Pages:
Author

Topic: [LISTA] Ottenere Criptovalute senza un acquisto diretto - page 3. (Read 1457 times)

full member
Activity: 621
Merit: 214
Oggi ho notato che sul sito: https://www.blockchain.com/ è possibile ottenere gratis Coin Stellar XLM.

La pagina è questa: https://www.blockchain.com/it/getcrypto

Quello è parte degli airdrops, c'è già nel sito airdropalert e credo anche nella discussione qui su btctalk.

Ma grazie comunque per la segnalazione!
member
Activity: 228
Merit: 61
Oggi ho notato che sul sito: https://www.blockchain.com/ è possibile ottenere gratis Coin Stellar XLM.

La pagina è questa: https://www.blockchain.com/it/getcrypto
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
per la sezione browser mining segnalo la possibilita di minare attraverso il browser chrome tramite estensioni in background faccio solo 2 esempi per monero
Mining Monero Tool e weMiner: Background Monero Miner  da cercare nel webstore chrome estensioni...
full member
Activity: 621
Merit: 214
Ho aperto un 3ad tradotto nella sezione Inglese, anche là ci sono già state delle aggiunte, da ora in poi aggiornerò le due discussioni contemporaneamente

(Aggiunto anche un link alle sezioni di Mining per completezza)
full member
Activity: 621
Merit: 214
Non sapevo di quella funzione di icobench (anche perchè sarà da un annetto che non ci metto piede)

Grazie, aggiungo anche questo
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
per la sezione bounties il mio sito di riferimento dove io scelgo la mia futura campagna bounties e https://icobench.com/ e un sito veramente completo che da tante informazioni sulle varie ico come data inizio/fine bonus per gli investitori se hanno bounties se e richiesto kyc se hanno restrizioni verso dei paesi ed alla fine il loro voto che va da 1 a 5 ...
full member
Activity: 621
Merit: 214
Aggiunto airdropalert ed un altro faucet di NANO!
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
per la sezione airdrops aggiungerei il sito https://airdropalert.com/ e un sito veramente completo che elenca tutti ma veramente tutti gli airdrop passati,presenti e futuri e facilita l'iscrizione spiegando passo passo i requisiti necessari per poter partecipare (iscrizione telegram/bot telegram,twitter,facebook,sito del airdrop)...
full member
Activity: 621
Merit: 214
Ho visto che hai segnalato anche il NANO faucet, aggiungo che è possibile guadagnare porzioni di questa criptovaluta anche giocando a Quake.

https://wiki.nanocenter.org/index.php?title=Nano_Quake

Non essendo grande appassionato di videogiochi non ho ancora provato, ho letto che servono 0.1 NANO per partecipare al gioco (si può provare anche gratuitamente), per ogni uccisione si otterrà un premio e al termine di ogni round ci sarà una classifica. Il terzo guadagna il 10% delle somme giocate, il secondo 30% e il primo il rimanente.
E' stata scelta questa criptovaluta perchè veloce e senza fee, ideale quindi per i micropagamenti

NanoQuake è disponibile per windows, Linux e OS X


Aggiunto, a questo punto penso metterò anche il mining da browser, tanto per elencare la maggior parte di metodi possibili.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ho visto che hai segnalato anche il NANO faucet, aggiungo che è possibile guadagnare porzioni di questa criptovaluta anche giocando a Quake.

https://wiki.nanocenter.org/index.php?title=Nano_Quake

Non essendo grande appassionato di videogiochi non ho ancora provato, ho letto che servono 0.1 NANO per partecipare al gioco (si può provare anche gratuitamente), per ogni uccisione si otterrà un premio e al termine di ogni round ci sarà una classifica. Il terzo guadagna il 10% delle somme giocate, il secondo 30% e il primo il rimanente.
E' stata scelta questa criptovaluta perchè veloce e senza fee, ideale quindi per i micropagamenti

NanoQuake è disponibile per windows, Linux e OS X
full member
Activity: 621
Merit: 214
per la sezione banner pubblicitari per i propri siti aggiungerei anche bidvertiser.com che recentemente ha cominciato a pagare anche in bitcoin...

Aggiunto, grazie!


Ho provato cindicator per curiosità, a quanti punti indicativamente si comincia a guadagnare qualcosa? Per ora ho 4 risposte esatte, 100%  Grin (magari mi andasse così anche con il trading)

Se guardi a destra vedrai che ci sono due valori, uno per i forecast del mercato classico ed uno del mercato crypto, se a fine mese sono in positivo (più risposte giuste che sbagliate) riceverai dei CND
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ho provato cindicator per curiosità, a quanti punti indicativamente si comincia a guadagnare qualcosa? Per ora ho 4 risposte esatte, 100%  Grin (magari mi andasse così anche con il trading)
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
per la sezione banner pubblicitari per i propri siti aggiungerei anche bidvertiser.com che recentemente ha cominciato a pagare anche in bitcoin...
full member
Activity: 621
Merit: 214
Dovrei aver aggiunto tutti i nuovi siti, grazie ancora per l'aiuto

Ma si guadagna qualcosa di concreto da questi faucet o come immagino il guadagno è così basso che non vale neanche la pena di starci a perdere tempo?

Credo i faucet vengano utilizzati nella speranza che le coin ricevute aumentino di valore in futuro, ora come ora non credo siano particolarmente redditizi.

Per quanto riguarda il mining da browser menzionato da federik (non ci avevo pensato anche se conoscevo CoinHive) non so se aggiungerlo alla lista, voi che dite?
member
Activity: 228
Merit: 61
Io uso il facuet "freebitco.in" da un po' di tempo. Lo ritengo affidabile e ho testato positivamente i pagamenti.
Un altro modo per ottenere porzioni di BTC è "minandoli" tramite il browser Cryptotab
member
Activity: 434
Merit: 38
aggiungerei anche se credo che lo sanno ormai quasi tutti alla sezione faucet il sito faucethub.io e praticamente un portafoglio/wallet virtuale dove si possono raccogliere le varie altcoin propone una vasta lista di faucet per btc,eth,monero,litecoin e tante altre,un altro sito simile e allcoins.pw che propone in piu oltre alle faucet anche varie task e mining sia da browser che tramite software...

Ma si guadagna qualcosa di concreto da questi faucet o come immagino il guadagno è così basso che non vale neanche la pena di starci a perdere tempo?
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
aggiungerei anche se credo che lo sanno ormai quasi tutti alla sezione faucet il sito faucethub.io e praticamente un portafoglio/wallet virtuale dove si possono raccogliere le varie altcoin propone una vasta lista di faucet per btc,eth,monero,litecoin e tante altre,un altro sito simile e allcoins.pw che propone in piu oltre alle faucet anche varie task e mining sia da browser che tramite software...
full member
Activity: 621
Merit: 214
Grazie ad entrambi per le segnalazioni (mi dispiace non avere merit da darvi per l'aiuto, provvederò appena riesco).

Per quanto riguarda le bounty io essendo iscritto da poco a BtcTalk non ho avuto modo di sperimentarne molte (CRYZEN ha pagato quasi tutto, hanno confermato che l'ultimo batch arriverà a breve e PayFair mi pare un sito rispettabile, ma vedrò alla fine della bounty)
hero member
Activity: 2828
Merit: 605
cè anche un sito di sondaggi,paid per click,pagati per fare diverse task(iscrizioni,download,ricerche) che paga anche in bitcoin ha un payout alto 40$ si chiama rewardingways.com ...
full member
Activity: 602
Merit: 144
Di faucet personalmente ne usavo (qualche anno fa) uno su bitcoin che si chiama moonbit.co.in ed era uno dei pochi affidibili e che pagavano di più, ora però per tante ragioni consigliarne uno (che sia su btc/eth ecc...) non me la sentirei perchè semplicemente il gioco non vale la candela.
Discorso analogo ma di proporzioni nettamente diverse vale per i bounty dove tra progetti scam, incopetenza e poca conoscenza del mercato ha fatto sì che parecchie persone, che hanno dedicato tempo ai progetti, si sono ritrovate molto spesso con più di un cerino in mano e nulla più. Certo, poi ci sono stati anche progetti di tutto rispetto ma il rischio (alto) rimane.

Un altro modo per guadagnare cryptovalute che mi sentirei di consigliare, oltre al farsi pagare direttamente in crypto per una prestazione, riguarda l utilizzo di banner pubblicitari che pagano direttamente in crypto. Ovviamente per fare ciò è necessario avere un sito web con parecchi contatti, anche perchè non è che cambiando provider magicamente arrivano più monetine rispetto a prima. L' unico  che conosco è a-ads.com
Pages:
Jump to: