Pages:
Author

Topic: LiveTree ADEPT [SED] Vendita Principale - 31 gennaio 2018 00:00:00 - page 2. (Read 224 times)

full member
Activity: 644
Merit: 102
Alcune informazioni sulla vendita in corso:

Hard cap: 170.000 ETH
Soft cap: 500 ETH
Fondi raccolti durante la prevendita: 544 ETH. Il soft cap è quindi già stato raggiunto.
La vendita del token è ancora in corso; fino ad ora sono stati raccolti 429 ETH, per un totale (ancora parziale) di 973 ETH
full member
Activity: 644
Merit: 102
Ci siamo! La vendita pubblica del token SEED di LiveTree è iniziata. Non perdete l'opportunità di partecipare: https://secure.livetree.com/#!/seed

full member
Activity: 644
Merit: 102
La vendita del token SEED di LiveTree è dietro l'angolo! Inizierà infatti tra due giorni. Non perdete tempo e registratevi qui: https://secure.livetree.com/#!/seed-form

full member
Activity: 644
Merit: 102
In questo video, la presentazione di Ashley Turing, amministratore delegato di LiveTree, alla London Blockchain Week 2018: https://youtu.be/2eYN7GG_y7s

full member
Activity: 644
Merit: 102
LiveTree ha stretto una partnership con 21 Million per realizzare il primo show televisivo decentralizzato: "Children of Satoshi". Disponibile quest'anno su Blossom TV: https://secure.livetree.com/ADEPT/#!/item/livetree/7430

full member
Activity: 644
Merit: 102
Ashley Turing, CEO di LiveTree, è stato intervistato da Newsbtc alla Blockchain Week 2018 a Londra. Mancano 6 giorni all'inizio dell'ICO.


full member
Activity: 644
Merit: 102
Manca poco! La vendita del token SEED di LiveTree inizierà tra 10 giorni. Non perdete tempo e registratevi qui: https://secure.livetree.com/#!/seed-form

full member
Activity: 644
Merit: 102
Alcune informazioni. Durante la prevendita sono stati raccolti 540 ETH (il soft capt era di 500 ETH). Questo successo ha permesso al team di cominciare immediatamente il lavoro sulla piattaforma. Sono attese altre importanti notizie a breve.
full member
Activity: 644
Merit: 102



LiveTree è una società di crowdfunding socialmente responsabile con sede a Londra, Regno Unito. Negli ultimi due anni ha conquistato il 5% del mercato britannico del crowdfunding (nella categoria film e contenuti) e ha collaborato con diversi nomi dello spettacolo, come ad esempio il British Film Institute Future Film, lo Screen Arts Institute, Red Rock Entertainment e altre 20 organizzazioni indipendenti. LiveTree ha inoltre creato un elenco che comprende 14.000 fornitori di intrattenimento e migliaia di individui che lavorano su film, TV e contenuti.


SOMMARIO



Forte degli insegnamenti tratti dal successo della sua attuale piattaforma, LiveTree è ora pronta a lanciare ADEPT (Advanced Decentralized Platform for Transparent Distribution, Piattaforma Decentrata Avanzata per la Distribuzione Trasparente). La nuova piattaforma supporta i progetti durante tutto il loro ciclo di vita, dalla creazione, al finanziamento e alla distribuzione. Si tratta di un modello capace di reinventare non solo l'attività esistente di LiveTree, ma l'intera industria creativa, cinematografica, televisiva e dei contenuti.

Progetto unico di finanziamento

ADEPT offre due nuovi tipi di rendimento sui finanziamenti e un modello di finanziamento:
 
 •  Rendimento della partecipazione agli utili: Questa opzione consente ai finanziatori di guadagnare una percentuale sulle vendite. Ad esempio, se il creatore di un progetto sceglierà di utilizzare Blossom TV, i sostenitori guadagneranno una percentuale su ogni pay-per-view.

 •  Ricavi sulla proprietà intellettuale: Sono disponibili diversi contratti che coprono varie opzioni di trasferimento della proprietà intellettuale, anche per territorio, per episodio e per periodo di licenza. Questo aspetto è discusso nella sezione tecnica del whitepaper alla voce Gestione digitale dei diritti (DRM) .

 •  Modello "traguardo raggiunto": Il settore del crowdfunding dispone attualmente di due modelli. Il primo è il modello "tutto o niente" in base al quale, se l'obiettivo di finanziamento non viene raggiunto, i fondi vengono restituiti ai finanziatori. Ad esempio, i fondi vengono restituiti se l'obiettivo è di $1.000 e ne vengono raccolti $999. Il secondo modello è quello del "tenere ciò che si è raccolto," in base al quale il creatore mantiene i fondi raccolti. Ad esempio, il creatore tiene comunque ciò che è stato raccolto nel caso in cui l'obiettivo sia di $1.000 e siano stati raggiunti $999.

ADEPT introduce un terzo modello completamente nuovo: il "traguardo raggiunto."  In pratica, viene fissato un traguardo e i fondi dei sostenitori vengono sbloccati solo al momento del suo raggiungimento. Per esempio, il creatore fissa due livelli, il primo a $1.000 e il secondo a $2.000. I sostenitori prefinanziano i primi $1.000, che vengono rilasciati solo dopo il completamento  (o alla scadenza).  Questo processo si ripete con ogni traguardo. Per le controversie si attua un arbitrato simile all’attuale procedura di risoluzione delle controversie di LiveTree (sullo stile di eBay).




ADEPT è la prima piattaforma che offre ai creatori di contenuti una combinazione di crowdfunding basata su ricompensa, condivisione dei profitti e introiti dalla proprietà intellettuale. Anche il suo modello di finanziamento "traguardo raggiunto" è unico. Tutto ciò è reso possibile attraverso l'uso di smart contract e tecnologie decentralizzate. Tutte le commissioni contrattuali e i pagamenti in Seed aumenteranno la domanda del token e, di conseguenza, il suo valore. Queste innovazioni aiuteranno ADEPT a diventare leader di mercato nel settore globale del crowdfunding da 1 miliardo di dollari per film, TV e contenuti.

Distribuzione: il canale decentralizzato Blossom

Grazie al potere di rete di centinaia di migliaia di membri del team, i creatori di contenuti potranno decidere come commercializzare e distribuire al meglio il loro lavoro. ADEPT supporta tre possibili scenari di distribuzione:

 •  Blossom: Si tratta di un nuovo e rivoluzionario canale online gestito da ADEPT. Inizialmente, opererà esclusivamente con il modello PPPVOD (Pre-pay-to-view) di ADEPT per acquisire quote di mercato. Ciò permetterà ai fan di prepagare i contenuti che desiderano guardare. Si prevede che i produttori indipendenti di contenuti e gli incubatori LiveTree saranno i primi utilizzatori, sottoscrivendo abbonamenti (stile Netflix), pubblicità (stile YouTube).

Blossom TV offre un collegamento diretto e peer-to-peer tra creatori e spettatori. La valutazione e la condivisione dei contenuti è incoraggiata e monitorata attraverso la gestione digitale dei diritti di Blossom (DRM) e premiata con Seed. Blossom offre agli spettatori un'esperienza interattiva completamente nuova. Si prevede che i consumatori saranno in grado di scegliere cosa fare in modo completamente interattivo e divertente  ("gamificato").

 •  Online streaming: Questo modello di distribuzione utilizza la popolarità di YouTube e Vimeo per creare un percorso di migrazione verso Blossom. Si rivolge a professionisti emergenti e creatori di contenuti che vogliono acquisire visibilità e popolarità per i loro progetti. L’opzione riconosce che questi canali sono estremamente popolari e potenti per conquistare quote di mercato. (Nota: Google richiede che i suoi utenti abbiano un account "partner" speciale; Vimeo ha requisiti simili per accedere alle API e realizzare profitti).

 •  Emittenti (broadcaster) tradizionali: Questo modello consente l'accesso alle emittenti con infrastrutture esistenti (per le trasmissioni televisive e cinematografiche). Tradizionalmente, i contratti di licenza sono negoziati tra produttori di contenuti consolidati e responsabili delle vendite. Attualmente questo processo di negoziazione può richiedere mesi e, in alcuni casi, anni. Gli smart contract ADEPT riducono questa complessità, dando ai distributori più tempo per negoziare più vendite, il che significa più contenuti in arrivo sul mercato. Inoltre, il sistema di rating ADEPT Analytics fornisce un modo efficiente per collegare i creatori di contenuti con i distributori alla ricerca di nuovi contenuti.




Blossom rappresenta il punto di distribuzione di un mercato completamente nuovo, in continua evoluzione, destinato a rivoluzionare il settore. Fornisce statistiche di visualizzazione trasparenti (che fornitori centralizzati come Netflix e Amazon rifiutano di offrire ai produttori),  gestione trasparente  dei diritti digitali e di gamificazione (si noti che il DRM che è attualmente bloccato su soluzioni centralizzate fornite da Microsoft, Google e Apple), efficienza per la negoziazione dei contratti con i responsabili delle vendite e i creatori di contenuti emergenti, il primo servizio pre-pay-per-view, dando così al consumatore la libertà di scelta. Blossom offre ai consumatori un nuovo livello di interattività. Possono scegliere chi sarà il protagonista nel prossimo episodio, film o contenuto, cosa verrà finanziato e chi sarà ricompensato in Seed per aver promosso il progetto.
Tutti i ricavi derivanti da Blossom (abbonamenti, annunci, pay-per-view, pre-pay) saranno pagati in Seed, ancora una volta creando domanda e aumentando il valore atteso.







LA VENDITA DEL TOKEN SEED











Disclaimer: questa è la traduzione del post originale di LiveTree; non ne sono il referente.
Le informazioni contenute in questo post sono da considerarsi esclusivamente a scopo informativo e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento.
Come tutte le ICO, questo progetto rappresenta una tipologia di investimento ad alto rischio.
Pages:
Jump to: