tu cosa consigli ? perchè cmq sono sopra i 10 euro, non è bassissimo come prezzo, pensando che 1-2 settimane fa erano di poco superiori ai 3 euro. sta quasi tornando profittevole tornare a minarli ormai
Io penso ma sono impressioni mie, che non è che tutti hanno comprato a 0.0033, quindi il prezzo secondo me si è stabilizzato, avevo intuito che tornava a 0.0075 e infatti è tornato la, poi ho visto anche ordini di 40btc su 0.0090, però poi non so se hanno liquidato in panic sell oppure no... il discorso è se stanno giocando con l'ennesimo pump e poi dump oppure sono entrati nuovi holders scatenati?
Vedremo col passare dei giorni, certo che figura ci farebbe il mondo intero delle crypto se lo pompassero che so a 60$ per poi farlo tornare in 3 giorni a 5$ ? considerando che non è un lancio di nuova moneta, ma una moneta storica, di un gigante che dormiva
poi vedi dash, eth stra-pompate, chi lo sa se non succede anche con litecoin? come € potrebbe tornare al record di 48$, e superarlo, a quel punto il bitcoin però se fa il segwit minimo minimo va su per i 4000$
Poi c'è capitolo giappone, che da questa estate i negozi potranno attrezzarsi per usare il bitcoin come pagamento, però ora come ora, con le fee che ci sono, non la vedo tanto buona come notizia, si rischia un grosso dump... quindi quale potrebbe essere una moneta secondaria per queste transazioni? / poi c'è il discorso se va su coinbase, sicuramente diventa più affidabile per i più scettici e privati poco propensi a imparare a fare wallet e compagnia briscola, vedi con ethereum, è stato aggiunto su coinbase, è anche per questo che il prezzo è andato su secondo me, solo che ovviamente ci vuole tempo, mica è successo dopo 1 settimana
/* considerazione personali barra sogni
*/