Pages:
Author

Topic: litecoin spariti - page 2. (Read 365 times)

jr. member
Activity: 36
Merit: 3
December 30, 2017, 09:49:58 AM

Dovrò aspettare 30 gg?

Non vorrei darti brutte notizie, ma temo che li hai persi   Cry

La procedura che ti hanno descritto su Coinbase si riferisce, credo, alla possibilità di inviare bitcoin e simili tramite email che se non vengono reclamati entro 30 gg ritornano al mittente. Se usi un indirizzo sbagliato purtroppo si perdono.

Dai un'occhiata a questo post su Reddit https://www.reddit.com/r/litecoin/comments/6xpxg1/accidentally_sent_litecoin_to_bitcoin_address/ e vedi se trovi qualche dritta. Comunque è abbastanza complicato. Se parliamo di qualche decina di euro lascerei stare. Certo se le cifre in gioco sono più alte.....

Attenti a Coinbase che non verifica che gli indirizzi siano nel formato giusto come fa ad esempio Litebit.
newbie
Activity: 11
Merit: 0
December 30, 2017, 07:58:27 AM
questa è la risposta che mi hanno dato:

Hi there,

Thanks for contacting Coinbase support.

Unfortunately, digital currency transactions using most blockchains are irreversible, meaning once they are sent there is no way to reclaim funds.

If you sent digital currency from your Coinbase account to an email address by accident, your funds will be returned to you in 30 days if the funds remain unclaimed. If the email address has not already been claimed, you could do so to ensure the funds are returned to you.

Dovrò aspettare 30 gg?
newbie
December 30, 2017, 05:27:03 AM
ok ci provo poi vi faccio sapere
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
December 30, 2017, 02:42:58 AM
Dovrebbe essere impossibile inviare litecoin verso un indirizzo bitcoin dato che i wallet LTC iniziano con la lettera "L"
Contatta il supporto di coinbase
newbie
December 29, 2017, 10:15:37 PM
ciao a tutti, mi chiamo Marco, avrei bisogno di aiuto. Oggi mi è arrivato il mio Ledeger nano ed in fretta e furia ci ho trasferito i miei bitcoin da Coinbase.  Fin qui nessun problema. Subito dopo ho trasferito dei litecoin, senza scaricare l'app dedicata, (non sapendo ancora bene come usarlo) usando  l'indirizzo bitcoin. La transazione è avvenuta, su Coinbaise non ho piu' litecoin ma non ci sono neppure sul mio ledger Angry  che fine hanno fatto secondo voi?
Pages:
Jump to: