "SpritzCoin", ho letto domani li mettono su Binance a 10$ per Token.
Come ha scritto di là un altro utente, speriamo facciano un po' di pulizia nei post di questa sezione.
ma che discorsi sono? ovviamente su 200/300 airdrop che uno fa, ci sono tante ciofeche è logico!! ma io ho token già quotati che mi valgono anche 100euro l'uno..e sono quotati da qualche settimana. chissa fra qualche anno..magari varanno zero, magari 10 volte tanto!!
hai citato sprtzcoin.... beh ti dico una cosa..è un progetto ITALIANO serissimo. conosco personalmente corrado, uno degli ideatori e sviluppatori, sta girando il mondo concludendo accordi importanti...ti verro a cercare tra qualche tempo (magari anni)...quando verra quotato...
Forse non è chiaro il punto del mio discorso, non sto dicendo che è sbagliato partecipare agli airdrop.
Sto dicendo che partecipare alla cieca a tutti gli airdrop che vengono pubblicati quotidianamente richiede moltissimo tempo.
Per chi lavora molto ed ha poco tempo libero, sinceramente il fine settimana non vorrebbe trascorrerlo ad aderire a tutta la spazzatura che viene pubblicata.
Ti dico come mi sto organizzando io: faccio alcune ricerche sulle bounty campaign attualmente in corso o in partenza, seleziono un subset di informazioni sul progetto reperibili dai vari siti di benchmark e aderisco a quelle che ritengo più profittevoli nel medio-lungo termine. Ad esempio da poco è terminata la campagna su Dropil ed il progetto mi sta molto intrigando e sta avendo anche un discreto successo nel breve termine.
Non mi limito però al solo airdrop, partecipo anche alle varie campagne twitter e facebook così le ricompense in token sono molto maggiori rispetto all'airdrop.