Pages:
Author

Topic: LiteBit.eu è affidabile come exchange? - page 2. (Read 364 times)

jr. member
Activity: 36
Merit: 3
December 25, 2017, 03:10:34 AM
Io lo uso spesso anche perchè, rispetto a tanti altri, c'è la possibilità di comprare e accreditare direttamente su wallet personale senza passare dal wallet dell'exchange. PRO (imho) stanno in europa, trattano abbastanza monete, permettono l'accredito su wallet, c'è la possibilità (ovviamente con commissioni più alte) di acquisti immediati tramite il servizio MyBank al quale aderiscono tutti i grossi istituti italiani. CONTRO in momenti di grosso traffico (come questi giorni) vanno spesso out of stock essendo piccolini e se vuoi fare un acquisto devi rivolgerti altrove. Le commissioni sono basse ma lo spread bid ask non è tra i più convenienti. Sconsigliato a mio giudizio per il trading, ok se vuoi comprare, mettere su wallet personale e lasciare lì.
full member
Activity: 266
Merit: 140
k1mera
December 24, 2017, 07:43:32 PM
Stavo pensando di provare LiteBit.eu come exchange, qualcuno di voi ha mai utilizzato questo sito? come vi siete trovati? Grazie

Ciao,

io l'ho usato per alcuni acquisti. Ci sono comunque anche altri modi se vuoi pagare direttamente utilizzando la carta o altro.
Ciao!
newbie
Activity: 117
Merit: 0
December 24, 2017, 07:10:45 PM
Stavo pensando di provare LiteBit.eu come exchange, qualcuno di voi ha mai utilizzato questo sito? come vi siete trovati? Grazie
Pages:
Jump to: