Pages:
Author

Topic: Litecoin SegWit parte dal 28 gennaio 2017 - Possibile pump successivo - page 2. (Read 5603 times)

sr. member
Activity: 504
Merit: 252
ahaaha...
io ricordo sempre un detto che ancora va per la maggiore tra le comunità di traders:
Vendi, guadagna e pentiti...
avrai guadagnato meno di quello che pensavi, ma sempre guadagnato!

 Grin aggiungo soltanto... curioso che il prezzo più alto si è verificato prima di raggiungere il 75% anzi poi è andato in discesa come sappiamo tutti fino a ieri praticamente... adesso si mantiene sopra i 0.009 vedremo per quanto, comunque minimo a 0.017 ci arriva IMHO poi non so  Roll Eyes

mentre se torna a 0.004 scriverò molte eresie vs i cinesi in questo forum  Grin
hero member
Activity: 910
Merit: 511
Al momento segna 74.4... Pronti per la luna?
Al momento c'è un lieve calo, che sia una tattica per tenere basso un prezzo potenzialmente più alto per chi sa qualcosa più di noi... ??  Roll Eyes

Si parlava anche di un inserimento in Coinbase, ma non so se è vero o no, Charlie lee aveva twittato con il co-fondatore che aveva risposto va bene facciamolo... (a parte che lavorano insieme, lol)

a parte che in cina è l'una di notte adesso, quindi domani si svegliano con la sorpresa andranno a comprare di brutto in teoria... ultime 7 ore per acquistare a prezzo basso... lol

tu cosa consigli ? perchè cmq sono sopra i 10 euro, non è bassissimo come prezzo, pensando che 1-2 settimane fa erano di poco superiori ai 3 euro. sta quasi tornando profittevole tornare a minarli ormai  Grin

ahaaha...
io ricordo sempre un detto che ancora va per la maggiore tra le comunità di traders:
Vendi, guadagna e pentiti...
avrai guadagnato meno di quello che pensavi, ma sempre guadagnato!
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
tu cosa consigli ? perchè cmq sono sopra i 10 euro, non è bassissimo come prezzo, pensando che 1-2 settimane fa erano di poco superiori ai 3 euro. sta quasi tornando profittevole tornare a minarli ormai  Grin
Io penso ma sono impressioni mie, che non è che tutti hanno comprato a 0.0033, quindi il prezzo secondo me si è stabilizzato, avevo intuito che tornava a 0.0075 e infatti è tornato la, poi ho visto anche ordini di 40btc su 0.0090, però poi non so se hanno liquidato in panic sell oppure no... il discorso è se stanno giocando con l'ennesimo pump e poi dump oppure sono entrati nuovi holders scatenati?  Roll Eyes


Vedremo col passare dei giorni, certo che figura ci farebbe il mondo intero delle crypto se lo pompassero che so a 60$ per poi farlo tornare in 3 giorni a 5$ ? considerando che non è un lancio di nuova moneta, ma una moneta storica, di un gigante che dormiva Tongue

poi vedi dash, eth stra-pompate, chi lo sa se non succede anche con litecoin? come € potrebbe tornare al record di 48$, e superarlo, a quel punto il bitcoin però se fa il segwit minimo minimo va su per i 4000$

Poi c'è capitolo giappone, che da questa estate i negozi potranno attrezzarsi per usare il bitcoin come pagamento, però ora come ora, con le fee che ci sono, non la vedo tanto buona come notizia, si rischia un grosso dump... quindi quale potrebbe essere una moneta secondaria per queste transazioni? / poi c'è il discorso se va su coinbase, sicuramente diventa più affidabile per i più scettici e privati poco propensi a imparare a fare wallet e compagnia briscola, vedi con ethereum, è stato aggiunto su coinbase, è anche per questo che il prezzo è andato su secondo me, solo che ovviamente ci vuole tempo, mica è successo dopo 1 settimana


/* considerazione personali barra sogni Tongue */
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Al momento segna 74.4... Pronti per la luna?
Al momento c'è un lieve calo, che sia una tattica per tenere basso un prezzo potenzialmente più alto per chi sa qualcosa più di noi... ??  Roll Eyes

Si parlava anche di un inserimento in Coinbase, ma non so se è vero o no, Charlie lee aveva twittato con il co-fondatore che aveva risposto va bene facciamolo... (a parte che lavorano insieme, lol)

a parte che in cina è l'una di notte adesso, quindi domani si svegliano con la sorpresa andranno a comprare di brutto in teoria... ultime 7 ore per acquistare a prezzo basso... lol

tu cosa consigli ? perchè cmq sono sopra i 10 euro, non è bassissimo come prezzo, pensando che 1-2 settimane fa erano di poco superiori ai 3 euro. sta quasi tornando profittevole tornare a minarli ormai  Grin
sr. member
Activity: 251
Merit: 250
Vabbè ora ci vogliono 7 giorni sopra i 75 per l attivazione,giusto?ci sarà da divertirsi..
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Al momento segna 74.4... Pronti per la luna?
Al momento c'è un lieve calo, che sia una tattica per tenere basso un prezzo potenzialmente più alto per chi sa qualcosa più di noi... ??  Roll Eyes

Si parlava anche di un inserimento in Coinbase, ma non so se è vero o no, Charlie lee aveva twittato con il co-fondatore che aveva risposto va bene facciamolo... (a parte che lavorano insieme, lol)

a parte che in cina è l'una di notte adesso, quindi domani si svegliano con la sorpresa andranno a comprare di brutto in teoria... ultime 7 ore per acquistare a prezzo basso... lol
sr. member
Activity: 251
Merit: 250
Al momento segna 74.4... Pronti per la luna?
member
Activity: 233
Merit: 31
Blocks signaling al 72.2%, quindi sembra vicina l'attivazione di SegWit, forse per questo il prezzo è tornato sugli 11€...? Roll Eyes
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Manco avessi previsto il futuro..un altra mining pool che ha l 8% ha detto che non attiverà segwit..dumping in corso..
Già finito il periodo D'oro di Ltc??
Io avevo venduto a 86 pensavo tornasse giù per rientrare dopo... e obv non sono più entrato Tongue
sr. member
Activity: 251
Merit: 250
Manco avessi previsto il futuro..un altra mining pool che ha l 8% ha detto che non attiverà segwit..dumping in corso..
Già finito il periodo D'oro di Ltc??
hero member
Activity: 484
Merit: 500
Secondo voi qual'è il target verso cui arriverà?io ieri sera ho venduto sui massimi tutta la mia posizione e stò valutando se è quando rientrare,siccome aspetto una correzione di breve..al netto di ciò la più grande mining pool di Ltc ha detto che non supporterà segwit e molte potrebbero seguire..non capisco perché ciò non abbia impattato ancora molto sul prezzo..aspetto opinioni Wink

Qui trovi alcuni rumors:
https://www.reddit.com/r/litecoin/
sr. member
Activity: 251
Merit: 250
Secondo voi qual'è il target verso cui arriverà?io ieri sera ho venduto sui massimi tutta la mia posizione e stò valutando se è quando rientrare,siccome aspetto una correzione di breve..al netto di ciò la più grande mining pool di Ltc ha detto che non supporterà segwit e molte potrebbero seguire..non capisco perché ciò non abbia impattato ancora molto sul prezzo..aspetto opinioni Wink
hero member
Activity: 484
Merit: 500
Direi che il pump è arrivato  Wink

Bella previsione, se dovessi avere altre sensazione mandami un pm!  Cheesy

No PM no mica faccio favoritismi Tongue

Comunque, se guardate il sito delle statistiche siamo vicinissimi alla percentuale di attivazione di segwit.

Potrebbe esserci ancora un ulteriore pump anche molto sostenuto (dipende da quanta euforia e hype girerà in rete) quando sarà raggiunta la percentuale di attivazione*, ma dato che ha già raddoppiato il valore non posso essere certo come con la prima previsione quando il prezzo sotto i 4$ era evidentemente troppo basso per non comprare.

Tenete conto che Ethereum e Dash sono in caduta post bolla (negli ultimi due mesi dash ha incrementato di 10 volte il valore e ethreum di 4 volte) quindi adesso che ci sarà emorragia di capitali da dash ed ethereum questi soldi potrebbero finire proprio in litecoin (un'ottima coincidenza per litecoin).

Nel frattempo consiglio di tenere d'occhio la caduta di Ethereum e Dash per comprarne un po' quando la caduta si sarà assestata su valori molto più bassi dei picchi raggiunti in questi due mesi.



*Nota: credo di aver capito che quando sarà raggiunto il 75% di miner che segnalano segwit non sarà attivato subito segwit ma dovanno passare due settimane in cui la soglia resti sopra al 75%. Quelle due settimane saranno interessanti, il prezzo salirà per l'euforia, ma appena finiranno le due settimane a segwit attivato il prezzo inizierà a crollare. Perchè? Perchè tutti diranno "embè ora che è attivato non sta succedendo nulla?" e tutti in panic sell. Segwit abilita soltanto la possibilità di creare applicazioni di layer 2, ma ci andrà qualche mese prima che qualcuno scriva applicazioni per litecoin che sfruttino questa possibilità, quindi appena attivato non ci sarà alcuna rivoluzione il giorno stesso e tutti venderanno.
sr. member
Activity: 504
Merit: 252
Direi che il pump è arrivato  Wink

Bella previsione, se dovessi avere altre sensazione mandami un pm!  Cheesy
Delfino goloso Tongue

l'ambizione individuale serve al bene comune (cit.)
member
Activity: 109
Merit: 12
Direi che il pump è arrivato  Wink

Bella previsione, se dovessi avere altre sensazione mandami un pm!  Cheesy
hero member
Activity: 484
Merit: 500
Direi che il pump è arrivato  Wink
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ciao a tutti!

Ho visto questa discussione e mi chiedevo se avete visto il nostro sito per seguire l'adozione di Litecoin SegWit: http://litecoin-segwit.info/?

Stiamo seguendo l'adozione Segwit dal 1 Febbraio e facciamo vedere i dati su un grafico.

Fateci sapere se avete delle domande.

Buon pomeriggio

Daniele


full member
Activity: 404
Merit: 103
e il valore del litecoin continua a scendere, piano ma scende. Quindi cosa c'è da aspettarsi, un bel pump o continuerà questa tendenza dato che i volumi sono in calo?
Io spero torni almeno intorno ai 4,50 $
non mi sembra stia scendendo molto, probabilmente con l'aumento del bitcoin vale meno satoshi, ma cmq siamo sui 3.9-4 $
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
e il valore del litecoin continua a scendere, piano ma scende. Quindi cosa c'è da aspettarsi, un bel pump o continuerà questa tendenza dato che i volumi sono in calo?
Io spero torni almeno intorno ai 4,50 $
full member
Activity: 404
Merit: 103
fino a fare una ricerca con google ci arrivavo  Grin

in pratica, non è un aumento dei blocchi, ma solo ottimizzarli per far entrare più transazioni possibili ?
Se è solo questo, perchè il litecoin ha bisogno di farlo visto che non è intasata la rete e le conferme arrivano presto

Perchè è una miglioria comunque... se non ho capito male c'è tempo fino a fine anno per implementare sta cosa, quindi hai voglia ad acquistare... Smiley però è da vedere se i miner almeno il 75% lo accettano prima di questa data se effettivamente il prezzo dovrebbe salire o no... è un pò come passare dall'iphone 5s al 7

vista così mi sembra più una cosa per farsi notare, gli ultimi 10 blocchi litecoin, hanno avuto meno di 100 transazioni in totale  Grin
Pages:
Jump to: